..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Piste in Italia

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2013, 12:26   #51
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da borgogni Visualizza il messaggio
come siete noiosi non c'è quello nn c'è l'altro la pista spolvera li c'è una buca date del gasssssssss e via

Ooohhh ora di che mi piace!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 13:08   #52
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da borgogni Visualizza il messaggio
come siete noiosi non c'è quello nn c'è l'altro la pista spolvera li c'è una buca date del gasssssssss e via
Se ti sei accorto ho scavato una buca
sulla curva che ti immette nel dirizzone!
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 16:25   #53
roberto xray
Member
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: carrara
Età : 42
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
roberto xray is on a distinguished road
Oh Borgo e siamo sempre lì.... Bucata, liscia, umida, asciutta, polverosa, e pelosa.... Appartene che è off road poi io sono un cane e mi diverto e basta ma tutti stiamo campioni non capiscono che x un'impianto del genere ci vuole tempo, passione, e soldi, chi ha e sta tuttora pagando ci ha messo queste cose, ora ci vuole un'attimo di pazienza, 10 euro il giornaliero, poco piu di una candela se prendiamo riferimento in questo giochino, quindi c'è un gruppo di gente che cerca al meglio di far funzionare questo nuovo impianto xche nuovo è, stiamo cercando di renderlo il piu possibile competitivo e divertente, la strada è quella giusta mi sembra, il piccolo contributo giornaliero è una forma di "investimento " x un' impianto migliore e con tutti i servizi del caso! Lo sforzo è stato enorme, c'era il nulla da un'anno ad oggi in quello spazio, x varie vicende, crediamo in questo progetto e gruppo , riguardo alle promesse dei servizi beh, la voglia di far conoscere l'impianto è tanta , e poi c'è qualche errore di "gioventù"nellà gestione manutenzione vedrete che si risolverà pazienza su ' e cerchiamo di tenerci quello che abbiamo, tanti impianti vanno a niente x mali parole, e lamentele inutili, dai su che già sto giochino và ritirato su', cerchiamo di farlo tornare alla vecchia maniera che era ?sicuramente te piu divertente e meno pretenzioso. ai tutti di gas e vedrete che uscirà un'altro bell'impianto e un'altra opportunita a quel puntoi ogniuno può scegliere dove andare giusto!!!buon divertimento a tutti e gas ci vediamo a breve, mi manca un Po di
Polvere
roberto xray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 16:42   #54
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da roberto xray Visualizza il messaggio
Oh Borgo e siamo sempre lì.... Bucata, liscia, umida, asciutta, polverosa, e pelosa.... Appartene che è off road poi io sono un cane e mi diverto e basta ma tutti stiamo campioni non capiscono che x un'impianto del genere ci vuole tempo, passione, e soldi, chi ha e sta tuttora pagando ci ha messo queste cose, ora ci vuole un'attimo di pazienza, 10 euro il giornaliero, poco piu di una candela se prendiamo riferimento in questo giochino, quindi c'è un gruppo di gente che cerca al meglio di far funzionare questo nuovo impianto xche nuovo è, stiamo cercando di renderlo il piu possibile competitivo e divertente, la strada è quella giusta mi sembra, il piccolo contributo giornaliero è una forma di "investimento " x un' impianto migliore e con tutti i servizi del caso! Lo sforzo è stato enorme, c'era il nulla da un'anno ad oggi in quello spazio, x varie vicende, crediamo in questo progetto e gruppo , riguardo alle promesse dei servizi beh, la voglia di far conoscere l'impianto è tanta , e poi c'è qualche errore di "gioventù"nellà gestione manutenzione vedrete che si risolverà pazienza su ' e cerchiamo di tenerci quello che abbiamo, tanti impianti vanno a niente x mali parole, e lamentele inutili, dai su che già sto giochino và ritirato su', cerchiamo di farlo tornare alla vecchia maniera che era ?sicuramente te piu divertente e meno pretenzioso. ai tutti di gas e vedrete che uscirà un'altro bell'impianto e un'altra opportunita a quel puntoi ogniuno può scegliere dove andare giusto!!!buon divertimento a tutti e gas ci vediamo a breve, mi manca un Po di
Polvere
Noi giriamo ormai tutte le piste della Toscana e bene o male le conosciamo,dobbiamo dare anche un giudizio dato che siamo nel forum,certo i problemi di gioventu' ci sono e qui non si discute,come ho detto non do' essenzialmente la colpa hai gestori,ho parlato con Riccardo che he molto incazzato con chi ha portato la terra(sabbia),ho anche mandato un messaggio su Fb per sapere se il trattamento per il fondo era stato fatto perche' per noi andare a Pietrasanta sono 100k andata e 100k al ritorno,il trattamento mi era stato risposto che era stato fatto il primo e che in settimana doveva esserci il secondo,cosa che non e' stata fatta.
Non siamo andati a girare per 2 ore,si doveva partire alle 9,00,per via che e' stata lasciata l'irrigazione si sono formate delle pozze enormi e prima delle 10,30 forse 10,45 non abbiamo potuto girare,dopo si e' asciugata e polvere a go go,ho dovuto smagrire piu' volte perche' dopo 2 serbatoi ormai il filtro aria era otturato.
Non e' certo per i 10€ dato per per il giochino ne' spendiamo di piu' pero' di solito almeno nelle altre piste per 2 ore si sarebbe pagato 5€.

Comunque no problem ci ritorneremo sicuramente,appena il tutto sara' sistemato.
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 17:55   #55
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
forse abbiamo solo avuto sfortuna..io poi....ho spaccato il regolatore e ho vissuto la pista da spettatore...e anche se si paga 10euro va benissimo..nessuno voleva incolpare nessuno...solo che ci eravamo immaginati altre cose!...ci ritorneremo!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-2013, 18:50   #56
borgogni
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: monsummano terme
Età : 50
Messaggi: 86
Potenza della reputazione: 0
borgogni is on a distinguished road
io nn ce lo con nessuno non ho piste ma so cosa vuol di gestire e mantenere una pista ( quando ho tempo e voglia ne devo rifare sempre 2 di piste e minimo per 2 o 3 volte l'anno) ciao fermoni

ps: pietrasanta mai trovata che nn spolverasse quindi se vengo ha girare so gia come la troverei
borgogni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2013, 00:21   #57
roberto xray
Member
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: carrara
Età : 42
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
roberto xray is on a distinguished road
Capisco, avete ragione , era solo x chiarire, xche c'è chi si fa il mazzo fisicamente e chi ha messo soldi e per esperienza se ne sono viste parecchie piste morire e risorgere x i commenti tutto li cmq lo spero bene che torniate e dico io a Riki che siete a credito... 100 km oi oi dillo a me, a noi, meno male ora c'è di nuovo questo impianto così ora si viene noi.... E venite voi.... E avanti....
Borgooo non ci 6 ancora stato???? Ma allora, ti sgrido carica duccino e via, e poi dai da questo'anno venissi anche lì a dare una mano ;-) siamo giovanile e bellini , c'ho lo sente Marcello!!! comunque va a vedere che c'è la maledizione della polvere.... ;-) tracciato nuovo, fondo nuovo, nuova gestione ma... Ma la polvere c'è!!! oi oi.... Dai ragazzi alla prossima e speriamo di far meglio....
E nel dubbio gassssssssss
roberto xray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2013, 17:49   #58
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
mercoledì 25.09.2013 gasssss

Drivers mercoledì 25 siamo al Nitropark già dalle 10.00ca. della mattina fino a notte fondaaaaa!! Chi vuole raggiungerci è il benvenuto come sempre!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2013/12/01 Pietrasanta (LU) - gara libera al NITRO ELETRIC PARK roberto xray Eventi e Gare Passati 16 27-12-2013 17:56
nuova pista Off-Road Forlì sandro996 Piste in Italia 6 20-06-2009 21:22
Nuova pista OFF-ROAD Arezzo lupospir Piste in Italia 8 01-02-2008 16:25
Nuova pista OFF-ROAD a Marigliano (Na)....progetto U.S.A. Beat74 Piste in Italia 44 20-06-2007 22:17
nuova pista off-road a corridonia prov mc morettigian Piste in Italia 12 31-05-2007 15:50


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it