![]() |
|
|
#51 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Si si, te lo giuro, pesano 370 grammi circa !!! mi sa che sono piene di fango rattrappito...
Le road rage di tasci pesano invece sui 235 ... Oggi vedo la differenza d'uso.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
ua ua ua, tremate gente, sono pronto a far volare il sirio.. almeno spero :blink:
Arrivata la benza al 25 proprio adesso, cosi' a mezzogiorno provo.. e butta la Jets se va bene. SPERIAMO, ma mi sento ottimista oggi visto che e' la festa delle donne :angry: h34r: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]()
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Ecco fatto, sono riuscito a fare una prova con roga25% e road rage, facendo riprendere tutto da un passante, accerchiato da vari mustafa' e extracomunitari vari che hanno iniziato a chiedermi: "quanto costa, dove l'hai comprato etc etc" A un certo punto pensavo che quello a cui avevo dato la telecamera se la portasse via
.Comunque.. c'e' qualche anima pia che mi dice se il mio sirio soffre di qualche male? Il video e' decente quindi penso che si riescano a intravedere anche i dettagli. Clikka qui: TEST SIRIO23 Grazie a tutti della pazienza. Loriss
|
|
|
#54 |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
..."Mustafà levati!"...ahahahhah, sto male :lol: :lol:
Secondo me il tuo Sirio è ok, già sembra più vivace rispetto a venerdì scorso Ricordati però che con la 25% sarebbe opportuno aggiungere un rasamento nel sottotesta, altrimenti rischi di spaccare tutto (e qua Emme ne sa qualcosa)... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Si Loris...anche se c'è gente che gira senza...metti un rasamento da due decimi sotto il sottotesta...lo compri in negozio..ci sono specifici per il sirio .23 ti salvi il motore.... :lol:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Cribio, il negoziante sottocasa non conosce SIRIO come marca di motori, ma e' possibile?????
Oltretutto lui gira con il savage visto che tratta HPI, e quando gli ho chiesto per il Savage X mi ha detto che non sa quando esce.. mi sono poi buttato sull'Hellfire... NON sapeva cos'era !!! ma possibile? si e' messo a scartabellare tra le riviste e l'ha trovato... vabbe'... Parlando di rasamenti... uno vale l'altro o devo per forza prendere quello sirio? Di serie non ce ne sono? Mannaggia.. rompo sicuro senza? Ciao e grazie P.s.: Emme, hai visto il video? come ti sembra?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Quote:
Pero'.. Mi sembra ancora lontanuccio dai vostri o sbaglio? magari pretendo troppo? Ciao e grazie
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
:lol: A me pare fermo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non va' cosi' pensa se gli metti un rasamento in piu'..................addio compressione
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Ospite
|
bhe dai non va poi cosi piano ... anche se attacca molto tardi al coppia
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Ehm.. ragazzi, mi vergogno quasi a dirlo... non so come mi sia successo e a questo punto credo di meritarmi anche delle belle parolacce.
Mi spiego meglio... Proprio adesso mi metto sotto a scrutare il revuzzo quando mi viene in mente di togliere il filtro aria per controllare l'allineamento del carburatore e se perdeva da qualche parte. Non so come mai ma mi viene di accendere la ricevente e verificare se scorreva bene la ghigliottina. Beh, mancavano due bei millimetri all'apertura totale !!! Azz.. questa cosa incide molto secondo voi? cioe'.. a regola sui 10-12 millimetri totali dovrebbe essere un 20% circa.... Lo so, lo so, sono proprio un ..............
|
![]() |
|
|