..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2006, 19:06   #11
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Io non ho mai tolto spire,e i miei motori hanno sempre lavorato benissimo,anche con potenze molto diverse prima con il sirio 23 poi con il nova 421 ed ora con il max m5!!!!!
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2006, 23:32   #12
Black_metal_monster
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Genova
Età : 39
Messaggi: 114
Potenza della reputazione: 0
Black_metal_monster is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Jorrison@Feb 24 2006, 07:25 PM
Ma per il revo andrebbe bene questa MIP ???

Comunque.. ho smontato la frizione a tre ceppi della integy proprio adesso, dopo circa 1 litro d'uso..
Beh, fa cagare!!!!
Mi spiego meglio.
I ceppi in alluminio, seppur non consumati sfregando contro la campana probabilmente si deformano un pelino o fanno una microbavetta all'interno della sede della molla e quindi il risultato e' che la molla si blocca in corrispondenza di dove appunto il ceppo striscia sulla campana.
Per togliere la molla ho dovuto attrezzarmi di pinza e tirare fino a sformarla tutta!!!!
Quindi, subito dopo via tutto nella spazzatura!
Prima di buttarla pero' sono passato dalla bilancina:
Volano originale con i suoi due ceppi a confronto della integy tre ceppi hanno fatto segnare la medesima pesata: 15 grammi tondi tondi.
Quindi non c'e' vantaggio di prestazioni, anzi, e nemmeno di peso.
Riassunto della puntata:
BOCCIATA !!!

SICURAMENTE domani, con la frizione originale, sono pronto a giocarmi i maroni che il mio revuzzo impennera' di bestia.
Ne sono sicuro al punto che ho allestito una wheely bar artigianale recuperando delle ruotine di un aereo

Se funziona domani posto le foto

Ciao a tutti, belli e brutti.
Lorissssssssssssss
confermo... fa proprio cagare
__________________
Black_metal_monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2006, 16:02   #13
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Loris,ti hanno gia' detto tutto i miei pards....i ceppi originali vanno alla grande e sopportano senza batter ciglio potenze ben superiori a quelle del trx....con due sirio mai avuti problemi...io non ho accorciato niente,tutto originale,se vuoi alzare il punto di attacco fai come tasci e taglia qualche spira accorciando la molla,ma non è obbligatorio...ho ancora i ceppi originali... :blink: Ho messo i ceppi MIP sotto insistenza :lol: :lol: :lol: di Pleko(me li ha venduti lui al MG2..),sono molto simili agli originali,sono due e la particolarita' e' che puoi modificare il punto di attacco semplicemente spostando i due ceppi sui 4 fori presenti su di essi,senza tagliare niente,quindi puoi rendere le eventuali modifiche perfettamente reversibili...lascia perdere le frizioni con ceppi in allu....si deteriorano dopo pochi litri.... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2006, 22:10   #14
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ok, aggiudicata la frizione originale... ora me ne prendo un'altra di scorta cosi' provo anche ad accorciare la mollaper vedere quale mi piace di piu'...
In effetti.. per avere una partenza bruciante.. con una molla piu' dura dovrebbe aprirsi piu' tardi, cioe' con il motore su di giri...

Il fatto e' che mi sembrava un po' slittare.. ma forse e' solo una impressione.

Ciaoooo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2006, 14:48   #15
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Loris,non vorrei sembrare paranoico,ma tu non mi parli della slipper....per me è quello il tuo problema...in che stato è?L'hai stretta ?Nel filmato che hai postato ho notato un revo a cui slittava in partenza la slipper...era forse il tuo???
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2006, 15:14   #16
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Uhmm... no no, non credo fosse il mio, il mio si vede solo all'inizio, quello nero che continuava a impennare come uno scemo

La slipper credo di averla srtetta fin troppo.. a mano faccio veramente fatica a farla slittare, per muoverla ( tenendo fermo l'alberino con il cacciavite come da manuale) quasi mi segno le dita per girarla.. dici che devo stringerla ancora? Gia' cosi' secondo me non lavora...

Stasera ho il filmato integrale sottomano e tiro fuori qualche partenza del mio, cosi' mi dici come ti sembra.

Tra l'altro sabato mi sono fatto un bel pieno prima di capire che stavo viaggiando quasi sempre in seconda sentivo che slittava troppo e andava poco.. poi l'ho regolata e la musica e' cambiata... ahhhh... ecco cosa vuol dire essere un novellino..:-D

Ciaooo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2006, 18:05   #17
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Feb 27 2006, 04:14 PM
Uhmm... no no, non credo fosse il mio, il mio si vede solo all'inizio, quello nero che continuava a impennare come uno scemo

La slipper credo di averla srtetta fin troppo.. a mano faccio veramente fatica a farla slittare, per muoverla ( tenendo fermo l'alberino con il cacciavite come da manuale) quasi mi segno le dita per girarla.. dici che devo stringerla ancora? Gia' cosi' secondo me non lavora...

Stasera ho il filmato integrale sottomano e tiro fuori qualche partenza del mio, cosi' mi dici come ti sembra.

Tra l'altro sabato mi sono fatto un bel pieno prima di capire che stavo viaggiando quasi sempre in seconda sentivo che slittava troppo e andava poco.. poi l'ho regolata e la musica e' cambiata... ahhhh... ecco cosa vuol dire essere un novellino..:-D

Ciaooo
Loriss
No...se è cosi' va bene....un minimo deve girare(sotto sforzo)...Riguardo a girare in seconda,prova ad avvitare di un quarto di giro il grano che regola la cambiata....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2006, 18:12   #18
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Si si, poi ci sono arrivato anche se in ritardo..
Distrattamente ( non so a cosa pensavo ) ho svitato invece che avvitare e quindi ero andato un po' in menata.
Poi quando mi sono reso conto che c'era quel piccolo errore di valutazione ho riavvitato di 2 giri per farlo cambiare nel modo corretto
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NEWS: Star Motors (SIRIO) frizione dedicata Bestia Truggy LOSI 7 03-11-2008 17:16
Un Altro Gioiellino (forse Tasci Aprezzerà Piu Degli Altri) Extreme999 Foto 9 05-12-2007 18:39
Frizione Samu Monster Nitro TRAXXAS 12 09-07-2006 17:02


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it