..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck CEN

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2008, 16:31   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Il CEN Magnum ha un telaio di derivazione 1/8 off, gli ammo e la configurazione ai supporti ammortizzatori idem quindi è classificato come Stadium Truck. Ha ruote però in stile monseristico ed esteticamente è simile ad un classico monster ecco perchè viene chiamato monster o monsterino perchè la sua scala 1/10 lo differenzia chiaramente dai bestioni tipici 1/8. Però dicendo questo non vuol dire che tu leo77 non gli debba dare del sano gas! Vedrai che ti darà delle soddisfazioni e tanto divertimento, ricordando sempre però che non è adattissimo al bashing ma più propenso ad un off road un poco più leggero. I ragazzi del forum sono degli indemoniati e sono abituati a cose dell'altro mondo in fatto di bashing ci tenevano a precisare che il mezzo in questione era classificato come Stadium.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2008, 16:42   #12
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
vabbè... le occasioni ci sono di sicuro... ma i ricambi? etc etc ... se mi arriva sciupato? etc etc.. quando ordinai l'aereo mi sono arrivate 2 ali destre... sono tornato al negozio e tempo 2 giorni ce l'avevo nuovo ! poi volevo sapere il listino per comparare i prezzi UFFICIALI.. in generale ci credo che è meglio! ...se costa il doppio!! poi non devo fare gare o salti di 3 metri... indipercui... concordo con il bestia abbestia... mi spakkerò dalle risate di sicuro e se mi si spakka qualcosa dopo 10 minuti ho già il pezzo di ricambio.. il mio negoziante infatti tratta solo kyosho, cen, traxxas e un altro paio di marche... ma non tiene hpi..
__________________
Oramai volo e basta..
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2008, 23:21   #13
bad67boy
Junior Member
 
L'avatar di bad67boy
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Latina
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
bad67boy is on a distinguished road
ahh bene

carissimo Leo, sono nelle tue stesse condizioni e mi sto orientando nell'acquisto del cen magnum dopo anzi ancora ci sto pensando, anche al hpi mt2 g3.0, purtroppo a Latina esiste un solo negozio di modellismo, ed oggi da lui ho visto dal vero il magnum, 3 arrivati oggi ordinati lunedi' e 2 venduti oggi se il terzo non vola lo dovrei prender io.
Beh con il negoziante di siamo in confidenza e oramai tutto che sia di marca blasonata oppure no e' sempre made in china purtroppo, con la sola ifferenza che i grossi nomi potrebbero avere qualche chance in piu' a livello qualitativo, per i ricambi forse cen e' piu' avvantaggiata per il fatto che la scorpio e' rappresentante in Italia, la hpi si ferma a livello europeo.
E' vero che ho Roma a 70 km. ma e' pur vero che devo fare altri 70 per tornare a casa e stressato nel traffico a spasimare per la ricerca di chi commercia tutto per tutte le marche........sarebbe un sogno ed e' pur vero che non puoi passare tutto il tempo in internet a cercare qualcosa.
Alla fine il cen puo' essere configurato ancnhe in stadium ma se sbaglio qualcuno mi corregga, basta guardare il suo paente stretto il premium4 credo.
Comunque il cen rispetto al hpi ha il cambio a 2 velocita' servira' o no pero' lo ha.........altro non mi viene in mente ah si, a chi interessa sulla baia ho trovato l'hpi a 220/225 euro + 48 euro di ss proveniente da UK, il cen RTR lo prendo a 240/249 euro.
In conclusione tra prezzo vantaggioso, qualche chiacchiera con il negoziante, altre fatte con propritari di cen, aver letto recensioni e forum vari per il mondo, la scelta si avvicina sempre piu' sul cen e a domani................un saluto.
Ah Leo, e proprio una figata la carrozzaria del generale lee, xche' non chiedi al tuo negoziante se na ha un altra?
Scustae per l'eventuale OT.
__________________
Marco
Virtute Siderum Tenus
Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez

Gruppo Aeromodellistico Icaro - Pontinia (Lt)
bad67boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2008, 23:22   #14
bad67boy
Junior Member
 
L'avatar di bad67boy
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Latina
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
bad67boy is on a distinguished road
buonanotte
__________________
Marco
Virtute Siderum Tenus
Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez

Gruppo Aeromodellistico Icaro - Pontinia (Lt)

Ultima modifica di bad67boy; 20-02-2008 a 23:24
bad67boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2008, 08:03   #15
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
Thumbs up buongiorno..

buongiorno a te e a tutti!
riguardo a cosa hai scritto concordo in tutto..
il CEN non l'ho ancora messo in moto... credo di aspetttare sabato mattina (per mancanza di tempo, lavoro e cavoli vari).
Sinceramente me lo sono "studiato" da capo a piedi per bene e mi sembra davvero niente male.. messo accanto al tmaxx 2.5 di un mio amico il cen è leggerissimamente più piccolo (roba tipo mezzo centimetro da ogni lato e un paio di centimetri di lunghezza). io ti consiglio spassionatamente di comprare il cen da tuo negoziante (altri ti consiglieranno di comprare l'altro su ebay) ma non c'è paragone con la comodità di scendere sotto casa, dare un colpo di telefono al tuo negoziante, scendere e salire con i pezzi pronti da montare!! vuoi mettere con lo sbattimento di farti 150Km per un braccetto di uan sospensione, oppure ordinare un pezzo da 2 euro in interet e doverne spendere 10 di spedizione(oltretutto aspettando qualche giorno!!!)?!!? mah.. secondo me è una follia!!
...
...
riepilogando...
...
...
prendi quello che vuoi ma pensa ai ricambi!
...
comunque il generale magnum non è niente male (ripeto gente... NON paragnoatelo a mezzi che costano 400-500 euro perchè sarebbe come confrontare una panda con una bmw.. grazie al CACTUS che la bmw è meglio! sticaxxi! costa il doppio!!!)

ups... ultima cosa... la carrozzeria montata così alta come l'ho montata io non è adatta ad essere usata! traballa troppo essendo troppo lunghi i braccetti che la reggono.. però è troppo fiha!
__________________
Oramai volo e basta..
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2008, 08:28   #16
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Ormai internet ha aperto le porte del commercio, se non considerate un mezzo solo per la reperibilità dei ricambi al negozietto sotto casa sec me vi perdete la possibilità di scegliere fra i mezzi migliori ....
Io cazzeggio e corro con l'LST2, a Bologna e dintorni non si trova manco una vitina come ricambi ... ma chi se ne frega basta andare su ebay usa e ti fai una bella scorta con costi notevolmente inferiori.


p.s. ma il cambio del cen è a ceppi o a pinna di squalo???
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2008, 08:34   #17
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
Question bah?

scusa ciccio ma fare una scorta a che mi serve?!?! spendo meno ma spendo di più! cioè se mi manca un pezzo da 3 euro spendo 3 euro.. magari sul baio lo pago 2.. però ne devo comprare una marea per risparmiare.. insomma..
se devo comprare "UN" pezzo lo compro e basta.. non ne compro 10 che poi magari non rompo (o ne rompo altri)... comunque ognuno la pensa come vuole!!
io magari sono più all'antica.. eheheh!! comunque prossimamente penso che comprerò un treno di ruotozze per il monster con Skunko (un treno a testa) sul baio dividendo le spese di spedizione... (CASSAROLA!!! mi sono appena contraddetto!!!!)

PS che non c'entra un cavolo... il "negozietto" sotto casa NON lo vendeva "QUEL" CEN... gilel'ho ordinato dopo aver visto a destra e a manca modelli e prezzi... semplicemente trattava anche quella marca (insieme ad altre 4 o 5 ditte).. quindi non mi sono limitato a scegliere tra i prodotti del negozio ma tra una marea di modelli tar buggy, truggy, monster, stradali etc etc.. quello che ritenevo il migliore soprattutto considerando il rapporto qualità-prezzo.. (non ci volevo assolutamente spendere più di un tot.. ho la camera piena di modelli che nuotano, volano e strisciano... MO' BASTA ! ! ! ! ))
__________________
Oramai volo e basta..

Ultima modifica di leo77leo77; 21-02-2008 a 08:39
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2008, 22:14   #18
robipuntoit
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: genova
Età : 48
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
robipuntoit is on a distinguished road
Non so dalle vostre parti ma a genova costa 299 in negozio. su ebay,a meno che non lo prendi in america non conviene
robipuntoit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 08:57   #19
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
PUBBLICITA' eheheheh

idem a firenze... anzi.. nel "mio" negozio a scandicci...!! dove ho comprato sia il magnum sia tutti gli altri modelli...

invece un altro negozio di Firenze lo fa 399!!! TRECENTONOVANTANOVE ! ! ! ! CENTO EURO IN PIU'!!!


non si dovrebbe dire.. però SPERO CHE QUELLO CHE GUADAGNA lo debba spendere in MEDICINE PER LE EMORROIDI ! ! !
__________________
Oramai volo e basta..

Ultima modifica di Bestia; 22-04-2008 a 10:56
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 19:16   #20
robipuntoit
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: genova
Età : 48
Messaggi: 28
Potenza della reputazione: 0
robipuntoit is on a distinguished road
non è che per forza debbano essere tutti onesti...comunque si fa una cattiva pubblicità da solo
robipuntoit non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Revo 4 tempi..eccolo qui solo per voi!!! crisxstyle Monster Nitro TRAXXAS 4 11-03-2010 17:27
Losi Muggy eccolo maralb Video 8 26-06-2007 16:30
eccolo, con solo un mese di ritardo! garn One Motori 4 10-04-2006 21:13
eccolo il motore per zappa alias MonsterGarage Bar 8 29-03-2006 09:31
rb tm 323 , eccolo Extreme999 Video 50 22-02-2006 20:21


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it