..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2007, 15:51   #11
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Emme come dicevo ho visto un listino di paste surgelate e i prezzi ai bar erano 15 cent l'una ... non è che per caso conosci un posto che le spaccia anche ai privati
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 16:09   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Emme come dicevo ho visto un listino di paste surgelate e i prezzi ai bar erano 15 cent l'una ... non è che per caso conosci un posto che le spaccia anche ai privati
Grande Ciccio! secondo me se il prezzo non supera 40 centesimi l'uno allora il gioco vale la candela come si dice altrimenti tra il costo di acquisto e la preparazione alla fine sei un pò troppo vicino a quello che pagheresti in una pasticceria contando pure che magari te la serve una bella fanciulla con la camicetta sganciata, due boccie da urlo ed un visino dipinto aahhh mamma mia che bellezza! hai voglia a far colazione. OT: vi racconto brevemente una cosa che mi è capitata qualche giorno fà...mi fermo a fare colazione in un piosticino davvero favoloso ordino e mi metto al banco aspettando che mi venga servito il caffè..ecco che mi appare misticamente questa madonna avrà avuto un 22-23 anni una fanciulla da picchiare la testa contro il muro per un paio di ore. Mi guarda e mi fa un sorriso, garbatamente aahhh che gentile. ecco che io sono già innamorato ma il colpo di grazia me lo deve ancora dare...si abbassa dietro al bancone ed i pantaloni elasticizzati gli vanno giù lasciandomi intravedere un c..o da buttarsi nel fuoco per morire all'istante, aveva un perizoma aaaaaaiuuuuttooooo alla fine ho mangiato oltre la pasta anche la tazzina volevo morire! Quindi vedete che a volte merita far colazione fuori!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 17:53   #13
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Emme come dicevo ho visto un listino di paste surgelate e i prezzi ai bar erano 15 cent l'una ... non è che per caso conosci un posto che le spaccia anche ai privati

l'unica è farti fare un favore da un tuo amico con un bar..la merce va fatturata(al bar) e tu gliela paghi...non vedo altre soluzioni....è possibile che non hai a Bologna amici baristi????
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 18:10   #14
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
mi fermo a fare colazione in un piosticino davvero favoloso ordino e mi metto al banco aspettando che mi venga servito il caffè..ecco che mi appare misticamente questa madonna avrà avuto un 22-23 anni una fanciulla da picchiare la testa contro il muro per un paio di ore. Mi guarda e mi fa un sorriso, garbatamente aahhh che gentile. ecco che io sono già innamorato ma il colpo di grazia me lo deve ancora dare...si abbassa dietro al bancone ed i pantaloni elasticizzati gli vanno giù lasciandomi intravedere un c..o da buttarsi nel fuoco per morire all'istante, aveva un perizoma aaaaaaiuuuuttooooo alla fine ho mangiato oltre la pasta anche la tazzina volevo morire! Quindi vedete che a volte merita far colazione fuori!
Non portarmici mai te in questi posticini maremma...
magari è la volta buona che mi trasferisco definitivamente se la donzella citata facendo beneficenza mi accetta..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2007, 18:29   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Non portarmici mai te in questi posticini maremma...
magari è la volta buona che mi trasferisco definitivamente se la donzella citata facendo beneficenza mi accetta..
ahah grande Nik!!! Certo che sei sempre dei nostri e ben accetto!!! Oramai fai parte della nostra banda visto che mi chiedono sempre tutti "ma Nik viene?" per la fanciulla citata meglio di no altrimenti la Mery si incaz e ti smonta il Sub in pezzi piccoli formato Lego
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cerco una buggy miccio1978 Buggy Nitro 7 04-01-2008 18:08
Cerco Toyota Rav 4 Samu Off-Topic 0 13-11-2007 15:03
Cerco negozio per RB 523 GianniWork Negozi 4 20-06-2007 09:24
cerco servo gioacchino Radio, Servi, Batterie e Caricatori 6 30-10-2006 06:43


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it