..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2007, 17:23   #11
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Di naruto mio fratello ha quasi tutta la serie in fumetti...ma lui è un malato!!!

A me in questo periodo mi scimmia tantissimo:

Fullmetal alchemist (troopo bello, a breve il film)
Death note (per ora solo in fumetto ma sta crescendo!)
e il mitico Ratman

__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-2007, 13:55   #12
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da mrago Visualizza il messaggio
ciao a tutti

quindi non sono l'unico 33enne che quarda naruto e hunter
anche io un paio di mesi fa' avevo scaricato quasi tutti gli
episodi 50% sottotitoli.
naruto e'n un grande, e non morira' ( fino dove sono arrivato a guardarli)

adesso sto prendendo il gioco per play station

rago attendo rispostaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee

parli della psx3 ??????????????' dai dai dai cosi la compro subito

gracias ;D
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 10:42   #13
mrago
Member
 
L'avatar di mrago
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Sassuolo (MO)
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
mrago is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
rago attendo rispostaaaaaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee

parli della psx3 ??????????????' dai dai dai cosi la compro subito

gracias ;D
ciao beat74

il gioco di naruto l'ho trovato per ps2
non so' se puo' andare bene per la ps3


ps:non rago ma mrago
mrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 10:50   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Mitico Sceicco!! Non è raro che passi alcune serate a far combattere Gundam e Mazinga Z, quindi che ti devo dire? Credo che i bambini siano troppo piccoli per combattere bene come combatto io a 34 anni
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 12:17   #15
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Beat premetto che non ho mai seguito la serie, ma questa settimana esce Naruto: Rise of Ninja per Xbox 360...e a quanto pare, a scapito della tua vita sociale, sarà proprio un gioco di ruolo
Eccoti il link al sito ufficiale http://narutoxbox360game.it.ubi.com/
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 13:47   #16
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Beat premetto che non ho mai seguito la serie, ma questa settimana esce Naruto: Rise of Ninja per Xbox 360...e a quanto pare, a scapito della tua vita sociale, sarà proprio un gioco di ruolo
Eccoti il link al sito ufficiale http://narutoxbox360game.it.ubi.com/
ONryoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nooooooooooooooooo MI HAI RESO FELICISSIMOOOOOOOO MA ALLO STESSO TEMPO mi hai distruttoooooo ........ porc putt hihihi hihihi bye bye all REAL LIFE lol... MI tocca che tornare a giocare AI GAME E COMPRARE XBOX 360° e raga per me è tosta sono uno che mancava poco e andava in clinica per disintossicarsi da MULTYPLAYER di ruolo LOL

HO visitato il sito stupendo, bel game fatto benissimo anche se come game di ruolo mi riferivo a multiplayer, immagina a giocarlo in rete far crescere il personaggio, interargiere con altri amici online, far parte dei singoli villaggi, andare in guerra contro gli altri villaggi CREDIMI SOLO CHI HA PROVATO game come DAOC MMPORG sà cosa voglio dire...............
ma meglio in single player per il semplice motivo CHE IN MULTYPLAYER è non è un scimmia, non è un koala è peggio della droga quindi UP SINGLEPLAYER

mrago: ti chiedevo per pxs3 per il semplice motivo che il game = SPETTACOLO rispetto alla psx2, ma a XBOX 360° MI STA BENONE

appena la compro posto l'apertura dello scatolo

TKSSS RAGA...anzi tacci vostra ARILOL
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 14:13   #17
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Question

Ahhh ok intendevi un MMORPG...quelli si che ti distruggono la vita sociale
Comunque Rise of a ninja dovrebbe avere una funzionalità online 2 giocatori, probabilmente scontri 1 contro 1 in arene prestabilite (dove i punti abilità del tuo personaggio influiranno sull'esito della battaglia) . Il gioco in single player invece sarà un action RPG in free roaming. E' previsto nei negozi per il 2 novembre

Ecco una mini anticipazione sul gioco da multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25187&pag=1
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 14:24   #18
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Ahhh ok intendevi un MMORPG...quelli si che ti distruggono la vita sociale
Comunque Rise of a ninja dovrebbe avere una funzionalità online 2 giocatori, probabilmente scontri 1 contro 1 in arene prestabilite (dove i punti abilità del tuo personaggio influiranno sull'esito della battaglia) . Il gioco in single player invece sarà un action RPG in free roaming. E' previsto nei negozi per il 2 novembre

Ecco una mini anticipazione sul gioco da multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25187&pag=1
dai non esagerare non distruggono la vita sociale..... CHE FALSO CHE SONO lol .....parole sante e ne sò qualcosa FANNO MALE DAVVERO.... PENSA che ancora tutt'oggi ho dei flash di ricordi in game, TI HO DETTO TUTTO......... fanno male da paura sia per effetti vita sociale che si riduce al minimo sia per il fatto che smaltisci le ore di game negli anni a venire....

ma faccio presente nonostante tutto ero preso dalle 10 alle 15 ore al giorno una cosa non la dimenticavo mai: scopavo comuque...LOL veniva la tipa a casa, lascio il pg in game e mi facevo quelle due orette di sano sesso

cmq ora mi vedo il videooo del link che mi hai mandato tacci tua hihihiih tks Onryo

CERCASIIIIIIIIII XBOX 36O, HO PICCO P7R EVO2, e in + mi vendo tutta l'officina )batterie, accendic, chiavi a pollici etc etc ) a chi serve ? LOLLLLLLLLLLLLL

edit: pensavo che il link parlasse del PvP ;D tranquillo me lo sono studiato tutto dalla A alla Z me lo sono mangiato....e non per presunzione ma se lo prendo me lo mangio in poco tempo tutto hihihi
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL

Ultima modifica di Beat74; 29-10-2007 a 14:28
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2007, 09:37   #19
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
raga qualcuno conosce bene la XBOX 360°? per poter capire bene quale prendere se la XBOX 360° PRO HDMI CON HARD DISK 20GB oppure la 360° ELITE HDMI con hard disk 120gb ?

graciasssssssss

preparatevi a breve metto annuncio di tutta la mia officiina PRO LOSI
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2007, 11:47   #20
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
'O sceicc è in preda alla scimmia a quanto pare! Ahahahah

La 360 la conosco abbastanza bene, dato che ormai sono un paio di annetti che ci gioco (è stata lanciata sul mercato a dicembre 2005...e ovviamente all'epoca mi è finita sotto l'alberello di Natale )
La scelta del tuo acquisto dipende da dove avrai intenzione di collegarla: schermo bassa definizione vecchia scuola oppure uno schermo piatto alta definizione plasma/lcd?
Xbox 360 e PS3 vengono definite "next generation" perchè supportano l'alta definizione a 720/1080 linee orizzontali interlacciate o progressive, a differenza del formato PAL classico dove le linee sono 625. Detto con parole povere l'alta definizione permette un maggiore dettaglio su schermo rispetto alla definizione standard.
In sostanza la versione 360 Elite, rispetto alla versione normale, cambia in 3 cose: colore, hard disk più capiente e collegamento HDMI nativo (la versione PRO non ha HDMI). L'ultimo punto è ovviamente il più importante, dato che, per il collegamento HD, è sicuramente preferibile un HDMI (digitale) piuttosto che un VGA o un component (analogico).
Nel primo caso infatti avresti uno stream di dati maggiore e non compressi, che si traduce in una migliore resa visiva. Trovi qualche info qui.
Ricorda che il 1080p - ovvero il top della resa grafica - è presente su entrambe le versioni xbox (per visualizzarlo è necessario uno schermo Full HD però).

Per quanto riguarda l'hard disk invece...bè, per il momento in Italia il 120gb è fin troppo eccessivo: in futuro è previsto un aggiornamento della console che permetterà di visualizzare contenuti IPTV (televisione in broadband), con la possibilità di registrare programmi televisivi direttamente sull'hdd (che richiedono molto spazio)...ma fino a quel momento - non si sa bene quando - direi che 20gb sono più che sufficienti. Del resto per scaricare qualche demo e salvare i giochi vanno benissimo.
Ad ogni modo l'hard disk 120gb viene anche venduto separatamente, quindi in un eventuale futuro si potrà acquistare senza problemi e sostituire il 20gb.

Concludendo, se hai un televisore che non supporta l'alta definizione, lascia stare la versione Elite...in caso contrario, dipende da te: se vuoi il top della grafica in HDMI è un acquisto obbligato

Ultima modifica di Onryo; 30-10-2007 a 11:51
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scimmia Atv!!! SLAYER Off-Topic 6 14-06-2008 09:36
Scimmia 2WD Cicciotabs MonsterGarage Bar 7 21-04-2008 21:32
...la mia nuova scimmia... nicodrago MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 11 23-01-2008 09:13
Preso!!!! Devil82 MonsterGarage Bar 4 23-11-2006 17:48
Materiale preso. Jorrison Carrozze e Verniciature 3 21-03-2006 17:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it