..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2008, 08:14   #61
spaccanoci
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2
Potenza della reputazione: 0
spaccanoci is on a distinguished road
ciao raga, mitici tutti quanti, un mega grazie a Marcello e famiglia che supportano con convinzione la categoria, dandoci lo spazio necessario per smotorare e passare un paio di giornate con una infrastruttura a supporto degna dei migliori campionati italiani, stando a dimostrare la serieta' di chi si prende un impegno sin dall'inizio. Che dire, grazie anche alle nucole che non hanno toccato la pista neanche un minuto in tutto il week-end.
Che smotorate, e come andava l'Axe 25, assetatino,ma andava a cannone facendomi fare entrambi i doppi con quel mulo dell'MBX5T che doveva tirarsi appresso. Conosciute persone eccezzionali, il team di MonsterGarage,il Nik da Bolzano e non da meno i ragazzi locali ed i miei compagni di merenda del Bolognese. gran bel week-end,pochi ma buoni, alla prossima io ci torno!!
spaccanoci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 11:45   #62
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grandissimi tutti!!! Peccato per il numero piuttosto basso di partecipanti anche se forse un motivo lo posso immaginare! La famiglia Lenzi è stata sempre disponibilissima e simpaticissima quindi un grazie in particolare va a anche a loro! Complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme, spero di rivedervi presto in altri impianti ! Complimenti ai pilotoni che hanno fatto dei numeri malgrado le difficoltà che la pista prospetta, un bravo in particolare al mitico lele che ha guidato preciso e senza sbavature facendo un buon risultato, grazie anche al suo fidissimo Boris!!! Saluto con grandissimo piacere i miticissimi Dave e Marika (un grande onore potervi stringere ogni volta)che ci hanno deliziato della loro compagnia ancora una volta!! Ma attenzione attenzione il personaggio della giornata è stato, come sempre il mitico Nik che da Bolzano si è sparato una bella trasferta accompagnato dalla dolce Mery! Noi della banda toscana presenti solo a metà abbiamo cmq voluto esserci, sapendo in partenza di non essere pronti a livello meccanico e riscontrando un sacco di problemi ma ci tenevamo a presenziare per questo: " LA CATEGORIA TRUGGY? IO C'ERO A MONSUMMANO TE NO??????????????? " il resto sono solo discorsi!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:14   #63
passero
Junior Member
 
L'avatar di passero
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
passero is on a distinguished road
Ciao ragazzi, complimenti a tutti!!!!
Gran bel weekend, nonostante la maggior parte degli iscritti sia rimasta a letto...
Un plauso particolare a tutti i ragazzi di MG.it che hanno vivacizzato le giornate sia in pista che a tavola!!!



P.S. x lele e gli altri che usano anche i buggy:
Domenica come ti accennavo ieri, c'e' la 2° prova del trofeo "5 piste" a campogalliano, ed i premi sono addirittura in denaro!!!
Per chi volesse informazioni puo' contattare sia me che Tatre, oppure direttamente gli organizzatori su www.offroad-edenpark.it

Grazie ancora!
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:45   #64
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
che giornata !!!! pochi ma buoni !!! un ringraziamento va ha tutta la famiglia lenzi .come sempre ci mette un inpegno memorabile cosa che tutti gli iscritti che dovevano venire non hanno fatto . un super bravi va a tutto il team MG che non mollano mai sempre presenti compreso il mitico nik e la mery che non temono i km quelli veri quelli fatti per una passione e al mitico dave rotella che tutto il giorno si e' sporcato le mani per dare una mano e mi ha supportato insieme al mitico boris, con 2 meccanici cosi' hai box chi guida non puo' dare meno del 100% per ripagarli della nitro respirata.la mitica banda toscana capitanata da bestia grande pilota ma ieri in pista un po' di sfortuna insieme al mitico manetta e a tutti i meccanici luca ecc . sempre un piacere passare giornate con voi . un grande va al mitico passero tatre flavio fuzzi e la inossidabile spero di avere capito bene il nome stefania una ragazza simpaticissima ma un vero meccanico attivo sul campo con la sua presenza rende sempre piu' piacevole la permanenza hai box . il passero e tatre li conoscevo di vista ottimi piloti a livello reggionale baggy . e da oggi posso anche dire simpaticissimi ...a pranzo a parlare di modellismo difronte a un bicchiere di grappa e' stato memorabile . ci rivedremo presto. concludo dicendo pochi o tanti non mi impota ,ma passare delle giornate cosi' saro' fiero di dire a tutti io cero !!!!

ps . dimenticavo un grazie speciale a davide e boris che mi hanno supportato in finale .senza di loro non sarei mai riuscito ad arrivare 4
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 13:56   #65
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Grandi ragazzi!

Complimenti vivissimi per le vostre prestazioni e per aver dato lustro al team MG!
Ottimo!!!

Mi dispiace tanto non aver avuto la possibilità di raggiungervi ed essere dei vostri, ma il lavoro non me l'ha permesso e posso solo pensare che sarà per la prossima volta....
Auguriamoci tutti che gare di questo tipo, competitive, ma con lo spirito giusto, prendano forma più spesso e che la qualità punti sempre in alto!

Fatemi sapere un pò come è andata... cavolo classifica, smadonnamenti e tutto il resto, dai che sono curioso!!!!
Complimenti ancora!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:02   #66
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Rouge dove l'hai presa la BONARDA che hai sostituito alle 3 chiappeallegre? ... cmq sempre di ottima qualità
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:32   #67
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Come ho setto sopra, sia io che Manetta (lui addirittura ha corso con ST1 per risparmiare Hobao St) siamo arrivati al mitico uppuntamento con macchine aventi parti piuttosto usarate non per intoppo ma per scelta, era un poco preventivata la cosa, si corre a Monsum e si rifà la macchina, anche se a dire il vero quando sei là un pò dispiace non poter essere competitivo, diciamo che non è nelle mie abitudini. Ironia della sorte mentre la macchina reggeva, erano i motori a regalarci due giornate di continua rogna e di guida improbabile , eh già stessi litri, stesso modello del motore, stessa provenienza stessi identici problemi che speriamo di risolvere prima possibile. Al 25esimo minuto di gara ecco che dopo un salto mi esce una guida dalla cellula posteriore (era il danno che aspettavo viste le condizioni dei diff e delle sue plastiche) e crack atterro e si spezza il barilotto e ruota ciondoloni non è certo sfortuna ed anzi vorrei precisare che Losi utilizza buone plastiche per le proprie macchine ed in quelle condizioni ha fatto oltre quello che mi aspettavo!

Un grazie ancora a Dave Rotella per il supporto tecnico e manuale, al mio meccanico pazientissimo come sempre e super disponibilissimo!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 07-04-2008 a 14:34
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:44   #68
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Eccoci quà ,
dopo un ringraziamento veloce appena rientrato ieri
oggi vorrei ringraziare + nell specifico e raccontarvi un attimino la mia giornata....

Sabato giornata passata a regolare la 8-T cercando il piu possibile di farle tenere il sedere attacato al terreno..
A motori ero al top l'o.s era una cosa incredibile spingeva di brutto mi potevo permettere di fare il doppio dando gas appena fupri dalla curva e lasciando prima della rampa..
in sostanza ero pronto per la domenica...
Domenica si parte
Tempo di rendermi conto con chi devo sportellare in qualifica che stavo valutando di abbandonare x leggero cagotto fulminante..
Fuzzi , Passero , Tatre , (se non erro Flavio/spaccanoci) ed io ma da i migliori si può solo che imparare
peccato che si parta con quel metodo che io odierò fin che non lo cambieranno......
1a: qualifica...
sta per partire la manche quando faccioil doppio e la mia 8-T non prende + giri mi alzano il mezzo e va..
morale della favolain qualche maniera riesco a finire la manche 5°
al box io e il Mitiko Dave apportiamo alcuni accorgimenti alla squadretta del gas freno e sembra essere tutto ok..
2a qualifica:
parto a bomba il mezzo non da problemi ma al pilota ogni tanto gli rimane incastrato il dito indice a ridosso del manico della sua sanwa M11 con conseguenti spazzolate stile drifting japponese..ed in + non sono riuscito ad imbroccare una staccata (non frenava )morale della favola finisco 2°
3a qualifica : stessi problemi della 1a (quindi vedi sopra)
4a qualifica : è andata meglio ma i manici che correvano con me non sbagliavano una virgola (non mi ricordo nemmeno come sono arrivato...)
Morale della favola dopo 4 qualifiche la classifica finale era la seguente :

1° Fuzzi
2° Flavio (spaccanoci)

4° Lelenonmolla


7° Nik
8° Bestia
9° Manetta
10°............

Si parte per la finale A :
Passero , Tatre , Manetta ,Spaccanoci , ............. ed Io
non ve la racconto nemmeno perche l'ho passata/smadonnado x10/15min hai box in compagnia di Boris e Dave dietro la 8-T ed a cambiare il pignone sgretolato (da non si sa ancora cosa..)
Cmq faccio i miei + sinceri complimenti a questi piloti è stato un onore x me potermi confrontare con voi...
mi sono dovuto accontentare di un 4° posto di manche


Poi si parte x la finale B:
Fuzzi , lelenonmolla , Bestia , un alro ragazzo con la 8-T e un altra MBx5-T (non ricordo i nomi...
Per quel che ho potuto vedere facenedo i recuperi
Il Fuzzi andava come un missile l'unico punto in cui lo vedevo in crisi era il doppio per il rsto era indomabile...se ne è scappato da solo ed ha iniziato a doppiare e tripplare verso il finale.....
Lele andava come le bombe a ruota del Fuzzi non sbagliava mai
nel finale sti 2 personaggi ci hanno pure regalato / deliziato con 2 giri di gran sportellate al cardiopalma (Mitici)
Bestia è stato tutta la giornata in crisi con la sua 8-T per via del diff e del motore
ma anche se in difficoltà si è difeso alla grande da una 8-T indiavolta che continuava a riprenderlo e lui imperterrito si è tenuto stretto il 3° posto fino a 5 min dalla fine dopo aver rotto il retrotreno nel salto sotto al palco
peccato.....

ecco il podio :

1 Fuzzi Roberto / Cen Matrix - Novarossi
2 Redighieri Flavio / Mugen MBX5T Prospect - AXE
3 Passarini Luca / Losi 8IGHT-T - BOSS
4 Lelenonmolla / Jammin x1 crt - Picco
5 Tatre / Hobao hyper st -
6 ............/ Losi 8IGHT-T - Novarossi
7 Bestia / Losi 8IGHT-T - Picco
8 Nik / Losi 8IGHT-T - O.S.
9 Manetta / Hobao hyper st - Picco
10 ..... / Mbx5-T

Morale della favola è stat una giornata indimenticabile ...
anche se + o - tutti abbiamo smadonnato dietro hai modelli chi per qualcosa chi per altro le batutte e le risate non sono mancate

VOTO 10 alle persone ai piloti ed i gestori che ho conosciuto in questi giorni..
finalmente dopo tanto ho conosciuto Il Passero e Tatre accompagnati dalla mitika Stefania (spero di non sbagliarmi anchio)
il mitiko Flavio e il Fuzzi gran personaggi e Piloti fenomenali....ed in + simpaticissimi..
Poi i complimenti vanno a Dave, Boris, Lele, Bestia, LUca, Manetta, Danilo, Maky e Mery..Grandi MG...

Io mi son tolto la piccola soddisfazione di fare il Mio best lap per quel che potevo in 55.36...mentre i marziani del giorno giravano in 55.... basso
appena possibilie se disponibili sul sito C.M.S inserisco i tempi ecc

P.s: non fate caso agli errori di scrittura di italiano ecc ecc oggi sono out...
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 16:42   #69
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Rouge dove l'hai presa la BONARDA che hai sostituito alle 3 chiappeallegre? ... cmq sempre di ottima qualità
hehehehehe era ora di cambiare un pò.... questa è una gran fi*a, ce l'avevo pronta da un pò..... fonte chikipedia, ma non ricordo come si chiama la donzella.....

Tornando "on-topic", complimenti a tutti!!!
Grandissimi, ve la siete battagliata alla grande!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 19:35   #70
fabrizio108
Member
 
L'avatar di fabrizio108
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Ferrara
Età : 62
Messaggi: 50
Potenza della reputazione: 0
fabrizio108 is on a distinguished road
gara

Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Eccoci quà ,
dopo un ringraziamento veloce appena rientrato ieri
oggi vorrei ringraziare + nell specifico e raccontarvi un attimino la mia giornata....

Sabato giornata passata a regolare la 8-T cercando il piu possibile di farle tenere il sedere attacato al terreno..
A motori ero al top l'o.s era una cosa incredibile spingeva di brutto mi potevo permettere di fare il doppio dando gas appena fupri dalla curva e lasciando prima della rampa..
in sostanza ero pronto per la domenica...
Domenica si parte
Tempo di rendermi conto con chi devo sportellare in qualifica che stavo valutando di abbandonare x leggero cagotto fulminante..
Fuzzi , Passero , Tatre , (se non erro Flavio/spaccanoci) ed io ma da i migliori si può solo che imparare
peccato che si parta con quel metodo che io odierò fin che non lo cambieranno......
1a: qualifica...
sta per partire la manche quando faccioil doppio e la mia 8-T non prende + giri mi alzano il mezzo e va..
morale della favolain qualche maniera riesco a finire la manche 5°
al box io e il Mitiko Dave apportiamo alcuni accorgimenti alla squadretta del gas freno e sembra essere tutto ok..
2a qualifica:
parto a bomba il mezzo non da problemi ma al pilota ogni tanto gli rimane incastrato il dito indice a ridosso del manico della sua sanwa M11 con conseguenti spazzolate stile drifting japponese..ed in + non sono riuscito ad imbroccare una staccata (non frenava )morale della favola finisco 2°
3a qualifica : stessi problemi della 1a (quindi vedi sopra)
4a qualifica : è andata meglio ma i manici che correvano con me non sbagliavano una virgola (non mi ricordo nemmeno come sono arrivato...)
Morale della favola dopo 4 qualifiche la classifica finale era la seguente :

1° Fuzzi
2° Flavio (spaccanoci)

4° Lelenonmolla


7° Nik
8° Bestia
9° Manetta
10°............

Si parte per la finale A :
Passero , Tatre , Manetta ,Spaccanoci , ............. ed Io
non ve la racconto nemmeno perche l'ho passata/smadonnado x10/15min hai box in compagnia di Boris e Dave dietro la 8-T ed a cambiare il pignone sgretolato (da non si sa ancora cosa..)
Cmq faccio i miei + sinceri complimenti a questi piloti è stato un onore x me potermi confrontare con voi...
mi sono dovuto accontentare di un 4° posto di manche


Poi si parte x la finale B:
Fuzzi , lelenonmolla , Bestia , un alro ragazzo con la 8-T e un altra MBx5-T (non ricordo i nomi...
Per quel che ho potuto vedere facenedo i recuperi
Il Fuzzi andava come un missile l'unico punto in cui lo vedevo in crisi era il doppio per il rsto era indomabile...se ne è scappato da solo ed ha iniziato a doppiare e tripplare verso il finale.....
Lele andava come le bombe a ruota del Fuzzi non sbagliava mai
nel finale sti 2 personaggi ci hanno pure regalato / deliziato con 2 giri di gran sportellate al cardiopalma (Mitici)
Bestia è stato tutta la giornata in crisi con la sua 8-T per via del diff e del motore
ma anche se in difficoltà si è difeso alla grande da una 8-T indiavolta che continuava a riprenderlo e lui imperterrito si è tenuto stretto il 3° posto fino a 5 min dalla fine dopo aver rotto il retrotreno nel salto sotto al palco
peccato.....

ecco il podio :

1 Fuzzi Roberto / Cen Matrix - Novarossi
2 Redighieri Flavio / Mugen MBX5T Prospect - AXE
3 Passarini Luca / Losi 8IGHT-T - BOSS
4 Lelenonmolla / Jammin x1 crt - Picco
5 Tatre / Hobao hyper st -
6 ............/ Losi 8IGHT-T - Novarossi
7 Bestia / Losi 8IGHT-T - Picco
8 Nik / Losi 8IGHT-T - O.S.
9 Manetta / Hobao hyper st - Picco
10 ..... / Mbx5-T

Morale della favola è stat una giornata indimenticabile ...
anche se + o - tutti abbiamo smadonnato dietro hai modelli chi per qualcosa chi per altro le batutte e le risate non sono mancate

VOTO 10 alle persone ai piloti ed i gestori che ho conosciuto in questi giorni..
finalmente dopo tanto ho conosciuto Il Passero e Tatre accompagnati dalla mitika Stefania (spero di non sbagliarmi anchio)
il mitiko Flavio e il Fuzzi gran personaggi e Piloti fenomenali....ed in + simpaticissimi..
Poi i complimenti vanno a Dave, Boris, Lele, Bestia, LUca, Manetta, Danilo, Maky e Mery..Grandi MG...

Io mi son tolto la piccola soddisfazione di fare il Mio best lap per quel che potevo in 55.36...mentre i marziani del giorno giravano in 55.... basso
appena possibilie se disponibili sul sito C.M.S inserisco i tempi ecc

P.s: non fate caso agli errori di scrittura di italiano ecc ecc oggi sono out...
saluti Nik

Grande Nik, nel leggere il tuo racconto ho avuto l'impressione di vivere i tuoi momenti!!!!!!!! Complimenti a tutti
fabrizio108 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Foto] 2008/04/06 Monsummano Terme (PT) - Gara Truggy Bestia Foto 5 19-10-2008 17:02
2007/06/10 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy & Truggy colomer84 Eventi e Gare Passati 0 09-06-2007 17:52
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme lelenonmolla Foto 10 18-04-2007 12:15
2007/03/25 Monsummano Terme (PT) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 1° Prova Dave Rotella Eventi e Gare Passati 21 27-03-2007 13:18
2006/10/07e08 Monsummano Terme (PT) - Gara Velocità by True Model plecofish Eventi e Gare Passati 18 06-10-2006 17:19


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it