..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Visualizza i risultati del sondaggio: .21 o .28?
.28 19 44.19%
.21 20 46.51%
butta il truggy è meglio..... 4 9.30%
Chi ha votato: 43. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2008, 09:15   #31
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Con l'ingresso di tanti .28 sull'attuale mercato (anche se effettivamente sono su base di 4-5 motori) posso dire che finalmente la scelta si può spostare senza nessuna difficoltà o rinuncia prestazionale verso questi cubaggi. I nuovissimi .28 hanno potenza ai bassi ed un allungo davvero notevole, adeguato alle piste nostrane piuttosto veloci, quindi il mio voto va a questi .28 di ultima generazione.

grande lore e' vero ultimamente i 28 sono molto cambiati mi sa che io ci riprovo presto arrivera' un 28 ma per ora sono indeciso sulla marca .....vi faro' sapere !!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2008, 23:28   #32
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
proprio oggi mi è arrivato da Fioroni l 8t nuovo....io ho votato 28 poichè domani monterò il 528 xrr.....

ho gia un ingaggino promesso in pista in rettilineo con un 8 buggy con su un plus21 5k......

anche io poi vi saprò dire...hihihiih spero di nn prender la strina....
__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 10:10   #33
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Tyran731 Visualizza il messaggio
proprio oggi mi è arrivato da Fioroni l 8t nuovo....io ho votato 28 poichè domani monterò il 528 xrr.....

ho gia un ingaggino promesso in pista in rettilineo con un 8 buggy con su un plus21 5k......

anche io poi vi saprò dire...hihihiih spero di nn prender la strina....
Grande Tyran! La differenza tra un .28 di ultima generazione, (5/7 travasi)ed un bel .21 (stesse porte) stà principalmente nei bassi, quindi il .21 molto guidabile nel tecnico perchè ai bassi è quasi nullo quindi permette una guida piuttosto regolare e quando c'è da spalancare sul dritto è un missile, il .28 è molto più cattivo ai bassi quindi per certi versi più difficile da gestire perdonando davvero poco, predilige una guida nel tecnico piuttosto precisa. In caso servisse quella prontezza ai bassi però ce l'hai, tipo in tracciati dove la pista non spolvera o in situazioni di salti dove può tornare utilissimo quello spunto in più! Facci sapere come va il tuo bestione
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 13:22   #34
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande Tyran! La differenza tra un .28 di ultima generazione, (5/7 travasi)ed un bel .21 (stesse porte) stà principalmente nei bassi, quindi il .21 molto guidabile nel tecnico perchè ai bassi è quasi nullo quindi permette una guida piuttosto regolare e quando c'è da spalancare sul dritto è un missile, il .28 è molto più cattivo ai bassi quindi per certi versi più difficile da gestire perdonando davvero poco, predilige una guida nel tecnico piuttosto precisa. In caso servisse quella prontezza ai bassi però ce l'hai, tipo in tracciati dove la pista non spolvera o in situazioni di salti dove può tornare utilissimo quello spunto in più! Facci sapere come va il tuo bestione
Grazie bestia! infatti penso che opterò x un pignone un po lunghetto...in casa ho 13-15-16-17 e 18....tranne il 13 gli altri li avevo x il savage..sono anche ventilati...voi che mi consigliate x smorzarlo un pelo sotto e dargli un filo piu di allungoss???

io volevo montare il 15....però forse anche il 16 lo tira bene....va beh che poi dipende anche dalla pista...se guidata o veloce....
__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 16:24   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Tyran731 Visualizza il messaggio
Grazie bestia! infatti penso che opterò x un pignone un po lunghetto...in casa ho 13-15-16-17 e 18....tranne il 13 gli altri li avevo x il savage..sono anche ventilati...voi che mi consigliate x smorzarlo un pelo sotto e dargli un filo piu di allungoss???

io volevo montare il 15....però forse anche il 16 lo tira bene....va beh che poi dipende anche dalla pista...se guidata o veloce....
La 8T per le caratteristiche che le competono è: ben reattiva ai bassi con .28 + 14T, ben reattiva ai bassi con .21 + 13T . in genere queste sono le soluzioni che si adottano nella maggior parte dei nostri tracciati che prediligono la velocità mista a parti tecniche e più guidate. Il .28 con una 13T è da consigliarsi solamente in tracciati tecnici e mancanti di dritti oltre i 30 mt.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 17:50   #36
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
ok..io ho un keyfaktory ventilato e cementato da 15 pensavo di montare questa....

perche nella nostra pista che stiamo facendo che ho disegnato io l ho fatta molto veloce con a tratti pezzi giidati...però x lo piu veloce(parabolicone panettonazzi s molto veloci ecc....


cmq siamo pesantemente offtopic scusate...stiam parlando del mio 8..hiihhi

in ogni caso grazie bestia se avrò poi bisogno magari mi farò vivo in mp....molto gentile!
__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NEW - Mugen MBX7 - NEW !!! Bestia News 38 17-03-2013 08:02
Telaio Mugen NIOREVO Foto 20 16-07-2007 09:28
mugen...... Devil82 Truggy MUGEN 14 30-05-2007 21:51
My mugen T Joe Tenaglia Truggy MUGEN 22 19-04-2007 12:13
Mugen MBX5T Joe Tenaglia Video 11 12-09-2006 11:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it