..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2007, 18:40   #21
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Pensa che ho pensato anche ad un Car pc, cioè un pc vero e proprio di piccole dimensioni per fare ciò che voglio...ne ho visti vari in giro per la rete, un mio amico c'è l'ha ed è veramente una figata, li proprio sei al massimo...
Li sei al massimo della tamarraggine/ ridicolo... (parere personale)
scusa ma non lo abbiamo montato qui su un subby da 460 cv ove si sarebbe potuto gestire molte + cose....
ilmotivo per cui lo abbiamo scartato e il seguente ,
dove lo alloggi ?
vorrei vederti se prendi una gran buca o dosso ecc ecc come chiede pietà l' hd
P.S: non è che ci abbandoni per qualche gara di tuning truzzo
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 20-12-2007 a 18:43
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 20:09   #22
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Nick...spiegami la firma.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 20:27   #23
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
premetto che non ce le ho però interessanti su quella cifra si trovano le innovatek o una roba del genere radio cinesi meccanica jvc si trovano su ebay x vederle cerca su ebay innovatek
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 22:47   #24
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Li sei al massimo della tamarraggine/ ridicolo... (parere personale)
scusa ma non lo abbiamo montato qui su un subby da 460 cv ove si sarebbe potuto gestire molte + cose....
ilmotivo per cui lo abbiamo scartato e il seguente ,
dove lo alloggi ?
vorrei vederti se prendi una gran buca o dosso ecc ecc come chiede pietà l' hd
P.S: non è che ci abbandoni per qualche gara di tuning truzzo
dai mi deludi Nick, tu che parli ti tamarri??? con il subarone tutto versione racing? ovviamente scherzo.

Cmq non è una mia idea quella del car pc e dovresti saperlo bene visto che sei della famiglia dei tamarroni che questi gingilli esistono e sono fatti apposta per le auto. Dove posizionarlo? semplice, almeno per la mia auto, nel porta oggetti affianco al lato guida, nel bagagliaio dove risiede lo slot per il dvd (da me è predisposto), oppure nel porta oggetti lato passeggiero oppure sotto il sedile ma li rimane scomodo per mettere i cd anche se avendo un hd da 40gb ad esempio sai quanta roba memorizzi e te lo scordi di averlo; oppure fai il figo e ti prendi un lettore slim h. 2cm al max e te lo metti a portata di mano.

http://www.2pt-inf.com/index.php?mai...f713a7be92b0b9

a questo aggiungi un monitor tuchscreen magari doppio din oppure motorizzato e sei apposto, il pc è con te!!!

Non guardare il prezzo che ovviamente è alto, si trovano a meno e cmq buoni...

P.S.: ma non eri tu all'inizio dei post che volevi una bella radio all in one? quì ti porti a casa un all pc in one!!!

P.P.S.: abbandonarvi? ma scherzerai, la famiglia è la famiglia , e poi le due cose si possono sposare benissimo....un monster truzzi.
__________________

Ultima modifica di Samu; 20-12-2007 a 22:51
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 22:52   #25
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da paolonegt86 Visualizza il messaggio
premetto che non ce le ho però interessanti su quella cifra si trovano le innovatek o una roba del genere radio cinesi meccanica jvc si trovano su ebay x vederle cerca su ebay innovatek
grazie paolone ma di roba cinese no grazie, la garanzia non esiste e sinceramente la qualità non è delle più soddisfacienti; cose simili si possono trovare anche in europa, tipo la wintson non è male, oppure l'audiomedia sottomarca della clarion.
Vedremo un pò!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2007, 12:51   #26
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
ho parlato di innovatek perkè ho letto di gente soddisfatta di queste autoradio cmq da dove credi che arrivino le altre autoradio???probabilmente è un sottomarca di jvc non lo sò perchè non mi sono mai interessato certamente concordo sul fatto che zero garanzie per quello che chiedono è meglio evitarle ma mi sembra che i venditori in italia e germania offrao cmq 2 anni di garanzia prova a vedere su tahiti shopping
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2007, 23:02   #27
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
dai mi deludi Nick, tu che parli ti tamarri??? con il subarone tutto versione racing? ovviamente scherzo.

Cmq non è una mia idea quella del car pc e dovresti saperlo bene visto che sei della famiglia dei tamarroni che questi gingilli esistono e sono fatti apposta per le auto.
P.S.: ma non eri tu all'inizio dei post che volevi una bella radio all in one? quì ti porti a casa un all pc in one!!!
Dio Bon ,
mi tocca pure sentire questa...che chi ha il subaru è un tamarro...Santissimamadonna...................:eus a_pray: Benon..
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

In risposta al tuo Ps:

Cmq Samu x farla breve il mio interessa a questi gingilli era puramente un interesse simbolico..x ridere...
dalle tue risposte dopo la presentazione e recensione del prodotto di Pumba...
mi è venuto da ridere...
tu vorresti in pratica un modello TOP ma al prezzo dei cinesi...
è come volere una ferrari al prezzo di un BMW mi sembra ridicola la cosa...
tutto quà e visto che sei convinto di trovare questa super bazza perchè non aprofittarne...(quando mi ricapità)
Non prenderla sul personale..perchè sto scrivendo sghignazzando come un amtto...
xchè sarò sfigato io ma ogni volta che cerco di prendere o comprare qualcosa non trovo mai super svendite o altro.....
Buona fortuna...apero tu possa trovare l'offerta che cerchi...

P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni...
per cui figuriamoci se vado a montarmi un armamentario del genere....
ciauz
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2007, 08:22   #28
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni...


scusate l'off topic.....fa troppo freddo guidare d'inverno con il finestrino abbassato(a meno di non avere il parabrezza ghiacciato ed il clima che non funziona...ahahah),percui nei miei 30 anni di guida(non fate conti,sono un fuorilegge....ho iniziato presto) non ho bisogno di sentire il motore,potrei guidare con le orecchie tappate,lo sento con la suola delle scarpe...sento la forza,sono un cavaliere Jedi...ahahhaha

nb=non sto' scherzando
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2007, 13:27   #29
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Dio Bon ,
mi tocca pure sentire questa...che chi ha il subaru è un tamarro...Santissimamadonna...................:eus a_pray: Benon..
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

In risposta al tuo Ps:

Cmq Samu x farla breve il mio interessa a questi gingilli era puramente un interesse simbolico..x ridere...
dalle tue risposte dopo la presentazione e recensione del prodotto di Pumba...
mi è venuto da ridere...
tu vorresti in pratica un modello TOP ma al prezzo dei cinesi...
è come volere una ferrari al prezzo di un BMW mi sembra ridicola la cosa...
tutto quà e visto che sei convinto di trovare questa super bazza perchè non aprofittarne...(quando mi ricapità)
Non prenderla sul personale..perchè sto scrivendo sghignazzando come un amtto...
xchè sarò sfigato io ma ogni volta che cerco di prendere o comprare qualcosa non trovo mai super svendite o altro.....
Buona fortuna...apero tu possa trovare l'offerta che cerchi...

P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni...
per cui figuriamoci se vado a montarmi un armamentario del genere....
ciauz
1° punto: non sei un tamarro e se anche lo fossi non c'è nulla di male, tamarro non significa mica criminale!?!
2° punto: rido anch'io sulle tue affermazioni quindi tranquillo Nik non me la prendo sicuro...
3° punto: non cerco una radio al top con il prezzo cinese, ma una radio a livello medio/buono con un prezzo allettante; ovviamente se devo comprare una radio come quella che ha postato pumba a 2500€ mi compro quella originale per la mia bmw a 1500€ e ho le stesse funzioni, anzi è originale quindi non avrei problemi di cablaggi e montaggio.
L'idea del carpc è solamente venuta dal fatto che molti dei miei amici bmwisti hanno fatto questo lavoro nella loro macchina, risultato perfetto, considera di avere un vero portatile in macchina, con questo non significa che sei un tamarro.
4° punto: io d'inverno ho la temperatura interna a 24° circa perchè voglio la ragazza vicino seminuda, così la mia auto s'imbizzarrisce e va di più. D'estate invece vado tutto scappottato così la gnocca la faccio salire al volo!!!
Icone allegate
Int-XP1.jpg‎   170607v 005.jpg‎  
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Assicurazione auto Bestia MonsterGarage Bar 15 11-04-2013 23:05
auto 1/16 federico MonsterGarage Bar 5 12-06-2010 14:42
Auto americane Bestia Foto 4 21-11-2007 23:11
AUTO 1:5 revotito Negozi 7 09-11-2006 21:18
Auto da drift Samu MonsterGarage Bar 124 21-09-2006 09:53


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it