..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2007, 14:13   #1
colomer84
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 39
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0
colomer84 is on a distinguished road
Kyosho st-r sempre piu veloce???

ciao a tutti sto notando che in america il Kyosho st-r va sempre meglio e nelle gare è sempre tra i primi posti...leggendo poi su vari forum americani ho letto che l'ST-r va molto forte sulle piste Piuttosto"lisce"...voi cosa ne pensate??(è vero quello che dicono questi americani??e sono parecchi che dicono queste cose)..io ne ho comprato uno da poco..e mi sono trovato benissimo per adesso....quindi W Kyosho!!!!
colomer84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 14:32   #2
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Ciao Colomer,io non amo il marchio Kyosho,pero' l'ST-R va' molto bene,anche se credo che ormai la concorrenza ha fatto passi da gigante con mezzi super competitivi che si piazzano tutti ad un livello altissimo,vedi il pluricampione Jammin x1 crt pro, la Mugen MBX5T,il Cen Matrix,8ight truggy,e il nuovo nato x-ray luxury Truggy,io ho avuto sia il Jammin che l'ST-R e preferivo decisamente il Jammo forse anche per il mio stile di guida a pendolo tipo Rally...ho un amico di pista che usa l'ST-R motorizzato RB ws7 x3 e in pista e' un proiettile anche se bisogna dire che e' un manico della madonna....comunque hai preso un modello top di gamma nel mondo dei Tryggy

SALTAFOSSI RULEZZZZZZZ 8IGHT/Boss MBX5R/OS
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 14:54   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Ciao Coloner e benvenuto! L'ST-R come ti ha già detto il prof. Zappa è un ottimo mezzo e infatti stà spesso sul podio negli states...nella mia classifica personale fino a qualche mese fa stava sempre al secondo posto tra i truggy (al primo c'era l' X1 CRT) e dietro tutti gli altri...con l'ingresso di altri modelli (uno su tutti, per il momento, l'MBX5T) chiaramente la classifica è cambiata e tutt'ora cambia! Rimane cmq uno tra i migliori e tanti complimenti per la tua scelta! E' effettivamente un mezzo molto sensibile e un pelino più leggero rispetto a certa concorrenza quindi potremmo definirlo uno tra i più delicati ma anche uno tra i più veloci ...con motore ed elettronica adeguati è prontissimo al gas! Ha bisogno di molta cura e manutenzione se lo si vuole sempre affidabile al top della sua forma! il suo "stile" di guida è piuttosto nervoso e sensibile e vederlo correre è un vero spettacolo! Grande Coloner!
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 15:14   #4
colomer84
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 39
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0
colomer84 is on a distinguished road
e infatti mi trovo molto bene perchè ho una guida piuttosto pulita...e non molto nervosa..e un dito non pesantissimo e forse anche per quello che mi trovo bene....cmq penso e come avete detto voi che è tra i migliori!!!
colomer84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2007, 20:49   #5
colomer84
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 39
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0
colomer84 is on a distinguished road
Cmq Grazie Do Tutto Perche Siete M0lto Gentili....allora Dite Che Ho Fatto Un Buon Acquisto???
colomer84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2007, 07:39   #6
XTR2
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Messaggi: 67
Potenza della reputazione: 0
XTR2 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da colomer84 Visualizza il messaggio
Cmq Grazie Do Tutto Perche Siete M0lto Gentili....allora Dite Che Ho Fatto Un Buon Acquisto???

Si sicuramente!!!
XTR2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2007, 18:08   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Bell'acquisto! Certo! ma adesso ti confesserò un piccolo segreto non sopporto le clips per l'ala buggystyle per il resto tutto è splendido! eheh!! buon divertimento con il tuo ST-R!!
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2007, 20:42   #8
colomer84
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 39
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0
colomer84 is on a distinguished road
infatti anch'io le odio.....ragazzi non sapete cosa ho fato...STUPENDO...avevo una carrozzeria Proline Illuzion per il Losi LST2...siccome sono appassionato di aerografi..ho deciso di aerografarla...e poi ho provato a metterla sull kyosho st-r...bè senza NESSUNA modifica calza a merraviglia..e l'effetto estetico è stupendo!!appena riesco metto le foto!!!per chi è in possesso di Kyosho st-r..consiglio vivamente di prendere quella carrozzeria!!!
colomer84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DOMANDA A VOI ESPERTI L'E-REVO Brushless EDITION è PIU' VELOCE DEL RUSTLER VXL? newevo MonsterTruck Elettrici Traxxas 4 04-07-2009 20:50
LRP S8BX : incredibilmente facile e veloce Bestia Buggy Nitro 3 04-02-2009 18:45
[Guida] Inserire FOTO tramite risorsa esterna (VELOCE) Mostro Nik Tutorial Utilizzo Strumenti del forum MG.it 0 11-03-2008 22:07
Sempre donne... pumba_ Off-Topic 4 30-01-2007 20:30
Bashing sempre in UK plecofish Video 0 22-06-2006 20:11


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it