..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2011, 16:41   #1
SFRTEA
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
SFRTEA is on a distinguished road
Annullato c.i. truggy 2011

Salve, sono Fabrizio Teghesi, sò che in questo sito girano tantissimi appassionati di 1:8 truggy, categoria, che pratico da un annetto circa affiancato all'1:8 buggy ed all'1:8 brushless, volevo semplicemente comunicarvi che il campionato italiano amsci è stato annullato, ed ho scritto un piccolo trafiletto sul mio sito a tal proposito, sapere cosa ne pensate a riguardo mi farebbe piacere, visto che con il truggy le uniche volte che l'ho provato mi sono divertito un mare!

articolo e considerazioni

Un saluto a tutti e complimenti per la community!
un saluto particolare all'utente Bestia, che mi ha detto di questo sito!

Fabrizio Teghesi
SFRTEA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2011, 20:13   #2
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ahimè noi comuni mortali ci si fà poco! ho appena venduto un truggy e mi appresto a vendere il secondo... e sono l'ultimo della banda toscana a farlo, gli altri hanno mollato 1 anno fà!

Secondo la mia modesta opinione, la categoria è già morta prima ancora di iniziare! solo al regionale uisp anno scorso c'erano 3 partecipanti!

Purtroppo la mentalità italiana si conferma ancora una volta arretrata e chiusa! in italia esistono solo le buggy, in america hanno un mare di categorie, qualcuno mi spiega come mai?
Chi ha interesse? a che cosa e perchè? ...ci siamo capito no?

salutissimi
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2011, 23:04   #3
SFRTEA
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
SFRTEA is on a distinguished road
A parer mio il primo passo per ottenere qualcosa dalla federazione è dimostrare interesse per la categoria... Di conseguenza onorare con la presenza degli appassionati le manifestazioni ufficiali. Per ufficiali intendo AMSCI.
Gli iscritti alla prova (unica) di campionato italiano truggy erano soltanto 4 ed è stata annullata...
Se fossero stati 10 magari non sarebbe successo ciò, quello che voglio dire io è che secondo me erano solo 4 a causa di una manifestazione internazionale posta la settimana antecedente alla gara... Questo ha fatto si che il comune modellista abbia scelto arena! Ed a questo punto che scattano tutte le domande del caso...

Ho sbagliato io a scegliere il campionato titolato... Oppure hanno sbagliato gli altri a scegliere la gara dell'arena!? Oppure... Ha sbagliato l'amsci, a mettere la gara la settimana successiva all'arena?!

A voi l'ardua sentenza....
SFRTEA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 17:12   #4
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Secondo me ha sbagliato l'Amsci,2 gare importanti cosi' ravvicinate sono quasi impossibili da fare se si vuol fare bella figura,ora io non so' se tutti quelli che fanno l'italiano facciano solo il lavoro di piloti,ma i comuni mortali tra' settimana lavorano e dedicano al mezzo quel poco tempo che gli rimane.
Sempre secondo me visto l'andazzo era meglio che a livello promozionale Facevi l'Arena,tanto se' visto che verso la categoria Truggy ce' scarso interesse,i motivi booo...
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 18:02   #5
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
sarebbe bello anche una categoria monster truck....cosa mai vista in italia...perche' vengono considerati solo giocattoloni da cazzieggio...oppure fanno gare di trial con i monster...cosa oscena per i miei gusti...Qua da noi purtroppo si parla solo di buggy...buggy...buggy....cosa che io ho venduto,per provare nuovi monster....i miei preferiti...
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 20:59   #6
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da SFRTEA Visualizza il messaggio
A parer mio il primo passo per ottenere qualcosa dalla federazione è dimostrare interesse per la categoria... Di conseguenza onorare con la presenza degli appassionati le manifestazioni ufficiali. Per ufficiali intendo AMSCI.
Gli iscritti alla prova (unica) di campionato italiano truggy erano soltanto 4 ed è stata annullata...
Se fossero stati 10 magari non sarebbe successo ciò, quello che voglio dire io è che secondo me erano solo 4 a causa di una manifestazione internazionale posta la settimana antecedente alla gara... Questo ha fatto si che il comune modellista abbia scelto arena! Ed a questo punto che scattano tutte le domande del caso...

Ho sbagliato io a scegliere il campionato titolato... Oppure hanno sbagliato gli altri a scegliere la gara dell'arena!? Oppure... Ha sbagliato l'amsci, a mettere la gara la settimana successiva all'arena?!

A voi l'ardua sentenza....

la terza di sicuro!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2011, 10:41   #7
SFRTEA
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
SFRTEA is on a distinguished road
Il problema vero è stato che comunque la data dell'arena è uscita molto tardi rispetto alla stesura dei calendari, perché è soggetta alla disponibilità del Cowboys guest ranch che li ospita, ed il week end disponibile per la gara era solo il precedente... Probabilmente sarebbe stato opportuno spostarla... Ma col senno di poi siamo tutti bravi...
SFRTEA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2011, 15:06   #8
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
sarebbe bello anche una categoria monster truck....cosa mai vista in italia...perche' vengono considerati solo giocattoloni da cazzieggio...oppure fanno gare di trial con i monster...cosa oscena per i miei gusti...Qua da noi purtroppo si parla solo di buggy...buggy...buggy....cosa che io ho venduto,per provare nuovi monster....i miei preferiti...
se devi fare velocita e meglio il truggy al posto del monster.

e poi il monster nn e un giocattolo da cazzeggio.. se ti sente il mio savagex te sfora......

a roma ce o cera ..... ora nn saprei ......
un tracciato a canto pista trial dove fanno gara a velocita in circuito a canto pista da trial e li i monster si imbizzarisce...

il trial e bello se il percorso e fatto bene e veloce
stile una passegiata in campagna tra salite discese qualche ostacolo ecc tutto a passo duomo ......

mentre se il trial e fatto a cacchio ,ultra lento con ostacoli impossibili che e piu idoneo per tial eletrico con 4 ruote sterzanti e tutto ostacoli che devi anda a passo lumaca che stai piu tempo a fare un ostacolo che a ribalta ..... alloro fa caga

pultroppo la moda e il buggy e sara sempre cosi in italia.....
e gia tanto se alcune piste fanno qualche gara con i truggy

p.s. questo e cio che intendo io per passegiata da trial
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11885
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11886

( messo link perche nn ricordo dove o postato su questo forum )
le faccio di continuo e cerco vari posti .. solo che nn sempre posto delle novita di percorsi di trial su forum ..
__________________

Ultima modifica di midox; 26-10-2011 a 15:16
midox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2011/10/02 Chieti (CH) - Fiera Modellistica LUCA Eventi e Gare Passati 2 28-09-2011 22:31
Nuova stagione 2011 cat Truggy Sgommo MonsterGarage Bar 11 19-02-2011 19:20
2011/01/23 Agliana (PT) - Gara by La Casina Off-Road nikko22 Eventi e Gare Passati 11 27-01-2011 20:37
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it