..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2011, 14:03   #21
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ragazzi, buoni con le polemiche...sia gli organizzatori sia Italtrading (importatore ufficiale ProLine Italia) non sono lì a pettinare le bambole. i trofei ProLine (come questo della data in oggetto è stato chiamato) sono monogomma e cioè bisogna correre tutti con la stessa gomma e quindi tutti con la stessa mescola ecc... poi se nella suddetta questo non è obbligatorio lo comunicheranno gli organizzatori. A quel punto con 10€ in più nell'iscrizione vi prendete un bel treno di ProLine modello X mescola X per buggy e ve le mettete da parte, un bel regalo mi sembra . L'Italtrading non ha a disposizione modelli per truggy quindi è per questo che non vengono fornite, tutto quì. Vi prego di non polemizzare ancora e fare paragoni con altri marchi parlando di prezzi anche perchè Italtrading ne è l'importatrice e non la produttrice. E' una ditta serissima che da anni è presente sui circuiti delle più prestigiose manifestazioni agonistiche e rispettata da tutti, se le ProLine costano più delle Aka è un discorso commerciale che non ci deve riguardare, il mercato è libero ed uno fa la sua scelta ma non mettete nel mezzo Italtrading.

Grazie

Lorenzo Manetti
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2011, 18:30   #22
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
A mio parere, sul forum posso liberamente esprimere la mia opinione!

Purchè non sia offensiva per nessuno, non uso parolacce, bestemmie o faccia discriminazione e/o pubblicità negativa!

Tanto per essere più chiaro, non posso dire la ditta tal dei tali fà o tizio non è capace!

Per il resto mi ritengo libero di esprimere preferenze e/o paragonare qualità, prezzi e prestazioni, senno il forum perde la sua utilità, non serve a niente!

Poi possimao stare a scrivere altre 50 pagine tanto 10 di noi dicono 11 cose diverse!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2011, 21:48   #23
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Lorenzo sai benissimo quanto sia in crisi la categoria Truggy,il mio commento o polemica se la si vuol chiamare cosi' non e' riferito alla serieta' di Italtrading,ma alla tendenza di favorire una categoria rispetto ad un'altra,e questo succede in particolar modo in Toscana perche' se vai a vedere le iscrizioni ai vari campionati al nord ci sono 20-30 partecipanti alla nostra categoria,se a questo aggiungiamo varie penalizzazioni anche piccole come questa la categoria va' a morire.
Poi e' sottinteso che Carlo si sta' impegnando tantissimo e non gliene faccio una colpa.

Ps.oltretutto Italtrading manco era stata nominata nei post precedenti!

Ultima modifica di emiliano; 12-03-2011 a 21:52
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 17:34   #24
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
@Enzo: certo che potete esprimere le vostre impressioni a riguardo dei vari prodotti che vi sono sul mercato ma in questo caso specifico era partita un pò di polemica associata ad una manifestazione e non mi pare il caso. Poi chiaramente potete anche aprire un post dal titolo ProLine vs Aka ma è un altro discorso.

@Emiliano: certo l'ho capito che non era tua intenzione polemizzare a riguardo della ditta Italtrading ma in questo caso centra perchè il Trofeo ProLine viene autorizzato dalla ditta importatrice. In ogni caso ho capito che non era intenzione di nessuno polemizzare, va bene cosi! A questo punto gas in fondo

Per ulteriori chiarimenti risponderanno gli organizzatori.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 19:00   #25
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Ok no problem Lorenzo,poi parlero' anche con Carlo perche' non si puo' fare una categoria truggy con 5 elettrici e 3scoppio separati,ho troviamo una formula che soddisfi tutti(tipo penalizzazioni per cambio batteria) o tantovale stare a guardare la gara dei buggy!!

Comunque gas in fondo sempre!!(io ne' do' anche troppo)
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 19:51   #26
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Oh ditemelo subito se non ci siete che preparo la buggy! se no preparo il monster e tagliamo la testa al toro
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 11:10   #27
Targe
Junior Member
 
L'avatar di Targe
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: prato
Messaggi: 5
Potenza della reputazione: 0
Targe is on a distinguished road
bravo Enzo dopo che ho letto tutta sta storiella sono daccordo con te prepara il monsterone entra in pista durante la gara e fai piazza pulita....poi passo io con il summittino a sincerarmi che non ci siano superstiti...ahahahah!!!! gassssseeee!!!!
Targe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 13:04   #28
gima65
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: prato
Età : 59
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0
gima65 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Targe Visualizza il messaggio
bravo Enzo dopo che ho letto tutta sta storiella sono daccordo con te prepara il monsterone entra in pista durante la gara e fai piazza pulita....poi passo io con il summittino a sincerarmi che non ci siano superstiti...ahahahah!!!! gassssseeee!!!!
bravi e dopo il sammino in coda arrivo io figlio di ...... con il mio revino a vede se ha fatto piazza pulita
gima65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 13:26   #29
andrea genesis
Senior Member
 
L'avatar di andrea genesis
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: prato
Età : 38
Messaggi: 215
Potenza della reputazione: 0
andrea genesis is on a distinguished road
Targe domenica se ci sei porta i video oppure anche sabato,ciao!!
__________________
Sex,Nitro e Rock n' Roll

AS Computer http://www.ascomputer.it

TEAM ASSOCIATED RC8B - ALPHA - KOPROPO - SAVOX
andrea genesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2011, 14:00   #30
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Poi passa lo Stampede e vi schiaccia come dei rospi!!
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casina off road

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2011/11/20 Agliana (PT) - Gara del Salame by La Casina Off-Road andrea genesis Eventi e Gare Passati 6 18-11-2011 21:33
2011/09/11 Agliana (PT) - Gara by La Casina Off-Road andrea genesis Eventi e Gare Passati 4 08-09-2011 23:32
2011/04/17 Agliana (PT) - Gara by La Casina Off-Road andrea genesis Eventi e Gare Passati 1 13-04-2011 10:21
2011/02/20 Agliana (PT) - Gara by La Casina Off-Road nikko22 Eventi e Gare Passati 6 12-02-2011 12:55
2011/01/23 Agliana (PT) - Gara by La Casina Off-Road nikko22 Eventi e Gare Passati 11 27-01-2011 20:37


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it