..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy CEN

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2008, 12:55   #1
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Arrow Truggy Cen Matrix Arena

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii......
sto per acquistare,,tra circa un mesetto,il truggy della cen...la matrix arena..
mi hanno detto che è molto robusta e valida per le competizioni....
voi che ne pensate?
è un mezzo che puo dare filo da torcere?
tenete anche conto che qui a genova tengono solo cen
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 14:49   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii......
sto per acquistare,,tra circa un mesetto,il truggy della cen...la matrix arena..
mi hanno detto che è molto robusta e valida per le competizioni....
voi che ne pensate?
è un mezzo che puo dare filo da torcere?
tenete anche conto che qui a genova tengono solo cen
Grande oscar! Se dalle tue parti hai a portata di mano rivenditori CEN perchè non sfruttare questa occasione! Parlando di Matrix Arena: una buona qualità/prezzo la versione RTR e cioè pronta all'uso, dotata di elettronica e motore (4,6 cc) piuttosto robusta perdona qualche errore di guida in più rispetto ad altri blasonati. Per quanto riguarda la versione PRO hai a disposizione un modello un poco più adeguato alle specifiche caratteristiche che un pilota richiede (motore ed elettronica a scelta) nelle competizioni, oltre che qualche materiale più performante. E' una buona scelta, può competere con altri racingtruck a livello qualitativo, il resto lo fanno i pollici.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 18:25   #3
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
fa cagare, prenditi un X1 CRT o un 8eight T
saluti.
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 20:24   #4
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande oscar! Se dalle tue parti hai a portata di mano rivenditori CEN perchè non sfruttare questa occasione! Parlando di Matrix Arena: una buona qualità/prezzo la versione RTR e cioè pronta all'uso, dotata di elettronica e motore (4,6 cc) piuttosto robusta perdona qualche errore di guida in più rispetto ad altri blasonati. Per quanto riguarda la versione PRO hai a disposizione un modello un poco più adeguato alle specifiche caratteristiche che un pilota richiede (motore ed elettronica a scelta) nelle competizioni, oltre che qualche materiale più performante. E' una buona scelta, può competere con altri racingtruck a livello qualitativo, il resto lo fanno i pollici.



capito ti ringrazio....
tanti la sottovalutano ma chi l ha provata hanno parlato solo bene
cmq ti volevo chiedere due cose...
acquistando l rtr posso renderla anche come il kit cambiando i pezzi col tempo vero??
e che cosa secondo te devo sostuire da subito perche di qualita troppo bassa?....tipo servi ecc...
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2008, 10:17   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
capito ti ringrazio....
tanti la sottovalutano ma chi l ha provata hanno parlato solo bene
cmq ti volevo chiedere due cose...
acquistando l rtr posso renderla anche come il kit cambiando i pezzi col tempo vero??
e che cosa secondo te devo sostuire da subito perche di qualita troppo bassa?....tipo servi ecc...
Non è una buona scelta la versione RTR se la si deve poi customizzare per portarla a versione PRO, almeno nell'arco di un breve tempo, non vale la pena a livello economico! Vale la pena invece se, come hai specificato sopra, con il tempo si decide di migliorarla, diciamo quando il motore ha bruciato una quindicina di lt potrebbe essere una buona occasione per pensare ad un fututo sostituto cambiando anche l'elettronica magari con qualcosa di più performante e più affidabile. In genere dopo qualche lt si inizia a "familiarizzare" con il modello ed è proprio allora che non ci si accontenta più delle sue caratteristiche standard di versione pronta all'uso, cercando quindi più prontezza nel motore e velocità di risposta per l'elettronica. Ma ripeto, è uno sbaglio metterci nell'immediato le mani.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2008, 11:55   #6
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Non è una buona scelta la versione RTR se la si deve poi customizzare per portarla a versione PRO, almeno nell'arco di un breve tempo, non vale la pena a livello economico! Vale la pena invece se, come hai specificato sopra, con il tempo si decide di migliorarla, diciamo quando il motore ha bruciato una quindicina di lt potrebbe essere una buona occasione per pensare ad un fututo sostituto cambiando anche l'elettronica magari con qualcosa di più performante e più affidabile. In genere dopo qualche lt si inizia a "familiarizzare" con il modello ed è proprio allora che non ci si accontenta più delle sue caratteristiche standard di versione pronta all'uso, cercando quindi più prontezza nel motore e velocità di risposta per l'elettronica. Ma ripeto, è uno sbaglio metterci nell'immediato le mani.


ok capito...
quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione...
questo dicevi tu?
questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2008, 15:46   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
ok capito...
quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione...
questo dicevi tu?
questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi
Quello che ti consiglierei è appunto una versione RTR ma senza doverci mettere le mani per opzionarla troppo, almeno non nell'immediato, altrimenti, come ti ho specificato sopra, non è un buon investimento! Quando avrai familiarizzato bene con il tuo truck allora vedrai che inizierai a chiedere naturalmente qualcosa in più, probabilmente sull'elettronica.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2008, 08:16   #8
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso...
dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via
tutti felici e contenti....
apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa???
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2008, 08:52   #9
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Ciao Oscar, una buona dose di informazioni sul CEN può dartele anche Fuzzi!
Ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2008, 09:23   #10
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
fa cagare, prenditi un X1 CRT o un 8eight T
saluti.
ah ah ah, lascia perdere quello che ti dice Tà, quello come me e tanti altri qui, ha la ghiaia nel cervello e quando non gli pace qualcosa va giù pari senza mezze parole

Io non ho ancora avuto modo di povare personalmente la Matrix di persona,
ma a sentimento mi vien da dire che è un buon modello, l'ho vista girare in pista ed è sicuramente competitiva inoltre nelle ultime gare che ho assisitito,
ho visto il "Dr Fuzzi" e la sua Arena dare "lezioni di buone maniere" a tutti!




Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso...
dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via
tutti felici e contenti....
apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa???
per questo invece ti consigli di spulciare qui, vedrai che troverai sicuramente quello che cerchi

TECNICA - Carrozze e Verniciature
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cen Matrix 5E mt 4WD dani75 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 0 05-03-2012 04:42
CEN Matrix Arena Elettrificato Blue-T MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 1 22-07-2010 19:26
truggy arena rtr nicomaxx Truggy CEN 0 13-12-2009 15:43
matrix buggy Premier 4ever Buggy Nitro 15 16-05-2008 11:59
informazione sulle matrix begun Truggy CEN 4 13-05-2008 14:01


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it