..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Buggy Elettrici

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2010, 01:51   #1
anbatia
Junior Member
 
L'avatar di anbatia
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: padova
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
anbatia is on a distinguished road
consiglio su buggy elettrico.......

ciao ragazzi..... vorrei prendere un buggy elettrico 1/8.....mi dareste un consiglio. vorrei farci qualche giretto in pista ma niente di particolare e non vorrei spendere un capitale(350,00/450,00 euro) ma allo stesso tempo non prendere un catorcio che quando lo metto a terra va dalla parte opposta di dove voglio farlo andare...... chiedo a voi perche nei negozzi tutti imodelli sono perfetti (sullo scaffale) ma poi a terra????? grazie anticipatamente e giu a manetta......
anbatia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 12:06   #2
EatThePhikis
Member
 
L'avatar di EatThePhikis
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Firenze
Età : 55
Messaggi: 60
Potenza della reputazione: 0
EatThePhikis is on a distinguished road
Inferno VE (appena uscita) ma non so quanto costa.

Saluti.
__________________
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca

EatThePhikis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 17:11   #3
anbatia
Junior Member
 
L'avatar di anbatia
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: padova
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
anbatia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da EatThePhikis Visualizza il messaggio
Inferno VE (appena uscita) ma non so quanto costa.

Saluti.
grazie ora mi informo per il prezzo e ti faccio sapere.....
anbatia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 17:22   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ho parlato qualche giorno fa con un negozio proprio a riguardo di modelli 1:8 offroad E, mi ha detto che a breve gli arriverà un buon modello qualità/prezzo al top, ne parlavamo in via confidenziale e ne era molto entusiasta quindi credo di potertelo consigliare, al momento non ricordo il nome ma ti posso far sapere nella prossima settimana ciao.

N.B. il modello che ti ha consigliato EatThePhikis è ottimo, è una 1:8 sviluppata sul telaio della supercollaudata MP7.5 (il precedente modello della 9) il motore è un brushless Vortex marchiato Orion, il prezzo non dovrebbe essere ancora stato comunicato ma Kyosho non è sempre abbordabilissima.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 23:38   #5
anbatia
Junior Member
 
L'avatar di anbatia
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: padova
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
anbatia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ho parlato qualche giorno fa con un negozio proprio a riguardo di modelli 1:8 offroad E, mi ha detto che a breve gli arriverà un buon modello qualità/prezzo al top, ne parlavamo in via confidenziale e ne era molto entusiasta quindi credo di potertelo consigliare, al momento non ricordo il nome ma ti posso far sapere nella prossima settimana ciao.

N.B. il modello che ti ha consigliato EatThePhikis è ottimo, è una 1:8 sviluppata sul telaio della supercollaudata MP7.5 (il precedente modello della 9) il motore è un brushless Vortex marchiato Orion, il prezzo non dovrebbe essere ancora stato comunicato ma Kyosho non è sempre abbordabilissima.
il prezo su internet va dai 430,00/485,00 euro......comunque aspetto tue notizie.....cosi gli chiedo al mio negoziante se puo farmela avere e il prezo
anbatia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2010, 23:41   #6
anbatia
Junior Member
 
L'avatar di anbatia
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: padova
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
anbatia is on a distinguished road
Talking

ragazzi conoscete la RK1600 della RK???.... il negozzio dove compro spesso....mi a detto che e una bella macchina per iniziare......ne ha vendute sei da quando gli e arrivata la prima volta in negozio e tutti gli acquirenti sono molto soddisfatti. e in commercio da 1 anno e mi ha garantito l'immediata reperibilita dei ricambi il suo prezo e di 300,00 euro, su internet e 290,00 per 10,00 euro la prendo da lui.
http://www.mella.it/images/prodotti/...arrozzeria.jpg
dategli una occhiata e fatemi sapere.....alla mia bassa esperienza ispira, ma gradirei un consiglio da esperti...... ciao a pesto e giu a manetta
anbatia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2010, 16:09   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Per quanto riguarda il modello elettrico di cui vi avevo parlato in precedenza: eccolo quà, prodotto dalla Acme si chiama Were Wolf è una E RTR 1:8 offroad e le parti di ricambio sono davvero economicissime. Il suo prezzo di acquisto è di € 550 per la versione pronta all'uso, nella confezione troverete quindi la macchina dotata di motore ed elettronica, la radio è a volantino ed ha nella sua memoria molteplici regolazioni modulo 2.4 ghz (sviluppata da tecnologia Futaba) . Due pacchi batteria ed un carica batterie. La velocità con i rapporti stock e con il motore in dotazione è di circa 88km/h .

1/8 Scale brushless powered car
Extreme High Speeds
2.4G Radio Equipment

4WD Shaft drive system
3 diff. shaft drive 4WD
2.5mm aluminium chassis
3mm F/R Alum. shock tower;
High-torque metal geared steering servo
Front universal drive shafts (pro version)
All linkages set with adjustable turnbuckles
Option for four disc brake system
Brushless motor, brushless ESC
Li-Po battery and balanced charger
Plus many more. See below images for rest of features.


Specifications:
Height: 185mm
Length: 505mm
Width: 310mm
Wheel base: 315~320mm
Track F/R: 310mm
Ground clearance: 30mm
Weight: 3000g
Radio: 2.4Ghz Pistol Type
Battery: 11.1V Li-Po With Charger
Motor: Brushless with ESC
Scale: 1:8


In allegato alcune immagini. Per ulteriori info mandetemi un messaggio privato.
Icone allegate
werewolf1.jpg‎   werewolf3.jpg‎   werewolf4.jpg‎   werewolf5.jpg‎   pro6.jpg‎  

werewolf6.jpg‎   werewolf7.jpg‎   werewolf9.jpg‎   werewolf11.jpg‎   werewolf12.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2013, 09:42   #8
Cereal_killeR
Member
 
L'avatar di Cereal_killeR
 
Registrato dal: Jul 2013
residenza: Rufina (Fi)
Età : 40
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Cereal_killeR is on a distinguished road
Faccio un pò di necroposting per non aprire un altro post uguale.

Stavo valutando l'acquisto di un buggy elettrico 1:8 (si, lo so, queste 3 parole insieme non ci stanno) so che il mercato del buggy è molto orientato allo scoppio e che per l'elettrico si va più sui trugghy ma deh... proprio lo scoppio non c'è il verso di farmelo piacere.
Poi un giorno mi sveglio e compro una macchinina a scoppio e riempo casa di benza ma per ora...

Quindi, dopo tutta 'sto chicchiericcio vi chiedo:
Che mezzo consigliereste?
Non sono un neofita ma considerate che son 15anni che sono fuori dal giro (Per ora sto smanettando su una vecchia Traxxas TRX1 per vedere se riparte...)
__________________
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."
Jean-Pierre Rives

Cereal_killeR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2013, 15:01   #9
Cereal_killeR
Member
 
L'avatar di Cereal_killeR
 
Registrato dal: Jul 2013
residenza: Rufina (Fi)
Età : 40
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Cereal_killeR is on a distinguished road
girovagando ho trovato la Hobao Hyper SSe non pare un legno... ma non c'è i verso di capire quanto costi e se è distribuita in italia...

http://www.cmldistribution.co.uk/cml...lleryImage=6#G
__________________
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."
Jean-Pierre Rives

Cereal_killeR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2013, 15:35   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Allora..feeeermo fermo fermo un attimo..iniziamo con il spiegare una cosa: quando si aprla di versioni elettriche bisogna calcolare che in particolar modo nella scala 1:8 si è piuttosto sottoposti ad usara dei materiali perchè l'erogazione di un motore elettrico (non avendo frizione) è molto più brusca rispetto ad uno scoppio ed infatti gli elettrici sono un poco più performanti dello scoppio di qualsiasi categoria si parli. Ora, siccome come ti ho spiegato nell'altro topic la differenza tra una buggy ed un truggy quello che ti vorrei far capire è: se monti un motore elettrico su un bestione di 5 kg (truggy) avendo le stesse identiche caratteristiche nelle parti di scorrimento (differenziali ed omocinetici) immagini la fatica e l'usura che avranno con un motore elettrico per sopportare la trazione di tutto quel peso, infatti è sconsigliabile elettricare un truggy proprio per questi motivi, Se farai una ricerca non esistono infatti titoli per questa categoria neanche in altri paesi, solo qualche sporadica gara di club dove i qualche possessore di truggy E si ritrova a correre nella cat Buggy E. Cosa differente è quest'ultima categoria: da un paio di anni se ne stanno vedendo diverse, minor peso minor usura e possibilità di competizioni anche titolate. Detto questo fai le tue scelte. Se mi posso permettere ti potrei consigliare un eccezione: il monster elettrico più versatile che mai sia esistito, il Thunder Tiger G3, è un monster che con niente diventa un truggy, è robustissimo ed è elettrico! Con un mezzo ne hai 2 e soddisfi alla grande la tua voglia di bashing e la tua voglia di pista. I costi: irrisori, chiedi a Enzo ed a Storm che ne hanno diversi di questo bestione! Per quanto riguarda l'Hobao postata sopra: non è malvagia ma si tratta di una RTR.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Offroad elettrico...il top è 1:10 Bestia Video 10 29-01-2012 23:09
Consiglio acquisto buggy T19 Velocità su Pista Off-Road 22 18-12-2011 00:07
2011/09/24e25 Gussago (BS) - Camp.Italiano UISP Buggy 1/8 Elettrico (Gara Unica) Tipzi Eventi e Gare Passati 1 01-08-2011 11:12
consiglio passaggio elettrico thealbert MonsterTruck Elettrici HPI 5 31-07-2010 09:57
Drifting Elettrico Dave Rotella Video 16 28-03-2008 14:49


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it