..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2007, 15:14   #1
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
lo sò questo non è un confessionale !

più frequento gli altri forum R/C italiani e più amo monstergarage.it e i suoi condomini. Scusatemi solo uno sfogo ci sentiamo dopo.
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 15:23   #2
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Big... siamo onorati, poi spiegaci
ma dove eravate finiti tu e soci?
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 15:31   #3
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
eheheh noi ci siamo sempre e che sperimentiamo e spendiamo un sacco di soldi su queste maledettisime macchine a volte non abbiamo il tempo discoprire qualche cosa che subito nè esce un altra! un vero e proprio brainstorming !!!
p.s. ormai non mi sento più rispettato come una volta quando sotto un albero di ulivo si radunavano tanti savagisti e revoniani ed io predicavo, ormai non c'è più religione.
PP.SS ok se non vi funziona più il server dell hosting del vostro sito ! la colpa sara solo dei miei atti blasfemi .
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 15:37   #4
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
eheheh noi ci siamo sempre e che sperimentiamo e spendiamo un sacco di soldi su queste maledettisime macchine a volte non abbiamo il tempo discoprire qualche cosa che subito nè esce un altra! un vero e proprio brainstorming !!!
p.s. ormai non mi sento più rispettato come una volta quando sotto un albero di ulivo si radunavano tanti savagisti e revoniani ed io predicavo, ormai non c'è più religione.
PP.SS ok se non vi funziona più il server dell hosting del vostro sito ! la colpa sara solo dei miei atti blasfemi .
azz sei tu l'artefice dei problemi di connessione che abbiamo riscontrato!
adesso per espiare devi impalare il tuo mezzo su pubblica piazza, con particolare atrocità se si tratta di truggy

dai dai spiagaci il motico della tua esternazione (se nn è nulla di troppo privato ovvio)
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 15:53   #5
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
su altri forum, chiunque abbia un qualsiasi mezzo rc solo per averlo posseduto già si crede di essere il dio della nitro, sui forum si disscute si ci azzuffa, ma alla fine solo per condividere la conoscenza e l' esperienzxa con gli altri, si a volte c'è la tiriamo un pò solo perchè abbiamo speso 80 dollari in una frizione (non guardatemi così ,si lo fatto io!) a volte si arriva al limite della sopportazione magari del troll di turno che riempie i propri post di faccine ed altre amenità solo per rallentare il database e aumentare i propri post, ma quello che mi fa incazzare a me e la cancellazione misteriosa di post molto caldi e delicati , in cui magari si arriva al limite , ma senza mai strabordare, bene ho sempre fatto il rompi palle di turno su savage team qualcuno ancora ricorda la mia saccenza (ma io avevo sperimentato e buttato via un sacco di soldi in modifiche pioneristiche funzionanti e non) mi facevo odiare ma almeno non facevo spendere inutilmente soldini in hop ups , stupidi o non di qualità. ok lo sfogo di comare peppina vi e piaciuto ?
ci sentiamo presto. Vado a tirare le orecchie a qualche altro truggysta che non si fa vedere più su questo forum. Ah dimenticavo non ho pagato il condominio questo mese , non bannatemi per favore !!!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 16:15   #6
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Okkio Big che le spese condominiali vanno pagate...

Il bello di MG è che ognuno puo' esternare quello che vuole con tranquillita',confrontandosi poi con gli altri....anch'io a tempo perso giravo molti forum,ma ben presto mi sono annoiato proprio dal comportamento da te riscontrato...e questo è proprio quello che ci distingue dagli altri,anche le risposte ai neofiti sono cordiali e piene di entusiasmo,proprio come all'inizio,nessuno di noi fa' il saccente di turno...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 17:35   #7
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
come dice un nostro utente...
"siamo tutti usciti dallo stesso buco" (ecco aggiungerei "da madri diverse, ognuno la sua")
quindi puoi ben capire che qui, nel bene o nel male ci si scorna si, come spesso succede, ma ci si ricorda sempre che stiamo parlando di Macchinine.
abbiamo imparato da noi errori, io per primo, e con il prossimo, veterano o neofita, c'è sempre il rispetto per la persona e per la passione che lo spinge!

un esempio lampante, il topic "aquariofili", se mi fossi solo azzardato a scrivere un centesimo di quanto ho scritto qui su una latro forum dedicato (molto noto) mi avrebbero scoraggiato e trattato come un ignorante palesandomi solamente la loro alta e insigne cultura in argomento.
mentre qui ho trovato amici che mi hanno dato le giuste dritte invitandomi anche a sbagliare e imparare dai miei errori, loro, gli amici mi hanno fatto imparare per prima cosa che è possibile, nn che è un mondo per soli veterani

e per questo gli devo molto, Vi devo Molto, anche come modellista, sono il neofita innamorato del rumore e del puzzo di nitro!
__________________

Ultima modifica di tascima271; 15-06-2007 a 18:49
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 18:17   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
belle parole...siamo perfettamente in sintonia di pensiero...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 19:07   #9
Badlucifer
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 50
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
Badlucifer is on a distinguished road
Quoto in pieno....
Però attenti a non fare di ogni erba un fascio, in molti forum ci sono si i rompibolas, ma anche tante persone pronte a dare una mano!
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER
Badlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 19:12   #10
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Badlucifer Visualizza il messaggio
Quoto in pieno....
Però attenti a non fare di ogni erba un fascio, in molti forum ci sono si i rompibolas, ma anche tante persone pronte a dare una mano!
verissimo, come vero che gli scassapelotas sono sempre i primi a rispondere
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e questo? Enzo Negozi 1 03-02-2013 07:37
questo e' forte! SAVINIK Video 4 11-02-2010 10:16
Questo è il mio ZeroRevo Monster Truck HPI 17 20-11-2008 06:10
Questo è da sopprimere pumba_ Off-Topic 11 02-03-2007 11:11
E questo è il mio LST2 monsterLST2 Foto 6 27-02-2007 21:10


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it