..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2007, 19:15   #1
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
E dopo la ciabatta arriva lo scarpone..MTA4 S50

Ecco le foto del nuovo mgt 8.0 altro nn è ke un mta4 S50 modello ke uscira tra nn molto.

A prima vista hanno cambiato nn molto o piu ke altro sono rimasti fedeli a qullo ke era il vecchio mezzo,senza stravolgerlo(anke se sarebbe ora ke lo facessero vistoke prmai è stavecchio come progetto).

La storia di montare un motore da elicottero nn mi va giu avra una gran coppia ma mi sa ke sara morto agli alti.

Pero' una cosa bella l hanno fatta hanno cambiato radio cn una digitale(era ora mandassero in pensione quel vecchio cesso ke avevano.

Per il resto si parla sempre si TT cioe di mezzi dedicati al divertimento e nulla di piu(ammenoche nn ci si spenda un mucchio di soldi sopra)










__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2007, 19:46   #2
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
che cerchino di ridare vita al unico successo che la TT ha fatto?
ek4, forse il monster più totale mai realizzato...
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2008, 00:42   #3
Thunder Tiger
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: S. Giovanni Valdarno (AR)
Età : 48
Messaggi: 7
Potenza della reputazione: 0
Thunder Tiger is on a distinguished road
Question Lo scarpone, ma con la suola a carrarmato

Ciao, sono nuovo del forum e anch'io sono appassionato TT. Ho acquistato da un paio di giorni "lo scarpone" (S50) e sinceramente, sarà che è il mio primo vero monster, mi sembra veramente massiccio. Ha la scocca tutta rinforzata in alluminio, ha i tre servi tutti con ingranaggi in acciao e anche la corona è in acciaio, segno di robustezza. In più ha un motore bello potente anche se per ora non son riuscito a farlo girare a dovere. Non riesco infatti nella carburazione, sro facendo il rodaggio con la miscela al 16% ma non riesco a capire alcune cose. Allora entra in moto al volo, mi regge bene il minimo ma al momento che provo ad accellerare mi fa una quantità tale di fumo bianco che sembra che abbia i fumogeni e poi no riesce ne a partire ne a prendere gas. Se do gas mi si spenge e se per caso in qualche modo riesco a farlo muovere continua a farmi un modo di fumo e dopo pochi metri si spenge. Come devo agire? Secondo il manuale di istruzione ho svitato la vite del massimo per 3 giri e quella del minimo per ben 6.5 giri (mi sembra un'esagerazione), ma se per caso provo a ridurre i giri della vite del minimo le cose peggiorano notevomente. Cosa devo fare?

Comunque:
- la radio non è digitale è analogica!
- Il motore è un 8.5 cc
- la carrozzeria non è cosi (a mio avviso) pacchiana come quella in foto
- e i cerchi e le gomme sono mooolto più belli di quelli in foto

Ultima modifica di Thunder Tiger; 21-12-2008 a 00:48
Thunder Tiger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2008, 13:29   #4
heavymachinegun
Member
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 42
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0
heavymachinegun is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Thunder Tiger Visualizza il messaggio
Ciao, sono nuovo del forum e anch'io sono appassionato TT. Ho acquistato da un paio di giorni "lo scarpone" (S50) e sinceramente, sarà che è il mio primo vero monster, mi sembra veramente massiccio. Ha la scocca tutta rinforzata in alluminio, ha i tre servi tutti con ingranaggi in acciao e anche la corona è in acciaio, segno di robustezza. In più ha un motore bello potente anche se per ora non son riuscito a farlo girare a dovere. Non riesco infatti nella carburazione, sro facendo il rodaggio con la miscela al 16% ma non riesco a capire alcune cose. Allora entra in moto al volo, mi regge bene il minimo ma al momento che provo ad accellerare mi fa una quantità tale di fumo bianco che sembra che abbia i fumogeni e poi no riesce ne a partire ne a prendere gas. Se do gas mi si spenge e se per caso in qualche modo riesco a farlo muovere continua a farmi un modo di fumo e dopo pochi metri si spenge. Come devo agire? Secondo il manuale di istruzione ho svitato la vite del massimo per 3 giri e quella del minimo per ben 6.5 giri (mi sembra un'esagerazione), ma se per caso provo a ridurre i giri della vite del minimo le cose peggiorano notevomente. Cosa devo fare?

Comunque:
- la radio non è digitale è analogica!
- Il motore è un 8.5 cc
- la carrozzeria non è cosi (a mio avviso) pacchiana come quella in foto
- e i cerchi e le gomme sono mooolto più belli di quelli in foto
si perchè in foto c'è Associated MGT 8.0 che altro non è che il gemello dell' MTA 4 S50

per il rodaggio tieni la carburazione cosi,fregatene del fumo dopo 5 pieni devi avvitare la vite del massimo,1\4 giro alla volta
__________________

Ultima modifica di heavymachinegun; 22-12-2008 a 13:32
heavymachinegun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Occhio se arriva papà pumba_ Off-Topic 8 30-05-2008 15:09
Arriva il batterista!!! pietrodrums Presentiamoci 8 28-11-2007 16:06
DOPO UN Pò DI SILENZIO immarcescibile MonsterGarage Bar 22 30-04-2006 13:42
OT.... dopo questa........ plecofish Video 6 01-03-2006 21:23
dopo questa.... plecofish Video 0 28-02-2006 22:49


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it