..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 21:35   #11
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Dona, se avessi letto tutt il 3D ti saresti accorto che hai ragione, hai scritto le stesse cose che ho scritto io!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2007, 22:49   #12
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
vendi ciò che nn ti piace nn vendere ciò che ami
io sono nella tua stessa barca, forse ultimamamente me la cavo un pò meglio usando le scale minori EP che mi permettono di usarle più agevolmente, ma il mio savy è li che mi guarda da sotto la scrivania... fermoa prendere polvere dopo le glorie del ultimo MGDay... ANCHE io ho sta fissa che un mezzo fermo nn può stare, l'idea di lasciarlo li nn mi và, preferirei venderlo solo per nn doverlo vedere sempre statico, ma con il saverio nn ci riesco... ho addirittura pensato di elettrificarlo... ma nemmeno snaturarlo mi fà impazzire...
un savy è per sempre!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 11:31   #13
erpedro
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
erpedro is on a distinguished road
Direi che la frase rende celebre qualsiasi Savage: "un savy è pre sempre". Grande tasci.
Penso che mi avete convinto, me sa che me lo tengo.... grazie...

Sentite ultima cosa, a parte nico nessuno mi ha confermato o per lo meno rassicurato sulla reperibilità dei pezzi in futuro, che ne pensate?'???
erpedro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 11:36   #14
Exodus
Senior Member
 
L'avatar di Exodus
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Messina
Età : 43
Messaggi: 341
Potenza della reputazione: 0
Exodus is on a distinguished road
Beh pedro...sui ricambi nessuno di noi può rassicurarti...non abbiamo mica la sfera di cristallo
Possiamo solo considerare quanto sia ad oggi diffuso il savage, e su questo prevedere che difficilmente uscirà presto dal mercato...certo, se poi dovessimo valutare la situazione da qui a 10 anni...beh..."ad impossibilia nemo tenetur"!
Azz, che citazione dotta!
__________________
Exodus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 11:43   #15
erpedro
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
erpedro is on a distinguished road
Ragionissimo exodus, nn pensavo ai 10 anni, magari 5, vabbè in effetti è presumibile di si dato che ci sono ancora in giro savage 3.5 di 4 o 5 anni fa, e che alla fine possono essere tranquillamente trasformati in savage x (correggetemi se sbaglio)

Lo tengo, convinto, anzi mi avete fatto venire un leggero langurino, mi sa che a breve uscirà dal garage....AMBROGIO... PREPARI IL MEZZO......
erpedro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 14:24   #16
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 46
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Sono nuovo al mondo dei monster e ho il savvi da poco più di 2 mesi ma guardandomi in giro i pezzi di ricambio dell'X SS possono esser messi come upgrade su molti altri savage. Mi sembra quindi che la politica della HPI sia quella di non rottamare i mezzi più vecchi, ma quella di renderli aggiornabili con i pezzi di nuova concezione. Se la politica resterà la stessa anche l'X che hai a casa continuerà ad avere pezzi di ricambio e upgrade.


Ma di certo non c'è mai niente.....
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 18:36   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Per quanto riguarda la futura reperibilità dei vari pezzi di ricambio credo che nell'arco di qualche anno non ci saranno troppe difficoltà: il Savage è nell'Olimpo dei mezzi più commercializzati in tutto il mondo, quindi non è conveniente per la casa madre stessa costringere a rottamare un mezzo che ha ed avrà un folto mercato di ricambi ed optional del caso. I monster, a differenza di altre categorie, si tendono a tenerli a lungo per essere pian piano e con amore customizzati a nostro piacimento. Gli stessi progetti di nuovi mezzi spesso non sono altro che leggere rivisitazioni dei modelli precedenti.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 19:02   #18
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Anche se in ritardo
Per quanto mi riguarda il savy è il monster x eccellenza...(Il simbolo principale...)
lo ho da + di 1 anno ormai smontato pezzo per pezzo in uno scatolone...
e la volgia di venderlo mi è venuta + di una volta...(qualcuno lo sa...)
ma appena scorro qualche foto e lo vedo..vi giuro che l'idea mi passa immediatamente..
logico che se lo vendi ora qualche lira la recuperi + in la col tempo...invece no..però mi sa prorpio che il savy me lo terrò come soprammobile..
è uno spettacolo...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2007, 23:22   #19
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Ciao erpedro, stesso problema tuo, il tempo da dedicare ai miei amati monster è meno di quello che ho per andare in bagno, e allora tra una pistata o un'uscita ed un'altra passa una vita, e un'altra ancora prima che lo ripulisca e lo prepari x la volta dopo!....saperlo là abbandonato mi mette tristezza, però è anche vero che appena apro la porta dello sgabuzzino dove risiede solo soletto mi si illumina la vista, perchè? Perchè lo amo (li amo), solo il fatto di guardarli mi soddisfa, ci tengo talmente tanto, anche se non li posso usare spesso! Solo il fatto di togliergli la carrozza è guardarlo nudo come mamma l'ha fatto mi appaga, mi rende felice!...ma mi fà anche tremare i pollicini, e 1,2,3 volte poi lo tiro fuori e lo accendo perchè non resisto più! Il giorno dopo prendo 2, chissenefrega, perchè quando lo ripongo ancora caldo, sia che abbia sgranato al secondo slato o che abbia chiuso un doppio backflip, sono felice, perchè so che anche se starà fermo per altri 3 mesi, la prossima volta che lo riaccenderò proverò lo stesso identico piacere....io la vedo così.......
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
saro' categorico....TIENILO ....ho gia' fatto l'esperienza di vendere mezzi per mancanza di tempo e poco dopo di ricomprarne di altri perche' mi sentivo infelice.......è vero,non ho il tempo neanche per pisciare,ma solo il fatto di entrare in cantina a guardarli mi fa stare bene.....sono come i miei figli,non riuscirei a starne senza....e penso che qua dentro in molti la pensano cosi'....
mi avete tolto le paole di bocca...anche io volevo vendere il savage ma....cme faccio poi....è stao il mio primo amore...gioie e dolori....ho risolto la maggior parte dei problemi artigianalmente...nn vendere...tant a tenerli fermi non costano niente...tanto dopo che li hai venduti non ci puoi far niente

TIENILO
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2010, 23:20   #20
SAVINIK
Member
 
L'avatar di SAVINIK
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: sant'omero
Età : 54
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
SAVINIK is on a distinguished road
quoto alla grande il fatto di non venderli.io ho venduto ben 5 monster,dopo un anno mi e' tornata la passione ed il tempo disponibile,adesso in 3 settimane ne ho comprati 2, e non voglio pensare all'attrezzatura che ho venduto!mi mangerei il fegato crudo! adesso che mi e' riscoppiata la passione ricompra un po' tutto??..mai piu' a costo di vederlo sotterrato dalla polvere..
SAVINIK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio... moby72 Monster Nitro TRAXXAS 2 26-09-2012 18:53
consiglio anbatia Presentiamoci 8 08-02-2010 10:54
Consiglio.... alecress MonsterGarage Bar 4 16-01-2009 17:47
Un Consiglio diaboliko74 MonsterGarage Bar 8 19-05-2007 16:15
UN CONSIGLIO linus MonsterGarage Bar 3 13-04-2006 19:56


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it