..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Gomme e Cerchi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2007, 16:36   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
...potrebbe essere più conveniente un'ordine cumulativo...
Io ci stò
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2007, 16:51   #12
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
...potrebbe essere più conveniente un'ordine cumulativo...


okkio che sulle gomme non ti fanno lo sconto sulla spedizione cumulativa....2 treni di gomme,spedizione doppia,tre treni tripla o quasi ecc..questo dall'america(gia' testato purtroppo..)..forse il discorso cambia se si acquista in UE...da Bolton per esempio...bisognerebbe informarsi..
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 11:39   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Giusto Emme! Ma l'ipotesi di acquistarle all'estero si potrebbe prenderla in considerazione anche perchè bisognerà vedere le l'inportatore ufficiale italiano sarà possibilitato alla commercializzazione di tale prodotto quà in Italia. questo lo scopriremo certamente molto presto!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 11:53   #14
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
raga già che ci siamo potete farmi la gentilezza di classificarmi in base alle tipologie gomme PROLINE in quali casi vanno usate (terreni/usura) e quali consigliate ?

graciasssssss

p.s. poi penso che per un ordine comulativo la dogna è sicuro di beccarla, immaginate uno scatolone con 50 paia di gomme LOL ci mettendo in galera per istigazione alla prostituzione, visto che le gomme servono alle battone per scaldarsi inverno
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 16:23   #15
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
raga già che ci siamo potete farmi la gentilezza di classificarmi in base alle tipologie gomme PROLINE in quali casi vanno usate (terreni/usura) e quali consigliate ?

graciasssssss

p.s. poi penso che per un ordine comulativo la dogna è sicuro di beccarla, immaginate uno scatolone con 50 paia di gomme LOL ci mettendo in galera per istigazione alla prostituzione, visto che le gomme servono alle battone per scaldarsi inverno


ahahahhaha....grande sceicco......questa è bella....comunque le Hole Shot vanno alla grande su piste dure e polverose,come lo sono adesso la maggioranza degli impianti causa siccita'...le bow tie vanno decisamente meglio su terreno umido e morbido...le crime sono una via di mezzo con in piu' maggior tenuta laterale per diversa conformazione di spalla e tassello...

Ultima modifica di emmedi40; 30-07-2007 a 16:28
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 19:00   #16
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
ahahahhaha....grande sceicco......questa è bella....comunque le Hole Shot vanno alla grande su piste dure e polverose,come lo sono adesso la maggioranza degli impianti causa siccita'...le bow tie vanno decisamente meglio su terreno umido e morbido...le crime sono una via di mezzo con in piu' maggior tenuta laterale per diversa conformazione di spalla e tassello...
se sti caxxi và a capire quali comprare prima dell'italiano LOL

non conosco ancora la pista e non vorrei stare a secco di gomme quando mi serviranno ....vabbè a settembre se ne parla.......grazie mille

sai ho 3 cerchi nuovo losi, me ne serve un'altro e cosi mi ordino solo le gomme proline.........
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NEW: ProLine Revolver V3 Bestia Gomme e Cerchi 0 15-10-2008 11:17
proline ElBurcio Video 6 16-05-2006 10:52
Gomme Proline su LST Jorrison Gomme e Cerchi 4 02-05-2006 10:48
NOVITà da proline Extreme999 MonsterGarage Bar 15 17-03-2006 12:26
Cerchi Proline Jorrison Gomme e Cerchi 6 03-03-2006 13:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it