..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2006, 16:29   #11
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Forse hanno cambiato il disegno...mi era parso di vedere qualcosa a proposito su truggyracer.... think) comunque il pacco è partito...tra poco arriveranno i nostri super pezzi...stai tranqui.... :lol: ed i miei braccetti in ergal sono uno spettacolo.....a propo...mi è arrivato la piastra radio e quella del diff centrale in carbonio dell'holeshotracing...uno spettacolo.....peccato che non ho il tempo di montarla.... wallbash) wallbash) :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2006, 17:12   #12
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by emmedi40@May 20 2006, 05:29 PM
Forse hanno cambiato il disegno...mi era parso di vedere qualcosa a proposito su truggyracer.... think) comunque il pacco è partito...tra poco arriveranno i nostri super pezzi...stai tranqui.... :lol: ed i miei braccetti in ergal sono uno spettacolo.....a propo...mi è arrivato la piastra radio e quella del diff centrale in carbonio dell'holeshotracing...uno spettacolo.....peccato che non ho il tempo di montarla.... wallbash) wallbash) :lol:
Menomale, cominciavo a perdere ogni speranza per il pacco :lol:
Ma come, sei passato alla piastra in carbonio senza dire nulla?? Quanto ti è costata?
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2006, 18:39   #13
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+May 20 2006, 06:12 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ May 20 2006, 06:12 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@May 20 2006, 05:29 PM
Forse hanno cambiato il disegno...mi era parso di vedere qualcosa a proposito su truggyracer.... think) comunque il pacco è partito...tra poco arriveranno i nostri super pezzi...stai tranqui.... :lol: ed i miei braccetti in ergal sono uno spettacolo.....a propo...mi è arrivato la piastra radio e quella del diff centrale in carbonio dell&#39;holeshotracing...uno spettacolo.....peccato che non ho il tempo di montarla.... wallbash) wallbash) :lol:
Menomale, cominciavo a perdere ogni speranza per il pacco :lol:
Ma come, sei passato alla piastra in carbonio senza dire nulla?? Quanto ti è costata? [/b][/quote]
Luca...guarda che avevo scritto tutto su un topic...... Pensavo l&#39;avessi letto....


http://www.monstergarage.it/garage/index.p...topic=1764&st=0
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2006, 14:09   #14
laur@barbi
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: milano
Età : 34
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
laur@barbi is on a distinguished road
mmm... think)
__________________
e come disse la &quot;bidella&quot;: mi si INVERTISCONO le cose!!!
laur@barbi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2006, 16:49   #15
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by emmedi40@May 20 2006, 07:39 PM
Luca...guarda che avevo scritto tutto su un topic...... Pensavo l&#39;avessi letto....


http://www.monstergarage.it/garage/index.p...topic=1764&st=0
Azz me lo ero proprio perso, mea culpa
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2006, 19:16   #16
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+May 21 2006, 05:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ May 21 2006, 05:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@May 20 2006, 07:39 PM
Luca...guarda che avevo scritto tutto su un topic...... Pensavo l&#39;avessi letto....


http://www.monstergarage.it/garage/index.p...topic=1764&st=0
Azz me lo ero proprio perso, mea culpa [/b][/quote]
Be....off topic...perso per perso io mi sono perso la diatriba tra Sciacca e DJ...l&#39;ho beccata stasera..... Mi scuso formalmente con gli utenti del forum per non essere intervenuto prima.......OTTIMO LAVORO LUCA..... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2006, 20:42   #17
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Pofferbaccolina...se hanno milgiorato quei difettucci che, da quanto ho sentito da voi, aveva la versione precedente...è veramente un gran bel mezzo&#33;&#33;&#33; closetema) good) :P
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2006, 07:13   #18
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by nicodrago@May 21 2006, 09:42 PM
Pofferbaccolina...se hanno milgiorato quei difettucci che, da quanto ho sentito da voi, aveva la versione precedente...è veramente un gran bel mezzo&#33;&#33;&#33; closetema) good) :P
se te la devo dire tutta....dipende anche dal set-up con cui faranno uscire il nuovo mezzo.....se tengono quello attuale cambia abbastanza ma non basterebbe...se invece insieme alle mod forniscono un set-up appropriato per la pista....allora il discorso si fa veramente interessante... h34r: good) A proposito,sto aspettando con ansia il numero di giugno di RCM,in cui proveranno in pista l&#39;HF e faranno sicuramento un nuovo settaggio....e quelli li non sbagliano...non vedo l&#39;ora.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2006, 07:54   #19
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
i supporti posteriori delle tower in allu(prima erano di plastica)

quelli sono i bracci antitorsione.......


ecco..... proprio i bracci antitorsione..... questo è uno dei difetti maggiori dell&#39;Hellfire, che ne compromettono esageratamente la stabilità...... closetema)


I bracci antitorsione in plastica, non funzionano..... dato che la plastica è elastica...... e risente della temperatura esterna...... nono)


I bracci antitorsione in alluminio 7075 invece svolgono egregiamente la loro funzione..... good)


Però whistling) ........ i bracci antitorsione ant. e post., svolgono la loro funzione se..... son collegati alla torre sospensioni, ed al telaio principale......
tutte le buggy ed i truggy derivati, sono progettati in questo modo.... tranne l&#39;Hellfire cray)


Nell&#39;Hellfire, sono collegati alla torre sospensione ed al telaietto secondario...... ed il telaietto secondario, portabatteria e servi, non è in grado di garantire rigidità come il telaio principale della makkina.......


Quindi anke nella versione SS, il problema stabilità non è risolto......


HPI ha badato molto all&#39;estetica...... in compenso ha commesso vari errori telaistici...... che compromettono il mezzo........
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2006, 12:17   #20
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quindi bisognerebbe collegare direttamente le torri ammo al telaio pricipale..... think) In teoria la cosa non è impossibile....Pleko,pensi che utilizzando le barre in ergal(le avevo gia&#39; ordinate) e la piastra radio in carbonio le cose vadano sensibilmente meglio,a prescindere dall&#39;eventuale modifica diretta???
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
HELLFIRE SS giorgio78 MonsterGarage Bar 13 24-05-2006 21:10
Hellfire plecofish Foto 12 23-05-2006 20:34
HELLFIRE ElBurcio Negozi 1 12-05-2006 08:01
Hellfire Onryo Video 5 02-03-2006 17:30
hpi hellfire nicolasvan Truggy HPI 16 13-01-2006 09:41


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it