..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2012, 20:52   #11
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
si puo' fare anche come dici te...senza spendere nulla...pero' sara' dura...logicamente da carlino qualcosa si spendeva...ma alla fine si magna e si gira tutti insieme!.....comunque dai...fatevi sotto!!!..chi ha un terreno????????????????????????????????????????... .....senno' alla fine si ripiega sul polo scientifico....terreno comunale...si occupa e si fa un bel rave...con musica nitro e.....donne???......forse e' chiedere troppo....dai scherzo!!AVANTI CON LE PROPOSTE.!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 21:20   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
qualche moderatore, uno a caso (Loreeeeeeeeeeeeeeee??!!!) mi può dire gentilmente se posso postare link o fare riferimenti ad altri forum per questo topic?

Almeno la gente legge da entrambe le parti e non stò a ripetere sempre tutto...
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2012, 22:45   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
qualche moderatore, uno a caso (Loreeeeeeeeeeeeeeee??!!!) mi può dire gentilmente se posso postare link o fare riferimenti ad altri forum per questo topic?

Almeno la gente legge da entrambe le parti e non stò a ripetere sempre tutto...
Per me va bene, postare il link su altri forum non credo che sia nulla di male, quello che abbiamo sempre fatto l'abbiamo fatto spinti da un unica passione, mai a scopo di lucro, anzi tante volte non siamo rientrati con le spese perchè organizzare un MGDay ha spesso dei costi molto alti e Dave ve lo può confermare ma questo ragazzo è un ragazzo d'oro come pochi se ne trovano e quando è stato organizzato qualcosa si è spinto sempre oltre ogni più rosea aspettativa di rientro proprio per far divertire tutti! In ogni caso non si tratterebbe di un MGDay quindi con costi davvero bassi potrebbe essere più fattibile. Sentiamo però anche gli altri mod smod amministratori ecc!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 28-03-2012 a 22:52
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 05:54   #14
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
si pero' vedo poco interesse da parte dei ragazzi su MG......siamo sempre i soliti a scrivere e a proporre.....ma come mai?...ma indo' azzz siete?....leolosi....daniele....giovanni......emil iano....oppure voi fate solo gare e con noi animali non vi mischiate!!....si fa' un ritrovo...comunque dai noi l'abbiamo buttata li'...poi si vedra'.....aspettiamo risposte......
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 12:21   #15
LEOLOSI
Senior Member
 
L'avatar di LEOLOSI
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Prato
Età : 46
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
LEOLOSI is on a distinguished road
Io ci sono ma senza Monster
Penso che sia una bella impresa, me con lo spirito giusto "SSSSSSIIIIII PPPPPUUUUOOOOOOOOO' FFFFFAAAARRRREEEEEEEE"
__________________


Pura Potenza!!!!!!!!!!!!!
LEOLOSI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 17:56   #16
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road


consideriamo che qualcuno potrebbe venire da fuori provincia
consideriamo che meno si spende e meglio è!
cosideriamo che la butto là non mi mandate a

ma quei bei prati intorno alla diga di bilancino?
voglio dire meglio che nei pressi dell'autodromo del mugello!!!??!!
ma avete visto che prati ci sono anche nella zona di galliano dove c'è il campo di volo ?
si potrebbe mangiare al bahia cafè che è sul bacino e poi girare nel pratone che c'è anche dove sostano i camper insomma di spazi verdi ce ne sono tanti li nei dintorni e non penso che il rumore delle macchinine possa infastidire tanto!!!!
per chi viene da lontano con l'autostrada esce a barberino del mugello e da lì segue direzione autodromo e trova dopo 10 min. di macchina il posto che ho citato sopra......
ci siete mai stati sul bilancino?
avete presente?
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 18:51   #17
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Forse mi sono spiegato male...

Ripeto:

non è un MGday!!! C'è una sola persona al mondo che ha le palle per organizzarne uno!!!

2° anche se è un ritrovo alla buona, quando c'è un pò di gente (non 4/5) anche se con mezzi elettrici, non si può occupare un suolo a caso senza permessi!!! peggio ancora con lo scoppio.

3° deve essere assolutamente gratis la partecipazione, poi è chiaro che tutti avremo spese di spostamento o per mangiare!

4° stò cercando di coinvolgere anche altri amici su un'altro forum e l'idea è piaciuta, il punto è che sui forum scriviamo da tutta italia, non pensiamo solo e sempre a noi solite 4 capre! quindi nasce il problema della distanza; qualcuno ha proposto 3 ritrovi: nord, centro e sud nello stesso giorno, sincronizzati e on line, niente male come idea.

5° non ci esaltiamo più di tanto è solo un'idea e sappiamo tutti quanto sia difficile realizzarla, quindi parliamone ma non cerchiamo la soluzione a tutti i costi solo tanto per fare, perchè poi alla fine non si presenta nessuno e risulta un flop!

6° prima proponiamo sul forum e poi una volta riscossi i consensi ci attiviamo, non il contrario, l'evento deve essere di tutti, tutti ci metteranno qualcosa!!!

non mi dite che sono troppo pignolo, se sarà, sarà con questo spirito!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 19:21   #18
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
vabbe' dai enzo...e chi e' il dio!!!se l'ha organizzata lui la possiamo organizzare anche noi....certo se continui a trovare menate...alla fine decidi te e basta...pero' non chiedere idee alla gente...io ho detto la mia...aimcross la sua...ora te dicci la tua.!!!!e aspettiamo anche altre proposte...scusa enzo se sono polemico stasera,ma la vedo cosi'...........saludos!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 20:02   #19
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
ma voi trial lo fate?

vi va di organizzare un sabato o domenica in montagna sull'appennino a fare una passeggiata trial?
io pensavo a fanano che è giusto a metà strada tra modena e firenze...

tipo tra aprile e maggio così c'è già caldino e si sta bene fuori anche su...

quando avrò i savage pronti comunque vengo a trovarvi a firenze!
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2012, 20:07   #20
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
altra ottima proposta dell'amico guingia...pero' questo deve essere un raduno e il bashing con pedane mi sembra il top...il trial non sarebbe possibile in tante persone...credo...poi a me personalmente il trial non lo reggo!...ma e' solo una mia opinione.
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per tutti i monsteristi della zona aimcross Incontriamoci e Giriamo 1 09-04-2011 20:44
secondo voi!!!! zeus79 Pagamenti e Spedizioni 7 19-02-2010 08:39
Salve a tutti i monsteristi da Dreamtronic Dreamtronic Presentiamoci 19 17-10-2009 20:54
Il mio secondo Revo!!! Samu Foto 24 17-10-2006 16:43
Secondo Alettone LST Jorrison Monster Truck LOSI 6 10-06-2006 16:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it