..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2007, 16:54   #51
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Slayer, credo di aver risposto nella maniera più civile ed educata possibile.
Grazie cmq.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 17:41   #52
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
cia witeg,
non credo che slayer si riferisse a te ma al nostro amicone Zeus
Cmq resta il fatto che se i 2 possessori con le candele standard senza aggiungere un ulteriore rondellina x spessorare non hanno avuto problemi ne alle candele ne al motore non vedo perchè non credergli..
Zeus non penso proprio che Joe toneglia sia un neofita e ne tantomeno si circondato dove gira da persone incapaci ..quindi lascio a te ogni conclusione..

slayer o Joe se riuscite postate una foto del sottotesta lato camera di scoppio con la candela montata prima con 1 rasamento e poi con 2 cosi ci togliamo ogni dubbio
grazie e ciao
nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 18:39   #53
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da XTR2 Visualizza il messaggio
Ma secondo te su una Buggy andrebbe bene?
piu adatto ai truggy
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 18:53   #54
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Angry

Buoni ragazzi siamo quà per divertirci eh! Teniamo un clima disteso!
A parte questo....le scommesse sono aperte rondella si o no?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 19:28   #55
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
ho mandato una mail a bolton...sentiamo cosa risponde
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 20:56   #56
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da ZEUS Visualizza il messaggio
certo che ne spari di caxxate....
telefona a Maugrafix, l'importatore italiano dei motori go, e ti dirà che se non usi le candele sue originali, è consigliato mettere 2 rondelline invece di una....
informati prima di parlare a vanvera.... ahahahah
http://www.modellismorc.net/modules....=4351&start=30
Zeus fammi capire una cosa.. ma oltre al fatto di scrivere entrambi sullo stesso forum.. Io e Te ci conosciamo!?
Ti stai rivolgendo ad un Tuo Parente o un Tuo conoscente!!??
Chi Cazzo sei Tu per dirmi che sparo delle cazzate,e che parlo a vanvera??

Allora.. intanto comincio col dirti che è perfettamente Inutile che Tu mi linki la risposta di Fantinel data in un post su modellismorc, in quanto Io il motore non l'ho comprato in Italia, ma in Inghilterra.

Io ho fatto Riferimento ai GO comprati in Inghilterra Sia da ME che da Slayer, e a quanto pare Ne io, Ne Slayer abbiam avuto bisogno di montare sta rondellina.. Visto che io parlo a vanvera e sparo cazzate... prova a spiegarmi Tu dall alto del Tuo sapere come ciò sia possibile; ma rispondimi con del Tuo...Non linkando le risposte di Fantinel da altri forum.

La mia risposta (decisa ma educata,contrariamente alla Tua) al tuo "collega" witeg, e 'stata data dopo la seguente affermazione...

Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Si si certo, hanno fatto i sottotesta giusto giusto per gli Inglesi..........
Allora Visto che, a quanto pare ne sapete piu di me, Vi chiederei di spiegarmi, come mai I GO distribuiti da Spire Model Distribution in Inghilterra hanno un sottotesta normale ( come SIA io SIA Slayer abbiamo potuto appurare di persona)
...e visto Che Ne sapete cosi tanto datemi pure una spiegazione a questo:

" On the 21 7 port engine we found that the Nova Rossi / RB concepts number 6 plug worked very well giving a good all round performance and durability."

...Linkato direttamente dal Sito di Spire Model Distribution ovvero il Distributore GO per l'Inghilterra. http://www.s-m-d.co.uk/content.php?categoryId=74

Vedi Zeus.. A quanto pare la cazzata l'hai sparata Tu... e pure grossa.
perchè Link e citazioni a parte, resta il fatto CONCRETO che qua ci son 2 GO comprati in Inghilterra, che han dei sottotesta normalissimi, dove ci si montano tranquillamente sia Le candele RB usate da me sia le candele NOVAROSSI usate da Slayer.
Se poi Vuoi darci una spiegazione plausibile a questo mistero, ben venga... io son sempre disposto ad imparare da chi ne sa più di me.

PER WITEG:

La mia risposta Ti è stata data dopo aver letto tale tua affermazione...

Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Si si certo, hanno fatto i sottotesta giusto giusto per gli Inglesi..........
Se magari Mi spieghi anche Te cosa intendevi realmente Dire, con questa battutina.. te ne sarei grato.
Pertanto evita poi delle risposte tipo questa:

Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Sono alquanto stupito ed attonito dal tuo atteggiamento, nonostante tu sia moderatore, così come guardacaso lo sono io su un altro sito simile a questo, ma per correttezza neanche cito. Io non insinuo niente, il Go l'ho visto, l'ho visto girare e non parlo solo per aver "studiato" tanto, perchè io sono uno che studia tanto nelle sue cose e si applica a non finire, non per dimostrare chissà cosa ma per soddisfazione personale. Ho un carissimo amico, Bigpig, che mi ha insegnato tanto, ma dopodichè, anche con sua soddisfazione ho intrapreso la mia strada, senza negare mai le mie radici.
A questo punto sei tu ad insinuare ed attaccare liberamente il sottoscritto, il quale, ti posso dire per tua somma felicità, abbandona il presente thread, vista la tua insofferenza cronica nei riguardi di chi cerca di dire la propria opinione, per aver constatato con mano e, ripeto aver studiato molto.
Ciao e buon proseguimento.
...perche poi rischi di cadere in un patetico vittimismo!!

Se tu Ti fossi risparmiato la tua battutina, io non Ti avrei risposto come Ti ho risposto.

Ma poi Zeus spiegami una cosa, questa mia risposta data a Witeg, l'hai letta gia da qualche giorno... Come mai solo Oggi Hai fatto la Parte del Dotto Sapiente lcon questa Tua uscita decisamente poco felice??









Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 22:13   #57
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
cacchio ho generato un putiferio!

Witeg ha ragione anche lui a dire che i Go venduti in italia hanno un sottotesta particolare, un Go del genere l'ho io ed il punto è che il mio con un candela standard NON FUNZIONA A DOVERE....da che se ne deduce che se joe ha sempre usato candele normali senza problemi e ovviamente indubbio che ha un sottotesta normale, quindi di sicuro ci sono differenze fra i motori, (credo sinceremenete che esistono altre differenze ma evito di elencarvele onde evitARE CHE VI SCANNIATE)....

@JOE io ti conosco e so che quando sei convinto parti in quarta mi sei amico ma la tua risposta a witeg mi è serbrata sinceramente eccessiva, alla fine ha fatto una battutina... ...

@ZEUS se c'è qualcuno che parla a vanvera in questo tread sei tu, non c'è dubbio su questo.
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 22:50   #58
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
cacchio ho generato un putiferio!

Witeg ha ragione anche lui a dire che i Go venduti in italia hanno un sottotesta particolare, un Go del genere l'ho io ed il punto è che il mio con un candela standard NON FUNZIONA A DOVERE....da che se ne deduce che se joe ha sempre usato candele normali senza problemi e ovviamente indubbio che ha un sottotesta normale, quindi di sicuro ci sono differenze fra i motori, (credo sinceremenete che esistono altre differenze ma evito di elencarvele onde evitARE CHE VI SCANNIATE)....

@JOE io ti conosco e so che quando sei convinto parti in quarta mi sei amico ma la tua risposta a witeg mi è serbrata sinceramente eccessiva, alla fine ha fatto una battutina... ...

@ZEUS se c'è qualcuno che parla a vanvera in questo tread sei tu, non c'è dubbio su questo.
a questo punto credo abbia inteso male pure Tu nio...

perche a quanto pare a tale affermazione:

Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio
...Probabilmente son stati fortunati tutti quelli che han preso il GO in inghilterra
e seguita tale risposta...

Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Si si certo, hanno fatto i sottotesta giusto giusto per gli Inglesi..........
e non credo che qui siano stati nominati i motori Di Fantinel.... O mi sbaglio??

piuttosto io in questa risposta ci ho visto qualcosa del genere:
TENAGLIA STAI DICENDO UNA GROSSA CAZZATA....

allora fammi capire io che sto usando un determinato motore in un determinatio modo, e lo affermo con certezza. Devo essere messo in dubbio... cosi tanto per scrivere qualcosa???
Witeg la sua affermazione simpatica se la poteva pure risparmiare e io mi sarei certamente risparmiato la mia...
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2007, 05:39   #59
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio

" On the 21 7 port engine we found that the Nova Rossi / RB concepts number 6 plug worked very well giving a good all round performance and durability."
in effeti qui avrebbero dovuto specificare se bisognava mettere qualche rasamento in piu....non penso si siano dimenticati di scriverlo

Ultima modifica di SLAYER; 07-06-2007 a 05:44
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2007, 08:30   #60
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Caro Joe Tenaglia, moderatore del forum, qualche tuo collega ti ha anche fatto notare il tuo eccesso nel rispondere ad una semplice battutina, e tu sempre tiri dritto come se la ragione di questo mondo fosse solo tua e tutta tua. Ci sono diverse verità che, tu, rifiuti di comprendere e, dall'alto del tuo ruolo, diciamo che ti sei rivolto a me in modo pessimo, complimenti, veramente.
Ciao.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli :motore lrp e motore axial Riccardochef84 Motori 5 24-03-2010 20:13
Carburatore Go .21 5 Travasi SLAYER Motori 8 10-09-2007 10:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it