..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2006, 08:23   #21
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


ed ecco a chiudere questa prima parte di interventi lo scarico 2 camere della RB: il Tm-RV 02.
Da qualche tempo ho in ordine questo scarico sia per Nio, che Per One..gia da diverso tempo ormai questo scarico risulta"out of stock" dappertutto.
Voci "autorevoli e certe" dicono che la RB non riesca a far fronte alla eccessiva richiesta... sarà vero!? mah..
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:30   #22
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


da dietro....
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:32   #23
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road

Fianco des..
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:33   #24
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
che spettacolo .. questo e' modellismo ..

putroppo io sono ancora nella prima fase (apprendimento - ansia di girare) .. quindi pulisco .. cerco di modificare quello che so .. con le basi che ho ... e di conoscere il mezzo il piu possibile nei suoi settaggi ..

penso che ad un lavoro stile questo mi posso dedicare durante l'inverno .. o quando ci saranno quei periodi dove nei we non si puo' utilizzare causa tempo ...

secondo me un ottimo lavoro Joe ... con ottimi spunti (posizione filtro, giri tubi scarico - serbatoio, ala, ecc.)

__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:34   #25
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road

...fianco sinìs..
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 08:39   #26
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road


Presentaaar Arm....

Cn Questa chiudo la carrellata di foto, e scappo al lavoro.
Seguirà prossimamente una lista dettagliata degli interventi effettuati.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 11:57   #27
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Joe,
Spettacoloooooooooooooooo
sia per quanto riguarda la spiegazione le motivizioni e per la cura dei particolari...veramente un ottimo lavoro ed ottime osservazioni/consigli

Complimenti...
spero che questo post si arricchisca di video e foto di esperienze sul campo positivissime....e magari anche qualche coppa...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 13:13   #28
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
raga...che spettacolo i revozzi che vedo ultimamente su MG.....sbaglio o hai comprato ruote e gomme come quelle di Nio???
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 13:37   #29
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Andrò ora ad elencarvi tutte le modifiche effettuate nel dettaglio,fatte un pò alla volta durante l'intero arco dell'anno.che non sono state documentate in foto.

SERVOCOMANDI: i primi che ho montato sono stati due S3305 da circa 9 kg allo sterzo e un S3010 da 6,5 kg al gas...servo onesto ma un po lentino
Dalla modifica monoservo ho eliminato i 2 futaba per montare un bluebird BMS660 MG da 14 kg in 0,17. si sta comportando bene prezzo abbordabilissimo e i "famosi" tower pro non sono nemmeno lontanamente paragonabili.prossimamente verra cambiato anche il servo gas, ancora non ho deciso con cosa, forse un Ko-pro

IMPIANTO RADIO uso tutt'oggi una hitec crx aggressor a volantino, che poi come funzioni e il clone della eclipse pro car a stick. da poco è stata attrezzata con uno modulo spectrum-pro.credo Che come radio sia più che sufficiente,per un truck.
Sicuramente migliore delle DX2 /DX3 della spectrum. Consigliata.

MOTORI Dapprima e stato il 323 tm poi passato al 523 tm...la differenza si sente eccome.

CUSCINETTI ho rimosso tutti gli originali, decisamente economici, per montare un intera serie (green seal bearings kit) revo-dedicata dalla americana BOCA-bearings.

AMMORTIZZATORI monto i teflonati della traxxas stessa. non mi hanno mai convinto fino in fondo i vari: integy, 3racing e affini.

GRUPPO CAMBIO con FOC on board, rapportatura cambio close ratio (art 5383)
attualmente configurato con 38/16 ma non so se sarà quello definitivo.verrà certamente modificato in base alle esigenze del momento
Ceppi frizione MIP nuovi dedicati al 3.3

BRACCETTI sostituiti in principio con intera serie RPM, attualmente, al posteriore li ho cambiati per montare gli extended della traxxas stessa,
ho lasciato gli RPM solo all'anteriore

PUSHROD / TIE ROD/ROCKER Traxxas 7075-T6/lunsford racing/ P2

SUPPORTO ALETTONE il supporto alettone e quello della CRONO rs 03, non costa molto ed è validissimo.L'alettone invece e della kyosho.

.. Evito di elencare tutte le altre modifiche che hanno una valenza prettamente estetica, e basta, così come i vari settaggi che sono personali in base al proprio stile di guida, e sottintesi alle condizioni del terreno dove si andrà a girare.

Non upgraderò ne il telaio allungato ne il terzo differenziale, sostanzialmente perche sono io a volerlo conservare così: un revo upgradato ma classico,sgorbutico e a detta di molti, inguidabile in pista quando si vuol far sul serio. (secondo me, non e detto....)
Quando sarà il momento di sposare l'idea del terzo differenziale prenderò un truggy.
Al Momento credo che mi dedicherò ancora per molto a Lui, perchè sostanzialmente non mi sento ancora padrone del mezzo come dico io,non devo vincere nulla,e non devo dimostrare nulla. Prendere un secondo mezzo adesso, significherebbe lasciare un qualcosa di incompiuto.
Le modifiche fatte fino ad oggi, non le considero come un punto di arrivo, ma come una buona base di partenza per poterlo migliorare ancora, credo che ci sia ancora qualcosa da fare, e tra 15 giorni circa forse gia non sarà più lo stesso di oggi.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2006, 13:42   #30
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
raga...che spettacolo i revozzi che vedo ultimamente su MG.....sbaglio o hai comprato ruote e gomme come quelle di Nio???
Si Donato, in effetti all'inizio le ordinammo insieme, poi qualcosa andò storto nell'ordine...
I cerchi che monta NIO sono con 1/2 offset, a differenza di questi ch non hanno offset.
mentre x le gomme, io monto delle bowtie standard, e NIO monta le MTR.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it