..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2006, 20:11   #1
celestinoweb
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Potenza della reputazione: 0
celestinoweb is on a distinguished road
Ciao ragazzi, vi faccio questa domanda: voi savagisti persate che il revo sia così fenomenale??? Sapete ogni giorno vengo attaccato da queste tribù do revo che mi dicono di cambiare (io ho il savage L.E. ) e di passare al revo........la motivazione sapete qual'è ????il savage ha problemi sul differenziale......secondo me è tutta una scusa......vuoi mettere il savage con il revo solo di scatola il savage lo mangia.....come bilanciamento non ci sono paragoni.....solo per gli ammortizzatori ???? ma dai????'

fatemi sapere le vostre impressioni?????? boxing) boxing) boxing) winnner)
celestinoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 20:22   #2
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Sono due mezzi difficilmente paragonabili...uno non sostituisce l'altro,ma possono essere invece complementari....due ottimi mezzi,con declinazioni specifiche...dipende uno cosa intende farci col monster... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 20:44   #3
celestinoweb
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Potenza della reputazione: 0
celestinoweb is on a distinguished road
DIpende cosa farci? in che senso sai il monster è fatto per saltare per superare ostacoli difficili e c'è chi si diletta nel trial, che a mio avviso resta un pò noioso........
celestinoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 20:46   #4
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 56
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Esatto, come dice emme sono monster differenti.

Li ho tutti e due: il Savage ha un baricentro molto alto quindi in pista e un pò in difficoltà.
Il revo fa cose che il Savage non può fare, tuttavia il Savage è talmente collaudato che è difficile avere problemi. Robusto, ben bilanciato nei salti il Savage è veramente impressionante: praticamente difficilissimo che spanci, ha una durevolezza e una semplicità notevoli. Il revo è più complesso ma ha la possibilità di scegliere differenti tipi di assetti, ammortizzatori orizzantali, baricentro basso talmente basso che per certi versi può vagamente assomogliare ad un truggy mantenendo tuttavia altezze daterra da Monster.
Però ha molti problemi: il motore per quanto abbia un bellissimo allungo è un motore capriccioso, problematico. Il savage motore semplice ma un mulo, mai un problema.
In sostanza direi che il Savage è più semplice, più collaudato, più robusto e più affidabile, il Revo è più complesso, più performante e più accrobatico per certi versi.
Comunque sono due splendide macchine, ognuna con dei pregi più unici che rari.

drinks good) thumbup) clapping) ok)
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 20:51   #5
celestinoweb
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Potenza della reputazione: 0
celestinoweb is on a distinguished road
chiaramente sono due mezzi diversi.....fra revo sono daccordo con te quando dici che il revo assomiglia più ad un truggy....quello che iosostengo è che se uno deve scegliere un MONSTER TRUCK io consiglieei il savage......SE sceglie il revo allora tanto vale passare al BUGGY.......no?????
celestinoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 20:56   #6
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 09:51 PM
chiaramente sono due mezzi diversi.....fra revo sono daccordo con te quando dici che il revo assomiglia più ad un truggy....quello che iosostengo è che se uno deve scegliere un MONSTER TRUCK io consiglieei il savage......SE sceglie il revo allora tanto vale passare al BUGGY.......no?????
ciao mattia , secondo me paragonare il revo ad una buggy mi sembra un po' esagerato :lol:
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:09   #7
celestinoweb
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Potenza della reputazione: 0
celestinoweb is on a distinguished road
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
celestinoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:10   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 09:51 PM
....SE sceglie il revo allora tanto vale passare al BUGGY.......no?????
Il revo è un monster a tutti gli effetti...sfruttando le sue sospensioni a pushrod lo si puo' alzare od abbassare a seconda delle circostanze...ma non c'entra niente con una buggy... nono) shocked)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:11   #9
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Il REVO rimane un monster, a mio parere, xò ce lo vedo molto bene in pista!!!! Il savage, a cui sono affezzionatissimo, è decisamente + semplice e più solido, però in pista ce lo vedo male!!! L'HPI, ha messo in catalogo accessori come il telaio a basso centro di gravità e il kit di sospensioni regolabili (a cui sto facendo 1 pensierino, anzi qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare a poco???) xò cmq
nn sarà mai al livello di un REVO in pista...anke se magari...
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:13   #10
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:09 PM
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
beh per il motore superiore questo bisogna vedere , anche perche' c'e' una differenza sostanziale il REVO e' 1:10 mentre il savage e' 1:8 e cmq dipende MOOOOLTO da come e' carburato ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piano di lavoro per Traxxas Revo Moloko Monster Nitro TRAXXAS 26 09-01-2012 21:13
Novità in casa Traxxas!!! Revo... Samu Monster Nitro TRAXXAS 14 01-02-2008 21:44
traxxas revo vs t-maxx ciccio1972 Monster Nitro TRAXXAS 19 26-05-2006 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it