..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2012, 22:11   #1
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma secondo voi monsteristi....???

la butto lì :

pensate che sia una cosa assurda organizzare un raduno monster a titolo di purissimo cazzeggio e totalmente gratis magari invitando anche gli amici dei forum "vicini"?

non importa essere in 50 basta lo spirito

Secondo me c'è un solo problema: il posto!

Se c'è qualcuno che ha un terreno utilizzabile per 1 giorno lontano dalle case si faccia avanti al resto non c'è problema si fà tutto

la zona ovviamente deve rimanere una via di mezzo per tutti i partecipanti, quindi non per forza in una regione specifica ma in un raggio di km che possa essere fattibile per molti; non è che si può chiedere di fare 500km, chiaramente siamo vincolati al posto, quindi se non c'è molto da scegliere bisognerà fare un piccolo sacrificio se si vuol fare.

dite la vostra senza remore, hai visto mai nasce qualcosa di buono

P.S.

chiedo il permesso ai moderatori, per questa occasione, di poter postare link ad altri forum per rimanere sincronizzati, vorrei mettere lo stesso messaggio anche su altri forum e invito chiunque fosse interessato a passare parola anche fuori da internet, grazie.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 06:33   #2
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
ottima idea....tempo fa' ho mandato una email anche a dave rotella per proporre un mega raduno come ai vecchi tempi...ma senza risposta!.....quindi organizziamo sto' mega raduno che ci buttiamo via!.....proponete gente proponete!!!!...noi siamo gia' in 4 0 5...
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 09:06   #3
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
ottima idea....tempo fa' ho mandato una email anche a dave rotella per proporre un mega raduno come ai vecchi tempi...ma senza risposta!.....quindi organizziamo sto' mega raduno che ci buttiamo via!.....proponete gente proponete!!!!...noi siamo gia' in 4 0 5...
OPS... scusa della mia mancanza
Sei proprio certo che non ti ho risposto?!? Magari ci metto un po ma di solito rispondo a tutti. Mi spiace che mi sia sfuggito.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 14:23   #4
Giovaz
Member
 
L'avatar di Giovaz
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
Giovaz is on a distinguished road
Non male come idea, però non ho proprio idea di un posto da proporre.
Ma secondo voi deve essere una proprietà privata o va bene anche in parco pubblico?
Giovaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 15:12   #5
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
ciao dave...non e' assolutamente un problema...parlando con lorenzo mi raccontava dei mega raduni che facevate un tempo.....perche' non rifarne uno spettacolare?.....almeno ci si conosce e si cazzieggia un po' con i monster...
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 17:20   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Giovaz Visualizza il messaggio
Non male come idea, però non ho proprio idea di un posto da proporre.
Ma secondo voi deve essere una proprietà privata o va bene anche in parco pubblico?
Sono vietati i modelli sia a scoppio che elettrici nei luoghi pubblici, a meno che non ci sia un autorizzazione specifica tipo un evento con recinzione del tracciato ecc....
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 19:23   #7
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
dai se si vuol trovare un posto si trova.......fanno i rave party nei cantieri e si buttano di tutto in corpo....figurati se noi non possiamo fare un ritrovo di modellisti...!.....pensiamoci organizziamoci e famolo..come dicono a roma...e diamoci pure una scadenza..cioe' entro giugno...senno' si potrebbe organizzare un megaraduno alla pista di agliana,da carlino.....almeno si gira in pista e...adiacente alla pista montiamo le pedana sul pratone.....sarebbe una idea strepitosa.....se vi va' bene telefono a carlino.....fatemi sapere.....e li si potrebbe anche mangiare tutti insieme..alla casina.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii....per me e' leiii....
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 19:25   #8
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
almeno faremo diventare sto' forum un team......e poi da cosa nasce cosa!........
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 20:12   #9
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
Allora come sempre ho fatto di testa mia....gia' telefonato al mitico carlino....per lui va' bene...bisogna pero' organizzare e trovarci una sera per parlarne....ok lorenzo?...Enzo?....e poi logicamente bisogna essere in diversi!!..insomma ragazzacci fate sentire la vostra voce per il megaraduno....!...il problema forse sara' girare con pedane al difuori del tracciato...pero' tutto e' possibile....volere e' potere...ancora carlino deve chiedere!...comunque carlino come al solito e' sempre disponibile e gentile!....quindi....................
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 21:45   #10
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Roby l'evento deve essere assolutamente e totalmente gratuito!!!

Se no a noleggiare una pista non ci voleva la bacchetta magica!

Per quanto riguarda i mitici MG day è già stato ampiamente discusso con il Mister "Dave" e buona parte dello staff MG e per ora non si prevede nessuna manifestazione per motivi di tempo, di spese, di impegno ecc.
Lo staff MG è abituato e ha abituato i suoi fedelissimi a fare le cose come comanda il buon Dio!!! Se non si possono fare non si fanno!

Qui io ho proposto una specie di raduno alla buona dove tutti i partecipanti ci mettono le loro forze e la loro disponibilità, diversamente non se ne fà nulla!
Chi è fortemente interessato e ci tiene ci mette del suo, se no fà festa!
Solo in questo modo si vede fin dove può spingersi la vera passione

Per quel che riguarda il posto deve essere o privato o ad uso gratuito con un minimo di permessi; per fare un'esempio: se si trovasse un agriturismo (il cui proprietario/gestore sia un monsterista) basterebbe il suo consenso se invece si trattasse che sò io di un'assessore comunale allo sport che ci mette a disposizione un pratone, allora basterebbe l'autorizzazione del comune e quindi dell'assessore stesso (come hanno fatto dalle parti di Vaiano (prato) più volte.

Se poi qualche pista ci ospita a titolo gratuito può andar bene come ultima spiaggia ma sarebbe il massimo riuscire con le nostre forze, darebbe più soddisfazione.

Ci vuole del tempo non si fà tutto in un giorno e non è detto che si riesca, aspettiamo e vediamo

Ultima modifica di Enzo; 28-03-2012 a 21:49
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per tutti i monsteristi della zona aimcross Incontriamoci e Giriamo 1 09-04-2011 21:44
secondo voi!!!! zeus79 Pagamenti e Spedizioni 7 19-02-2010 09:39
Salve a tutti i monsteristi da Dreamtronic Dreamtronic Presentiamoci 19 17-10-2009 21:54
Il mio secondo Revo!!! Samu Foto 24 17-10-2006 17:43
Secondo Alettone LST Jorrison Monster Truck LOSI 6 10-06-2006 17:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it