..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Visualizza i risultati del sondaggio: Che MONSTER hai? (stagione '07)
-HPI Savage 54 29.03%
-TRAXXAS Revo 64 34.41%
-Team LOSI LST 25 13.44%
-TT MTA4 14 7.53%
-Kyosho MadForce 1 0.54%
-TRAXXAS T-Maxx 4 2.15%
-Altro Monster (specificare) 24 12.90%
Chi ha votato: 186. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2007, 20:40   #111
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
guarda zero, ho iniziato seriamente con un revo penso di avergli combinato quanto più possibile,in pista alla fine dei cazzi era tanto nervoso da essere ingestibile, però che goduria vederlo pennare sbattendosene i coglioni di tutto, nn gli andava propio di aprire stando giù. poi volevo qualcosa di più pistaiolo e sono passato ad un X1 crto pro, cazzo... TANTA ROBA! un animale da pista, forse troppo per i miei grezzi pollici, via venduto al volo e poi la crisi... avevo in casa un cazzo di avage che usavo giusto una volta ogni... il tempo è passato e il savage ora è ilmio modello di riferimento, nn veloce, nn agile ma cattivo e stiloso, oltre che robusterrimo (dopo il mio trattamento "bustine colorate" )
ora si è vero che mi sto guardando attorno per cambiare modello e provare un altro mastino ben conosciuto mia dar via il saverio nn son troppo convinto...
è lui, è bello e mi dà adrenalina ogni volta che loo accendo, su pista o su piazzale!

quindi goditi il tuo e-maxx che è un gran mezzo, se negli anni nn ha subito grossi restyling significa che è un mezzo già riuscito fin dal primo progetto, la normale evoluzione dei motori e della componentistica ha imposto delle modifiche minori ma questo è scontato

evviva i mostri che fan cagare i puristi del modellismo ma alla fine dei cazzi sono i soli che restano sempre in casa, potreste dire altrettanto delle buggy? c'è gente che cambia un modello a stagione... cosa si riesce a capire da un modello in pochi mesi? ve lo dico io: UNA BEGA!
__________________
tascima271 non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 01:11   #112
zerorhnegativo
Junior Member
 
L'avatar di zerorhnegativo
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Napoli
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0
zerorhnegativo is on a distinguished road
e ti quoto in pieno!Io non c'ho capito ancora una mazza e già qualche "purista" mi dice che è un giocattolo!Io da pescatore(questa non c'entra un caxxo però la devo dire)ho capito che solo quando vedo i signori puristi con un maxx in mano che mi fan capire limiti e quanto fa pena,davanti a loro,me lo metto sotto i piedi,e ci passo e ci ripasso sopra solo per dargli la soddifsfazione di avermi dimostrato la verità!Voi direte,scusa ma il pescatore che c'entra?Ogni volta che vado su una spiaggia,su un molo,una scogliera,trovo qualcuno che smonta postazioni(io pesco molto di notte),cazzo non ce n'è uno che non ti racconta di spigole,dentici,orate-balene,mormore-squalo,vanno a casa con il paniere vuoto......se no il pescatore te li sbatte sotto il muso i pesci che ha preso!Conclusioni:sono arrivato a questa mia massima filosofica,sai quando ti credo?Quando ti vedo!Quindi sai quanto ci credo ai limiti,quando li vedo!E poi chi ti dice che non sono una mezza pippa(ed io lo riconosco)che non li troverò mai quei limiti,se sono una mezza pippa!
Meditate gente,meditate,prima di espimere giudizi......io ho pagato molte delle mie pene(e molto dal mio portafogli)per stare appresso ai puristi:tq il buggy di lusso,serpent 950r gig robot d'acciaio......e i miei soldi fuffa volata via!Adesso sono le mie ragioni che mi fan scegliere,sbaglio,imparo!
zerorhnegativo non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 01:41   #113
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
esatto, tanto con l'e-maxx nn ci devi fare l'italiano, lo usi perchè ti piace e perchè ti diverti, nn c'è altro da aggiungere, va modificato (se lo ritieni opportuno) dove mostra delle pecche che nn legano con la tua idea di guida.
basta, ogni mezzo è buono, e il maxx è buono, senza storie, nn ha paragoni con l'E-savage che poi non è altro che un E-zilla (HPI ha assorbito la Hot bodies) con pile più grosse e etichette sui motori cambiate.
__________________
tascima271 non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 02:17   #114
zerorhnegativo
Junior Member
 
L'avatar di zerorhnegativo
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Napoli
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0
zerorhnegativo is on a distinguished road
paragoni in termini di che?In tutti?
zerorhnegativo non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 12:00   #115
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
I puristi dell off road....aaaaahhhh per carità non ce la farò mai! Per loro contano soltanto le 1/8 off tutto il resto non esiste? ahahah questa cosa mi fa un poco sorridere negli states Drake partecipa nella stessa manifestazione alle seguenti categorie 1:10 gas truck (stadium truck) 1:8 off road (buggy) e racing truck (truggy) ed insieme a lui anche gli altri ufficiali, insomma voglio dire non persone qualsiasi ma gente che si guadagna il pane facendo quel lavoro lì! Provate a vedere i best lap delle categorie e vedrete che i racing truck girano 1 secondo sotto le 1/8 e allora questi puristi cosa mi dicono? Sarebbe bene che prima di tutto si informassero prima di sparare sentenze.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 18:44   #116
zerorhnegativo
Junior Member
 
L'avatar di zerorhnegativo
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Napoli
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0
zerorhnegativo is on a distinguished road
ti quoto Bestia!I puristi sono come i pescatori!Grande drake,3 giri a tortorici l'anno scorso,appena uscita la 8eight se non sbaglio.....quello mi sa che corre anche a piedi,quando si ritira dalle gare e va a casa ci torna in lst,facile!
zerorhnegativo non è in linea  
Vecchio 16-11-2007, 22:49   #117
corbel
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: GENOVA
Età : 51
Messaggi: 1
Potenza della reputazione: 0
corbel is on a distinguished road
Cen Genesis

La mia prima monster truck
corbel non è in linea  
Vecchio 23-11-2007, 16:47   #118
pietrodrums
Junior Member
 
L'avatar di pietrodrums
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Pavia
Età : 40
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
pietrodrums is on a distinguished road
savage 3.5 un po' truccazzato...
__________________
Il mio sito ufficiale - www.pietromaestri.tk - http://www.myspace.com/pietromaestri
Omega8641 - cover band - www.omega8641.it - http://www.myspace.com/omega8641

pietrodrums non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che MONSTER hai? (stagione '09) Dave Rotella MonsterGarage Bar 16 27-11-2009 10:00
Premiazione The Best of MG.it - Monster & Truggy - stagione 2008 MonsterGarage.it [Photo Contest 2008] The Best Monster & Best Truggy of MG.it 29 14-05-2009 13:08
Che MONSTER hai? (stagione '08) Dave Rotella MonsterGarage Bar 47 19-11-2008 11:50
Premiazione The Best Monster of MG.it - stagione 2007 MonsterGarage.it [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it 13 06-05-2008 16:42
Premiazione The Best MONSTER of MG.it - stagione 2006 Mostro Nik [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it 2 15-05-2007 15:05


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it