..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2007, 11:03   #11
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Guarda .. io da Dhansen ho preso un 3.3 nuovo ... che non mi e' mai arrivato ...

mi ha spedito un ez per sbaglio .. aperta la protesta ... alla quale ha risposto con un codice spedizione che risaliva ancor prima del mio acquisto ! ma ebay niente !
ho atteso invano risposte alla contestazione ...

poi il tipo ha temporeggiato.. risultato .. passati i 45 gg (pagato con paypal) .. grazie al suo errore e temporeggiare ... di fatto poi ho richiesto il rimborso ad ebay .. anche se la pratica costa 28 euro .. ma almeno in parte ricevi indietro .. e in piu' il tipo viene messo sotto osservazione ..

di fatto ancora soldi indietro non ne ho ricevuti ... ma ebay c'e' o non c'e' quando hai bisogno ?

ti faccio i miei migliori auguri !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 12:53   #12
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
fai conto che ebay c'è solo per prendere i soldi delle inserzioni..per il resto è come aver a che fare con un disco preregistrato...la fregatura prima o poi la prendono tutti....e loro difficilmente ti rimborsano..l'unica assicurazione abbastanza valida è pagare con paypall...il resto è spazzatura...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 13:16   #13
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
E' verò, paypal mi ha giusto oggi rimborsato dei soldi della drifter che non mi è mai arrivata!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 16:05   #14
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
con i rimborsi sono in ballo pure io, solo che ho pagato con paypall e conservato una copia di ogni omunicazione avvenuta con il seller...
ragazzi bisogna stare sgamati, la truffa è dietro l'angolo.

io continuo a pensare che conviene comprare solo roba nuova e con le dovute garanzie, l'usato è troppo pericoloso
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 18:14   #15
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
con i rimborsi sono in ballo pure io, solo che ho pagato con paypall e conservato una copia di ogni omunicazione avvenuta con il seller...
ragazzi bisogna stare sgamati, la truffa è dietro l'angolo.

io continuo a pensare che conviene comprare solo roba nuova e con le dovute garanzie, l'usato è troppo pericoloso

ho preso un'inc...ta con roba nuova......sono d'accordo con te che la truffa è dietro l'angolo,nuovo o usato non conta..
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 18:24   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Uhm questo e-bay allora è meno sicuro di quello che credevo io non acquisto mai tramite e-bay ma ho un sacco di amici che effettivamente lo fanno!! Voi che siete così esperti quindi dite che non è affidabilissimo? Aiaiaiaiai
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 18:31   #17
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Uhm questo e-bay allora è meno sicuro di quello che credevo io non acquisto mai tramite e-bay ma ho un sacco di amici che effettivamente lo fanno!! Voi che siete così esperti quindi dite che non è affidabilissimo? Aiaiaiaiai

è affidabile fino a quando non nascono problemi seri...a quel punto è troppo tardi per rimediare...loro fisicamente non esistono,ti mandano mail prestampate e non rispondono al telefono...un consiglio a tutti,guardate bene che cosa e a chi state comprando,il numero di feedback non è sufficiente per pararsi dalla sola....io mi sono ripromesso di non spendere piu' cifre eccessive,diciamo che considero la spesa dei soldi che in preventivo possono fottermi....poi mi regolo di conseguenza...Cichi..mettiti il cuore in pace...Ebay non ti rimborsa....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 18:36   #18
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
dipende Molto da chi e cosa compri, lo stronzo lo fà su grosse cifre, e nella maggioranza dei casi è un privato, un pò come nei forum, il furbone arriva e ti mette sotto al naso un bidone con un prezzaccio di tutto rispetto, una descrizione falsa e la truffa è fatta.

sulla baia questa è la prima menata per me che mi succede, poi ci sono fattori certi come le spedizioni da HK che avvengono in tempi biblici.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2007, 14:18   #19
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
io ero registarto ad ebay quando ancora si chiamava ibazar e faceva la pubblicita platinette e non ho mai preso un inculata fino ad ora quindi se si sta attenti direi che è piu che sicuro ... pero raggazzi quando la si prende fa male ahi ahi ahi
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2007, 15:22   #20
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
io ero registarto ad ebay quando ancora si chiamava ibazar e faceva la pubblicita platinette e non ho mai preso un inculata fino ad ora quindi se si sta attenti direi che è piu che sicuro ... pero raggazzi quando la si prende fa male ahi ahi ahi

mai dire mai nella vita....ahahhahahprima o poi verra' il tuo turno....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it