..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2007, 11:17   #1
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 46
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Corona in metallo

Ciao a tutti, sono semi-nuovo del gruppo. Infatti ero già passato di qui circa 1 anno fa..... o forse qualcosina di più. Poi per motivi vari i miei modelli sono rimasti fermi in soffitta. Ora li ho ritirati fuori.

Sono però stanco di far fuori una corona ad ogni uscita. Ho infatti un monster mantuamodel (lo so, lo so, fa schifo) e le corone esistono solo in plastica morbida come il burro ad agosto.

Stavo quindi valutando di comprare un monster un po' più serio, magari di seconda mano per cominciare. Ma vengo al dunque: che monster hanno le corone in metallo???

Seconda domanda: e i monster elettrici che ovviamente hanno meno potenza hanno comunque problemi di sgretolamento delle corone?

Ciao
Max- miccio
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2007, 11:49   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
ciao Miccio,

il monster di casa Mantua, cosi su due piedi mi sfugge, quindi se ti va posta due foto cosi vediamo di che si tratta.

Per quel che ne so, non esistono Monster con corone in metallo di serie o addirittura non esiste proprio nessun modello che le montina come primo equipaggiamento.

Il motivo di questa scelta sta nel voler salvagurdare il motore e la frizione che sicuramente sono più costosi da sostituire.