..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consolle preferisci?
Xbox360 12 33.33%
PS3 15 41.67%
Nintendo Wii 9 25.00%
Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2007, 11:18   #31
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Ma dove andrete tutti con sti barattoli?!? Ma la PS3 l'avete provata???

io ce l'ho da un pezzo e a parte la grafica e la giocabilità, che hanno sempre contraddistino le PSX, la 3 ha tutta una serie di cose in + in cui ti perdi veramante senza nemmeno aver bisogno di comprare un gioco.


questo si chiama puro Entertainment!!!
Bella Dave, ogni tanto ci troviamo in disaccordo
Premetto di essere sempre stato un fan Playstation, ma a mio parere la qualità di PS3 è valida solo su carta. Possibile che a 8 mesi dal lancio europeo i giochi si contino sulle dita di 2 mani??? Senza tralasciare che sono quasi tutti titoli multi piattaforma. Sviluppano prima i giochi della 360 e poi fanno semplici porting per la PS3...spesso con risultati inferiori alla controparte Microsoft.
Al momento l'unico vantaggio è dato dal lettore bluray integrato, anche se qui, come per i giochi, i film che sfruttano questa tecnologia sono pochissimi.
Per puro entertainment cosa intendi? Il playstation network? Il browser integrato? La possibilità di uppare/scaricare foto, filmati e demo? Bè, a parte il browser, sono tutte funzionalità che la xbox implementa da 2 anni a questa parte...e ti posso garantire che i contenuti multimediali scaricabili da Xbox Live sono almeno 10 volte quelli del PSN. Non c'è paragone.
Poi...al pad PS3 manca la vibrazione! Aaaaah, roba da pazzi! Stanno progettando adesso (a distanza di 1 anno) il nuovo pad dual shock 3 con effetto rumble...sarà pronto per il 2008.. e ovviamente buona parte dei giochi usciti fino a quel momento non saranno compatibili. Ma io dico, pensarci prima no?
Bah, questa volta sono molto scettico, Sony ha infilato una serie di errori di marketing da brividi. Il futuro non è così roseo come sembra.
Un tempo Playstation era il monopolio dei giochi su console, ora non lo è più. E' tempo che se ne accorgano.
Non so se si è capito, ma il mio consiglio, al momento, è indirizzarsi ad occhi chiusi su Xbox

Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
... sui pc sono anni che si gioca in full hd adesso tirano fuori l'alta definizione come se fosse la scoperta del secolo.
Quotissimo!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2007, 11:57   #32
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Bella Dave, ogni tanto ci troviamo in disaccordo
Premetto di essere sempre stato un fan Playstation, ma a mio parere la qualità di PS3 è valida solo su carta. Possibile che a 8 mesi dal lancio europeo i giochi si contino sulle dita di 2 mani??? Senza tralasciare che sono quasi tutti titoli multi piattaforma. Sviluppano prima i giochi della 360 e poi fanno semplici porting per la PS3...spesso con risultati inferiori alla controparte Microsoft.
Al momento l'unico vantaggio è dato dal lettore bluray integrato, anche se qui, come per i giochi, i film che sfruttano questa tecnologia sono pochissimi.
Per puro entertainment cosa intendi? Il playstation network? Il browser integrato? La possibilità di uppare/scaricare foto, filmati e demo? Bè, a parte il browser, sono tutte funzionalità che la xbox implementa da 2 anni a questa parte...e ti posso garantire che i contenuti multimediali scaricabili da Xbox Live sono almeno 10 volte quelli del PSN. Non c'è paragone.
Poi...al pad PS3 manca la vibrazione! Aaaaah, roba da pazzi! Stanno progettando adesso (a distanza di 1 anno) il nuovo pad dual shock 3 con effetto rumble...sarà pronto per il 2008.. e ovviamente buona parte dei giochi usciti fino a quel momento non saranno compatibili. Ma io dico, pensarci prima no?
Bah, questa volta sono molto scettico, Sony ha infilato una serie di errori di marketing da brividi. Il futuro non è così roseo come sembra.
Un tempo Playstation era il monopolio dei giochi su console, ora non lo è più. E' tempo che se ne accorgano.
Non so se si è capito, ma il mio consiglio, al momento, è indirizzarsi ad occhi chiusi su Xbox



Quotissimo!
ti straquoto maròòò ma lo sai che non sapevo che la psx3 non avesse la vibrazione............ma daiiii e come fai DAVE? USI IL VIBRATORE ?

non volendo ho dato inizio a una grande cosa....cosa???????' fra poco ci trovermo tutti i in XBOX LIVE MG uff e Dave non ci sarà e manco Nio nu nuuuuuuu non valeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee accattevell' ;D
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2007, 21:45   #33
Nitrometano
Junior Member
 
L'avatar di Nitrometano
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Grumo Nevano
Età : 32
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
Nitrometano is on a distinguished road
allora raga sulla carta la PS3 è mejo di XBOX360....
per ora ad okkio si può vedere che la xbox è mejo in grafica ma c'è un perchè!!!
PS3 ha deciso di utilizzare sistemi nuovi....quindi ci vojono menti nuove per fare giochi su questa console.
Per ora il confronto nn si può fare...aspettiamo che ps prende il largo e poi inizieremo a fare confronti.
Dico solo che a PS3 stanno togliendo tutte le esclusive poichè i giochi sn difficilmente realizzabili....ma qualche totilo indimenticabile resta semprein casa sony:
-Metal Gear
-Gran Turismo
-Ratchet e Clank

nn vojo continuare altrimenti mi dilungo troppo
Nitrometano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2007, 22:05   #34
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Nitrometano Visualizza il messaggio
allora raga sulla carta la PS3 è mejo di XBOX360....
per ora ad okkio si può vedere che la xbox è mejo in grafica ma c'è un perchè!!!
PS3 ha deciso di utilizzare sistemi nuovi....quindi ci vojono menti nuove per fare giochi su questa console.
Per ora il confronto nn si può fare...aspettiamo che ps prende il largo e poi inizieremo a fare confronti.
Dico solo che a PS3 stanno togliendo tutte le esclusive poichè i giochi sn difficilmente realizzabili....ma qualche totilo indimenticabile resta semprein casa sony:
-Metal Gear
-Gran Turismo
-Ratchet e Clank

nn vojo continuare altrimenti mi dilungo troppo

quindi come dici tutto intanto e ripeto intanto intanto quando sarà se sarà...si aspettana con il top, cioè 360? ;DDDDDDDDDDD

meglio che non ti dico i titoli di 360 se me vien a chiagner hihi

UP METAL
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2007, 22:11   #35
Nitrometano
Junior Member
 
L'avatar di Nitrometano
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Grumo Nevano
Età : 32
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
Nitrometano is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
quindi come dici tutto intanto e ripeto intanto intanto quando sarà se sarà...si aspettana con il top, cioè 360? ;DDDDDDDDDDD

meglio che non ti dico i titoli di 360 se me vien a chiagner hihi

UP METAL
come xbox anche ps ha i suoi titoli....ogniuno i suoi!!

la xbox è uscita un anno prima alla ps...dai tempo alla ps che all'improvvis fa il boom!!!

p.s.
nn riesco mai a capire cm fanno le persone che hanno avito psx e ps2 a votare per xbox360......cm fanno a non seguire le avventure del mitico Solid Snake ?^^
Nitrometano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2007, 22:31   #36
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Nitrometano Visualizza il messaggio
come xbox anche ps ha i suoi titoli....ogniuno i suoi!!

la xbox è uscita un anno prima alla ps...dai tempo alla ps che all'improvvis fa il boom!!!

p.s.
nn riesco mai a capire cm fanno le persone che hanno avito psx e ps2 a votare per xbox360......cm fanno a non seguire le avventure del mitico Solid Snake ?^^
allora allora calmino calmino nei mie 33 anni ne ho viste tante e fatte tutte a parte le fighe LOL

allora le ho avute tutte le console e pc DA NASA e hai nomita il mio amore snake e mi credi se ti dico che quando uscì il primo metal gear lo feci in japan? e non ti dico che orgasmo a fare tutto a intuito senza indicazioni...ORGASMO TOTALE ma si va avanti per me quello è stato il vero SNAKE e mai lo dimenticherò...ma la vita va avanti e xbox è avanti psx e indietro.....sempre stare avanti e io ci sto con 360 LOL

senti a me prendila anche tu e vedrai hihih

a a a a ma la sai l'ultima? LEGGETE TUTTI LOL

Pubblicita' Playstation 3: il Garante ci da' ragione
13-11-2007

Lo scorso marzo, in occasione del lancio sul mercato della Playstation 3 della Sony, avevamo denunciato all'Autorità garante della concorrenza e del mercato alcuni messaggi pubblicitari a nostro avviso ingannevoli.

Nei messaggi si ometteva di indicare la non compatibilità della nuova console con i precedenti giochi per PS2, rendendo così di fatto inutilizzabile gran parte del parco-giochi già sul mercato prima del lancio della PS3, e spingendo i consumatori ad acquistare nuovi giochi compatibili.

Il Garante ha accolto il nostro ricorso e ha condannato Sony al pagamento di una multa. Questa sentenza rappresenta a nostro avviso un precedente molto importante: d'ora in poi chi immette sul mercato un apparecchio non retrocompatibile (ovvero non compatibile con sue versioni precedenti) e non lo dice chiaramente, non rischia solo di essere sanzionato dall'Autorità, ma anche di dover risarcire chi, indotto dalla pubblicità ingannevole, ha acquistato una cosa per un'altra.

Non è forse un caso che la nuova versione della Playstation 3 in vendita da qualche giorno (quella da 40 GB) è espressamente dichiarata come non retrocompatibile: il consumatore ha ora almeno una corretta informazione sui limiti di quel che compra.

(fonte Altroconsumo)

scusami ma LIVE MI aspetta ;D
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2007, 21:16   #37
Hummerh2
Member
 
L'avatar di Hummerh2
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Età : 54
Messaggi: 54
Potenza della reputazione: 0
Hummerh2 is on a distinguished road
Ciao a tutti !

Faccio un ' osservazione logica.Io compro adesso una console per giocarci domani non fra un anno.Se la psp3 e' migliore sulla carta me ne sbatto.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!:a iwebs_011:

Il fatto di non poter riutilizzarte i vecchi giochi psp2 e' una grandissimo difetto...........!!!!!!!!!!!

Cosa che xbox non ha!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ho visto su di un canale spagnolo giocare dei ragazzi al pugilato con la Nintendo Wii !!!!!!!!! Sti.................zzi era proprio una figata!!!!!!!!!

Grafica inferiore , ma giocabilita' tripla di xbox !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hummerh2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2007, 11:42   #38
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Hummerh2 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti !

Faccio un ' osservazione logica.Io compro adesso una console per giocarci domani non fra un anno.Se la psp3 e' migliore sulla carta me ne sbatto.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!:a iwebs_011:

Il fatto di non poter riutilizzarte i vecchi giochi psp2 e' una grandissimo difetto...........!!!!!!!!!!!

Cosa che xbox non ha!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ho visto su di un canale spagnolo giocare dei ragazzi al pugilato con la Nintendo Wii !!!!!!!!! Sti.................zzi era proprio una figata!!!!!!!!!

Grafica inferiore , ma giocabilita' tripla di xbox !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti UPPO in toto e in particolar modo sulla nintendo WII, ora ti spiego: visto che sono e anche tutti qui sanno ormai che sono uno SCIMMIATO NATO e conoscendomi stavo per buttarmi nel mondo wii perchè + conivolgente, + divertente e una console per tutte le età e non ti porta LA SCIMMIA CON TE E il divertimento al 100% assicurato anche se la grafica non è come xbox e psx....

putroppo AHIME la scimmia ha deciso per me XBOX 360 E CI STO DENTRO CON TUTTE E MUTANDE LOL
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 16:25   #39
pietrodrums
Junior Member
 
L'avatar di pietrodrums
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Pavia
Età : 40
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
pietrodrums is on a distinguished road
PSP - WII e altri giochi simili

chi mi sa aiutare?
la psp e la wii come sono? dovrei fare un regalo..sarei + tentato x giochi portatili..
...ma in caso esistono "schedine" che permettono di scaricare i giochi da emule (so che è illegale ma serve solo x provare il gioco e poi prenderlo originale)
attendo consigli!!
__________________
Il mio sito ufficiale - www.pietromaestri.tk - http://www.myspace.com/pietromaestri
Omega8641 - cover band - www.omega8641.it - http://www.myspace.com/omega8641

pietrodrums non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 17:17   #40
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Ciao conosco tanti che hanno la WII e si sono stufati dopo poco, se vuoi fare un regalo "portatile punta sulla PSP o valuta anche il nintendo DS lite, carino piccolo leggero e molto innovativo!

La modifica della psp non costa molto ma è un po' difficile mentre quella del ds è una specie di cartuccia che ospita schede di memoria micro sd (quelle dei cellulari) quindi hai una portata di giochi praticamente illimitata con una spesa irrisoria!

Infine la psp punta su giochi "pompati", sulla grafica mentre il ds ha una grafica un po' più spartana ma i giochi a mio avviso sono molto più divertenti, e poi il touch screen fa la sua scena!

Se devi regalarlo a una ragazza scegli il ds mi raccomando, così poi si scimmia con cooking mama e impara anche a cucinare!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Cicciotabs Eventi e Gare Passati 22 12-11-2012 17:16
2011/11/19e20 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 25 23-11-2011 09:32
Rally Game iolo Enzo Video 40 08-10-2011 11:50
2010/11/20e21 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 01-03-2010 22:42
Model Game Event 2009 Dave Rotella MonsterGarage Bar 17 19-10-2009 10:47


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it