..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Presentiamoci

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2009, 19:59   #1
razor11
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Olbia
Età : 50
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
razor11 is on a distinguished road
ciao a tutti

Vorrei salutare tutti gli "abitanti" del forum, mi chiamo Andrea e ho 35 anni. Da un po' di tempo oltre agli aerei mi sono appassionato alle auto, e dopo le buggy mi sono incuriosito dei monster e truggy, dopo averne visto uno in azione. Così eccomi qui per cercare utili consigli su quale sia il migliore secondo voi in questo momento.. E siccome il nostro amato hobby "costa", vorrei spendere i miei soldi nel modo migliore possibile. Il mio amico possiede un Savage 25 che però, tra modifiche varie è diventato "qualcosa in più"...Qualcosa di mostruoso appunto. Leggendo qua è la, nell'infinità di pagine internet, una cosa mi è saltata subito algi occhi...poi corregetemi se sbaglio. Dicevo cmq che per la maggior parte quelli che vanno di più (inteso come preferenze e non come prestazioni), sono il savage nelle varie salse, il losi lst2, e i revo. Senza dimenticare il monster della thunder tiger che ora non ricordo la sigla. Ma siccome vedo che costano una cifra, potreste dirmi su quale andare a scegliere come primo acquisto senza dovermene poi pentire?? Grazie a tutti
razor11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 20:48   #2
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
Ciao e benvenuto sul forum. Hai indicato 3 ottimi mezzi, molto molto affidabili(poi dipende dall' uso che ne fai)... comunque io sono di parte e voto per il revo e tra l' altro si trovano anche ottimi usati!! Però aspetta a seguire le mie indicazioni i guru del forum, ti sapranno consigliare al meglio!!!!
pacli.cm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 20:57   #3
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
ben vento !!!! io ho avuto sia il savagre che il revo . alla fine il savage l'ho venduto. e tuttora quando ho voglia di fare 2 salti senza pensieri tiro fuori il revo . si e' vero costano ma valgono tutti i soldi spesi . altri modelli costano meno ma valgono anche meno . soprattutto valuta come reperire i ricambi . poi dico sempre vai dove ti porta il cuore . buona permanenza su MG !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 21:50   #4
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao andrea e benvenuto nella combriccola..
dipende anche cosa ne vorrai fare con questi mezzi
se vuoi usarli x divertirti :
sono tutti e 3 ottimi modelli ....hanno dei punti a favore ed altri a loro sfavore ( ma non problemi critici)
se vuoi usarli x fare qualche gara :
qui io punterei al Revo 3.3 platinum o al losi lst2
dei 2 il revo è il progetto + recente (e parlando da fedele losista) ed è anche quello + finito
per finito intendo che non devi farci + nulla visto che monta di serie ,
trascinatori da 17, differenziale centrale ed altri piccoli accorgimenti...
in più comprandoti l'apposita cassetta d'avviamento saresti al top...

Come dice sempre lele va dove ti porta il cuore e vedrai che ti divertirai di sicuro
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 03:18   #5
razor11
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Olbia
Età : 50
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
razor11 is on a distinguished road
è tardissimo e prima di andarmene a dormire mi sono letto le vostre risposte...E vi ringrazio per la disponibilità!! A dirvi la verità sono tanto incuriosito dal losi, ma leggendo le schede tecniche dei revo sono rimasto colpito dalle meccaniche!! E anche se costa davvero troppo...mi piace parecchio il revo platinum. Che però è un truggy e nn un monster puro. Ora però ho un dubbio, i revo a quanto ho capito sono tutti scala 1/10 ??? Dalle misure indicate nei vari siti per quanto riguarda il platinum nn sembra poi così piccolo... Una curiosità...(ancora!!!) cosa ne dite del savage XL?? Mi tenta parecchio pure quello!!! Aiutooooo!! Costano tutti un pacco di soldi!!
razor11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 09:17   #6
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Benvenuto!!!
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 09:30   #7
razor11
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Olbia
Età : 50
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
razor11 is on a distinguished road
Grazie per il benvenuto Samu, senti praticamente mi scoppia la testa dai dubbi sull'acquisto che intendo fare. Mi piace molto il losi lst2, ma diciamo che nn lo conosco "dal vivo" e nn so!! Poi c'è il savage X o il nuovo XL che anche quello mi piace parecchio. E infine il revo 3.3 oppure il revo platinum ed. che però è un truggy. Dovendo scegliere te, su quale avresti puntato ad occhi chiusi?? Inteso come affidabilità generale e reperibilità ricambi e upgrades?? Mi riferisco ai kit d'acquisto riguardo all'affidabilità...Fammi sapere perchè cmq mi sembrano (e mi consigliano che lo sono) ottimi modelli...
razor11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 10:51   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Per quanto riguarda la tua domanda sul Revo: Il Platinum è in scala1/8, è cresciuto per esigenze corsaiole . E' il truck più adeguato nelle piste da velocità, ha un comportamento sempre monsteristico ma capace di performance davvero esaltanti!! Rimane adattissimo anche per le scampagnate oltre che per i circuiti!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 11:08   #9
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
ciao e benvenuto anche da parte mia anche io come te ero indeciso sull'acquisto ma poi dopo una lettura di riviste dedicate a questo argomento e dopo aver dato una sbirciatina su internet sono arrivato alla conclusione che il mezzo che avrei acquistato era ed è solo per svago quindi non avendo grandi pretese
ho acquistato un losi raminator scala 1/8 e ti posso dire che mi diverto un sacco soprattutto quando vado in montagna e lo vedo arrampicare praticamente ovunque! ah dimenticavo nel negozio di fiducia ho chiesto prima dell'acquisto la possibilita' di reperire i più svariati ricambi e mi ha assicurazioni che non ci sono problemi.
quindi buon acquisto e buon divertimento!!!
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 17:12   #10
Toscanello
Senior Member
 
L'avatar di Toscanello
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 110
Potenza della reputazione: 0
Toscanello is on a distinguished road
Benvenuto
Toscanello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti vaporizzato Presentiamoci 2 10-11-2009 09:33
ciao a tutti Stealth Presentiamoci 9 09-10-2009 12:43
Ciao a tutti Brigh Presentiamoci 9 08-10-2009 14:48
Ciao a tutti!! mistermonster Presentiamoci 16 03-10-2009 23:20
Ciao a tutti ;) Cichi revo Presentiamoci 29 24-09-2007 12:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it