..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Buggy Nitro

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2012, 20:08   #31
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
3.0 ormai che spendi
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 20:33   #32
gima65
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: prato
Età : 59
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0
gima65 is on a distinguished road
Ciao gianluca scusa se mi intrometto per il mio parere devo dirti e una bella macchina la losi pero prima di comprare questa macchina devi capire che guida hai te perche se hai una guida aggressiva lasciala stare perche la losi la devi fare scorrere sempre per il mio parere la mugen e la meglio anche se la metti di scatola e performante ti ci bitui subito va forte e poi non hai la menata delle chiavi in pollici credimi sesei in pista perdi una vite e non ce l hai girano i c............ti ha scritto anche emiliano e noi di macchine ne cambiamo anche per il gusto di provarle i pezzi mugen si trovano anche ai gigli comunque se compri losi fammelo sapere perche mi sono rimasti i cacciaviti in pollici se ti servono te li vendo ciao
gima65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 20:51   #33
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Un'altro consiglio,poi Lorenzo mi smentisce,io oltre al tipo di guida che hai come ha detto Giovanni,dato che ho lo short della Losi che praticamente come qualita' e' uguale alla 2.0 ho sempre visto che almeno all'anteriore prende dei giochi tra i braccetti e le "c" pazzeschi,io oltretutto dopo poche mesi devo sostituire i braccetti e le "c" perche' hanno veramente troppo gioco,senza sminuire la qualita' delle plastiche che e' pari a Asso-Mugen-Kyosho-Xray (e basta!).
Poi se sei convinto e ti piace prende la Losi,ognuno prende quello che gli piace,i consigli si danno agli amici,per esempio avendo avuto 2 Asso Rc8,la B e la B.2 non te la consiglierei,difficili da assettare e soprattutto da guidare,ti consigliavo la Kyosho perche' questa e' una macchina che la lasci di scatola e vai gia' fortissimo e idem la Mugen.

Ciao buon acquisto.
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 20:52   #34
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da gima65 Visualizza il messaggio
Ciao gianluca scusa se mi intrometto per il mio parere devo dirti e una bella macchina la losi pero prima di comprare questa macchina devi capire che guida hai te perche se hai una guida aggressiva lasciala stare perche la losi la devi fare scorrere sempre per il mio parere la mugen e la meglio anche se la metti di scatola e performante ti ci bitui subito va forte e poi non hai la menata delle chiavi in pollici credimi sesei in pista perdi una vite e non ce l hai girano i c............ti ha scritto anche emiliano e noi di macchine ne cambiamo anche per il gusto di provarle i pezzi mugen si trovano anche ai gigli comunque se compri losi fammelo sapere perche mi sono rimasti i cacciaviti in pollici se ti servono te li vendo ciao
Grazie del consiglio se poi la compro ti faccio sapere per i cacciavite
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 20:54   #35
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da gima65 Visualizza il messaggio
Ciao gianluca scusa se mi intrometto per il mio parere devo dirti e una bella macchina la losi pero prima di comprare questa macchina devi capire che guida hai te perche se hai una guida aggressiva lasciala stare perche la losi la devi fare scorrere sempre per il mio parere la mugen e la meglio anche se la metti di scatola e performante ti ci bitui subito va forte e poi non hai la menata delle chiavi in pollici credimi sesei in pista perdi una vite e non ce l hai girano i c............ti ha scritto anche emiliano e noi di macchine ne cambiamo anche per il gusto di provarle i pezzi mugen si trovano anche ai gigli comunque se compri losi fammelo sapere perche mi sono rimasti i cacciaviti in pollici se ti servono te li vendo ciao
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Un'altro consiglio,poi Lorenzo mi smentisce,io oltre al tipo di guida che hai come ha detto Giovanni,dato che ho lo short della Losi che praticamente come qualita' e' uguale alla 2.0 ho sempre visto che almeno all'anteriore prende dei giochi tra i braccetti e le "c" pazzeschi,io oltretutto dopo poche mesi devo sostituire i braccetti e le "c" perche' hanno veramente troppo gioco,senza sminuire la qualita' delle plastiche che e' pari a Asso-Mugen-Kyosho-Xray (e basta!).
Poi se sei convinto e ti piace prende la Losi,ognuno prende quello che gli piace,i consigli si danno agli amici,per esempio avendo avuto 2 Asso Rc8,la B e la B.2 non te la consiglierei,difficili da assettare e soprattutto da guidare,ti consigliavo la Kyosho perche' questa e' una macchina che la lasci di scatola e vai gia' fortissimo e idem la Mugen.

Ciao buon acquisto.
Grazie Emi .
Ho scritto il post proprio per i consigli
Quindi ben venga
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2012, 05:30   #36
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
io prenderei questa:http://www.ebay.it/itm/Losi-8ight-2-...#ht_500wt_1288

ottimo prezzo.............
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2012, 23:01   #37
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Kyosho ci ho corso un anno solo gare...per me è una macchina con una facilita' di guida paurosa...cosi' paurosa che è pari solo al modo in cui si consuma...torri piastrine telaio ed ammo non sono anodizzati duri...i differenziali sono in zama...tolti i differenziali in zama che hanno piu' trazione ed il telaio che essendo piu' morbido risulta performante sulle nostre piste ha dei materiali di m....da...da non guardare piu' di un minuto i braccetti senno si spaccano da soli per l'emozione....(anche se li bolli 2 settimane)
è la piu' performante e costosa macchina in circolazione in sintesi...(secondo me i Nippon sanno che un gran mezzo come il loro lo si vende lo stesso)..

Mugen gran mezzo...affidabile e molto adatto a chi ha i pollici pesanti...quindi non a me che ho anche una forte allergia ai bovini...avuta e provata per bene...è la macchina piu' diffusa, un motivo ci sara'...ma in non mi ci son trovato...

Losi è il mio amore...semplicemente mi piace...qualche difettuccio lo si puo' trovare nelle plastiche degli uniball che prendono un po' troppo gioco o si inchiodano negli urti..dopo un po' i braccetti si arcuano... (se non la uso smonto gli ammo)...è piu' adatta ad una guida pulita e soffre un po' i fondi bucati, imbattibile nelle piste lisce salta meglio di tutte le altre...è inscutibilmente ancora adesso dopo anni dalla sua uscita la piu' bella da guardare...(gusti personali...in questo campo solo la serpent lotta quasi ad armi pari)..

Resta il fatto che se corri in F2 o per cazzeggio e sei bravo puoi vincere anche con una thunder tiger..consigliarti la mugen come dice storm sulle nostre piste cmq resta la scelta piu' sensata...(solo a dirlo mi prude ovunque)...

In sintesi prendi quella che ti piace di piu'...anche in base alla reperibilita' dei ricambi.....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2012, 23:16   #38
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Dimenticavo...argomento viti in pollici....queste ultime sono un GRANDE punto di forza delle losi..vi spiego perchè.

osservandole e confrontandole con le viti metriche noterete che:

Fra un filetto ed un altro c'è piu' spazio, quando le si avvitano nella plastica risultano essere molto ma molto piu' resistenti alla sbanatura per via del maggior materiale presente fra i filetti stessi...

Una vite in pollice svasata ha un angolo di svasatura diverso da una metrica..
questo permette un foro di entrata dei chiavini molto piu' profondo..è molto difficile sbanare una vite che regge il supporto motore per dirla semplice...osservatele e mi darete ragione.

Il materiale in se per se è migliore di quello della concorrenza...

Difetti:

Hanno un solo difetto, o meglio, non è un difetto delle viti in se per se, è piu' che altro il fatto che sulle losi esistono grani che hanno un chiavino minuscolo con il quale bisogna andarci daccordo, delicato per via delle dimensioni, inoltre la brugola per stringere gli omo centrali è troppo piccola, se non si usa un cannellino con il frenafiletti si rischia il patatrack!!

Cmq se mi tolgono le viti in pollici sulla 3.0 (quando e se la faranno) piangero' per un mese di fila...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2013, 10:24   #39
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Dimenticavo...argomento viti in pollici....queste ultime sono un GRANDE punto di forza delle losi..vi spiego perchè.

osservandole e confrontandole con le viti metriche noterete che:

Fra un filetto ed un altro c'è piu' spazio, quando le si avvitano nella plastica risultano essere molto ma molto piu' resistenti alla sbanatura per via del maggior materiale presente fra i filetti stessi...

Una vite in pollice svasata ha un angolo di svasatura diverso da una metrica..
questo permette un foro di entrata dei chiavini molto piu' profondo..è molto difficile sbanare una vite che regge il supporto motore per dirla semplice...osservatele e mi darete ragione.

Il materiale in se per se è migliore di quello della concorrenza...

Difetti:

Hanno un solo difetto, o meglio, non è un difetto delle viti in se per se, è piu' che altro il fatto che sulle losi esistono grani che hanno un chiavino minuscolo con il quale bisogna andarci daccordo, delicato per via delle dimensioni, inoltre la brugola per stringere gli omo centrali è troppo piccola, se non si usa un cannellino con il frenafiletti si rischia il patatrack!!

Cmq se mi tolgono le viti in pollici sulla 3.0 (quando e se la faranno) piangero' per un mese di fila...
A me piace molto la losi ... le viti in pollici non mi spaventano
Mi fa pensare solo il fatto che nelle nostre piste (con buche) non sia adatta e aanche il fatto che io ho il dito pesante
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2013, 10:39   #40
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da gianluca Visualizza il messaggio
A me piace molto la losi ... le viti in pollici non mi spaventano
Mi fa pensare solo il fatto che nelle nostre piste (con buche) non sia adatta e aanche il fatto che io ho il dito pesante
Se hai il dito pesante lascia stare,ho impari a guidare pulito,o ti prendi una Mugen o una Kyosho
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] La Carburazione Dave Rotella Motori 1 21-01-2010 16:53
Valentino Rossi guida una 1/8 pista Bestia Video 2 28-05-2009 09:50
auto che si guida con gli occhiali..????? leo77leo77 Off-Topic 15 30-05-2008 14:52
[Guida] Inserire FOTO tramite risorsa esterna (VELOCE) Mostro Nik Tutorial Utilizzo Strumenti del forum MG.it 0 11-03-2008 22:07
Guida al TRX Samu Motori 1 16-11-2006 09:38


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it