..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2008, 12:20   #11
morfic82
Junior Member
 
L'avatar di morfic82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Età : 41
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
morfic82 is on a distinguished road
oggi sono andato in pista... avevo montato solo 4 ammo sul savage (quelli della 3racing) e al primo saltino, fatto pianissimo. si è spezzato l'asse all'altezza della manetta (quella che si attacca all'uniball del bracetto)..

in effetti sono molti piccoli di diametro questi assi...

Anche io pensavo di comprare quelli del losi.. voi li sconsigliate quindi? diciamo che io ci faccio ogni tanto qualche giro in pista con qualche bel saltino...
morfic82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2008, 07:33   #12
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
il sul mio vecchio savag che ora ho venduto ho fatto un periodo che avevo solo gli ammo losi...e andava bene però in ritorno mi rimbalzaa un po'......poi un giorno fusi i 2 concetti..ammo hpi e ammo losi e feci un misto....

però devo fare una rettifica a quanto detto...io montavo gli ammo losi e tranquillamente montavo i cerchi che volevo e nn tocca da nessuna parte...eccovi una foto...del mix e dei cerchi serie 40 montati...

ho un po' di malinconia a postare questefotine del mio ex savagggino...



__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2010, 12:50   #13
savsavio
Junior Member
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Età : 33
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
savsavio is on a distinguished road
Ciao ragazzi anche io i primi tempi quando facevo cose da matti mi si piegavano sempre gli steli............... La soluzione che ha messo fine a questo problema è stata quella di costruire tutti gli ammortizzatori con uno stelo di diametro maggiore di tre decimi di mm. Avendo gli ammortizzatori smontati ho fatto un' altra modifica sia sulla prestazione che sulla qualità del materiale. La camicia del pistone l' ho fatta in titanio perchè una volta (alle prime armi) andai a sbattere contro una cosa che si incastrò precisamente fra ruote e carrozzeria in modo tale da spaccarmi la camicia; poi ho ridotto la corsa del pistone poichè il savage con le ruote originali, (nn avendo a disposizione sempre una pista), sull' asfalto mi si ribaltava sempre!!! Ovviamente le spese sono state eccessive, ma siccome io mi diverto con l' utilizzo di macchine utensili li ho costuiti personalmente senza badare a spese.
savsavio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2010, 16:46   #14
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
a parte che io sono per il losi lst2...pero' io penso che se monti gli ammo de losi con il kit annesso per il savage,non ci pensi piu'....sono trooooppppooo migliori di quelli del savage..
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2010, 10:18   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da savsavio Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi anche io i primi tempi quando facevo cose da matti mi si piegavano sempre gli steli............... La soluzione che ha messo fine a questo problema è stata quella di costruire tutti gli ammortizzatori con uno stelo di diametro maggiore di tre decimi di mm. Avendo gli ammortizzatori smontati ho fatto un' altra modifica sia sulla prestazione che sulla qualità del materiale. La camicia del pistone l' ho fatta in titanio perchè una volta (alle prime armi) andai a sbattere contro una cosa che si incastrò precisamente fra ruote e carrozzeria in modo tale da spaccarmi la camicia; poi ho ridotto la corsa del pistone poichè il savage con le ruote originali, (nn avendo a disposizione sempre una pista), sull' asfalto mi si ribaltava sempre!!! Ovviamente le spese sono state eccessive, ma siccome io mi diverto con l' utilizzo di macchine utensili li ho costuiti personalmente senza badare a spese.

Complimenti per la capacità e la possibilità che hai di realizzare direttamente alcune parti del tuo modello!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando è meglio darsi al uncinetto bigpig Truggy KYOSHO 6 17-06-2007 22:00
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? birrozza Gomme e Cerchi 2 10-05-2007 14:31
questa è venuta mooolto Meglio ;) tascima271 Carrozze e Verniciature 16 14-12-2006 21:51
ammortizzatori losi lst2 su savage birrozza Monster Truck HPI 11 30-11-2006 16:48
e poi dicono che e' meglio non usarlo... Cichi revo Monster Nitro TRAXXAS 3 03-11-2006 10:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it