..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2006, 18:27   #1
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
DA METTERE SICURO good) L'HF CAMBIA FACCIA HO VISTO QUELLO DI EMME IN PISTA VOLA CHE E' UN PIACERE ok)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2006, 20:33   #2
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@May 5 2006, 07:27 PM
DA METTERE SICURO good) L'HF CAMBIA FACCIA HO VISTO QUELLO DI EMME IN PISTA VOLA CHE E' UN PIACERE ok)
Quoto...è incredibile come cambia nei salti....è strano che non ci abbiano pensato quelli dell'hpi.......comunque un grazie a Zappa per il suo prezioso consiglio......mittico.... good) clapping) clapping) clapping)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2006, 10:17   #3
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Emme, forse te l'avevo già detto, ma i castelli in carbonio che abbiamo preso sono già forati per il supporto wing thumbup)

Ho provato ad inventarmi una soluzione per montare il supporto sul castello originale ma con scarsi risultati, percui aspetto la consegna del pacco.
Curiosità, che fori hai utilizzato per fissare il tuo? Quelli più in alto che bloccano il supporto carrozzeria? Magari se hai tempo di postare una foto con la modifica mi diventa tutto più chiaro
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2006, 10:20   #4
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Luca stai piu' possibile in basso,vicino alla scatola diff.se lo metti troppo in alto,alla prima botta ti si tronca e rischi di piegare il castelletto ok)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2006, 10:30   #5
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Esatto Zappa, il mio problema era proprio quello, con la mia soluzione rimaneva troppo alto (o almeno mi dava quell'impressione). I fori che ho cercato di riutilizzare sono, sul castello originale, quelli con la distanza più adatta all'attacco del supporto alettone, mentre andando più in basso sono più larghi o stretti. Certo, volendo potrei forare all'altezza giusta e non pensarci più, ma dato che sono in arrivo i tower in carbonio ho deciso di aspettare. Vediamo come ha risolto Emme..
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2006, 17:44   #6
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo@May 6 2006, 11:30 AM
Esatto Zappa, il mio problema era proprio quello, con la mia soluzione rimaneva troppo alto (o almeno mi dava quell'impressione). I fori che ho cercato di riutilizzare sono, sul castello originale, quelli con la distanza più adatta all'attacco del supporto alettone, mentre andando più in basso sono più larghi o stretti. Certo, volendo potrei forare all'altezza giusta e non pensarci più, ma dato che sono in arrivo i tower in carbonio ho deciso di aspettare. Vediamo come ha risolto Emme..
Ho usato proprio quei fori,quelli dell'attacco carrozza...ho usato viti autofilettanti piu' lunghe...e per gli attacchi inferiori ho usato due brugole a mo di tiranti....l'ho visto sul sito americano.... :lol: :lol: non mi sembra neanche troppo alto....se lo metti piu' basso poi non ti ci sta la carrozza...a meno che non la sezioni......adesso vado a farti le foto..... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2006, 17:55   #7
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
bella donato, posta un tutorial
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2006, 17:58   #8
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grande Donato, quindi anche la mia soluzione era quella giusta
La differenza probabilmente sta proprio nel supporto alettone...da come descrivi il lavoro il tuo ha 4 attacchi, mentre il mio solo 2 think)
Quindi oltre a risultare più alto è fissato anche male (con un paio di strattoni mi è rimasto in mano :huh: :lol: ).
Grazie, attendo foto allora... good)
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2006, 18:09   #9
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Ecco le foto...appena fatte.... :lol: L'alettone con relativo attacco è quello che ho messo anche sul revo,4 attacchi, della buggy crono rs03 ...ottimo e indistruttibile.....qualche pigna l'ho gia' presa anche con l'hf ma non ha fatto una piega....le foto come al solito non sono ottime,non ho il macro...il lavoro è semplicissimo...sostituire le due brugole originali degli attacchi carrozza con due viti autofilettanti piu' lunghe,in modo che stringendole prendano il supporto alettone, le tower degli ammo e gli attacchi stessi...questo per la parte superiore..per i due attacchi inferiori invece,far passare due brugole attraverso il foro centrale del tower,mettere due belle rondellone alle estremita'che poggino sullo stesso, e quindi serrarle con due dadi,in modo da fare da tiranti....semplicissimo ed efficacissimo...ripeto..l'idea non è mia.... :lol: good)

[img]http://img435.imageshack.us/img435/2234/alettone0019xf.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire





Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire




Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire


emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2006, 23:42   #10
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Bel lavoretto Donato, copierò senza pudore la modifica :lol:
Purtroppo anche l'ultimo supporto che ho comprato (Thunder Tiger se non sbaglio) ha solo 2 attacchi, quindi dovrò andare alla ricerca di uno come il tuo. Per caso ti ricordi dove l'hai preso?
Intanto grazie mille per la mini guida good)
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alettone TeamLosi Bestia Truggy LOSI 0 03-09-2007 18:05
montare alettone ST-R su ST taggiascoz MonsterGarage Bar 2 17-06-2006 14:05
Supporto alettone LST Jorrison Monster Truck LOSI 0 17-06-2006 07:02
Alettone Shark1825 Monster Truck LOSI 19 21-04-2006 06:22
alettone fai da te Joe Tenaglia Monster Nitro TRAXXAS 12 28-02-2006 20:49


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it