..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck THUNDER TIGER

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 21:16   #11
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road


te guarda e godi fino alla follia .
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2009, 21:55   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
su un mta4 alias MGT trugghizzato io non gli vedo bene la retromarcia, infatti dovresti mnontare la foc ,
per quale motivo?!

Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
metterei anche un collettore laterale che ti permette di scegliere fra una miriade di marmitte ,
a breve cambio motore con scarico laterale !

Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
le sway bar mi sembrano superflue se consideri che quel monster della foto è altro come un crawler, ,
và bene che io ci vedo poco, ma mi sà che anche tu non scherzi!
ti sembra alto? ma lo hai mai visto di scatola?

Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
poi i tappi della gpm (mi sembrano) si potevano risparmiare e mettere quelli utilissimi della assosiated blu in alluminio, ,
di che tappi parli? sii più chiaro!

Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
..io sigh sigh ero un possessore di un mgt (versione americana venduta dalla associated ) !!!!!!!!!! ,
e quaesto cosa ti sembra che sia?


Ragazzi una volta per tutte smettiamola di sparare a zero, critiche e consigli sono bene accette ma prima di scrivere assicuriamoci di non peccare troppo di "sapientismo" !

vale anche per te midox! che sarebbe un MTA4 quello?! hihihi

come si dice? "ogni scarrafone è bello a mamma sua" !

Ultima modifica di Enzo; 30-09-2009 a 21:58
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 06:34   #13
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
per quale motivo?!



vale anche per te midox! che sarebbe un MTA4 quello?! hihihi

come si dice? "ogni scarrafone è bello a mamma sua" !
tutta invidia la tua .

era un mta4 , adesso e un truggy
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 11:34   #14
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Bhe che dire, io per truggyzzare il mio lst2 ho fatto un mare di modifiche sopratutto cercando di abbassare il peso e il baricentro del monster e vi assicuro che non è costato poco cmprare e provare pezzi per un annetto pero da molte soddisfazioni ve lo assicuro

Poi ho cambiato le geometrie delle sospenzioni, ammortizzatori rapporti motore ruote servi ecc... ecc...
"truggyzzare" non è mica un fattore estetico che si risolve buttando alla rinfusa una scocca da truggy su un moster di certo non cambia nulla al mezzo come prestazioni!!
cmq se si tratta di modificare l' mta4 chiedete a bigpig che lui ha molta esperienza su quel mezzo.... Ciao

Cmq mi dispiace tantissimo che il periodo delle gare monster è finito in Sicilia, mi son divertito tantissimo.....

Ultima modifica di mistermonster; 01-10-2009 a 11:38
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 17:41   #15
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
siamo sinceri ... ormai questa categoria di monster tende a sparire.....
il futuro saranno tutti truggy.
mi spiace dirlo , ma da come vedo a giro da molte parti di italia credo che vada a finire cosi .
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 18:26   #16
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da midox Visualizza il messaggio
siamo sinceri ... ormai questa categoria di monster tende a sparire.....
il futuro saranno tutti truggy.
mi spiace dirlo , ma da come vedo a giro da molte parti di italia credo che vada a finire cosi .
Midox in italia sono finiti, anzi non hanno mai cominciato manco i truggy!!
le gare si fanno solo per le buggy e stop.
Ma il monster è divertimento puro e non lo toglierò mai!
poi ogni tanto c'è qualche negoziante che organizza un piccolo trial dalle mie parti e partecipo e appena apre sta benedetta pista vicino casa mia me lo riporto anche in pista a duellare con dei miei amici che hanno anch' essi i truggy impolverati sull'armadio!!
Ciao
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 20:20   #17
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
sapientismo??
ok iniziamo
la foc (forward only conversion) è una modifica che molti monster possono montare come hop ups
lst, revo, monster gt alias mta4, mettendo questa modifica togli un sacco di peso dalla trasmissione e come diceva Henry Ford " quello che non c'è non si può rompere" accelera più rapidamente perchè hai meno masse rotanti, certo che sò quanto è alto ,infatti se vedi ho messo i braccetti della rpm (indistruttibili) che mi permettono di abbassare il baricentro della macchina, poi la skid plate posteriore (quella colore alluminio ) è dell HARDCORE RACING tutta in tianio, così assorbe megli gli impatti dopo i salti, la tiranteria è della lunsford racing (titanio) http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXGDZ7&P=7quelli originali si rompono subito, i trascinatori (dopo averne rotto 2 in una stessa sessione di gara ) li ho sostituiti con quelli della gpm anche se quelli della rpm per T-maxx potrebbero essere usati tranquillamente (ma costano il doppio) http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXEXG4&P=7 il servo è un 12 kg e ho messo un salva servo heavy duty dell ofna, il supporto motore e della nova rc è bellissimo perchè ci si può adattare qualsiasi tipo di motore e sopratutto era perfetto per la mia frizione della werks racing (una frizione che in italia viene fatta anche dalla fioroni eda un altra azienda di cui non ricordo il nome) una 4 ceppi robustissima e capace di gestire la potenza dell SH .28 ( Un mostro senza morale , chiedete a mister monster truck) ho allungato un po' il rapporto mettendo un pignone ofna ventilato da 18 denti mi sembra e una corona da 46 denti, le molle come puoi vedere dalla foto sono cambiate (queste sono più dure ) le rosse sono dure le color rame ,super dure, questo per evitare il coricamento in curva, a proposito i tappi sono questi http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXGHA3&P=7 della associated , gli esagoni sono da 23mm della Dace Manufacturing altro non ricordo , certo mi scuso con Enzo magari sarò sembrato lo spaccone ed il gradasso di turno, ma so quello che dico, quindi mi scuso per non aver riconosciuto il tuo mgt (senza livrea mi senbra un po' difficile) :-) ma penso che di SAPIENTISMO io né abbia messo nel sistemare questo monster o, no !?!?!?!
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 20:59   #18
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
sapientismo??
ok iniziamo
la foc (forward only conversion) è una modifica che molti monster possono montare come hop ups
lst, revo, monster gt alias mta4, mettendo questa modifica togli un sacco di peso dalla trasmissione e come diceva Henry Ford " quello che non c'è non si può rompere" accelera più rapidamente perchè hai meno masse rotanti, certo che sò quanto è alto ,infatti se vedi ho messo i braccetti della rpm (indistruttibili) che mi permettono di abbassare il baricentro della macchina, poi la skid plate posteriore (quella colore alluminio ) è dell HARDCORE RACING tutta in tianio, così assorbe megli gli impatti dopo i salti, la tiranteria è della lunsford racing (titanio) http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXGDZ7&P=7quelli originali si rompono subito, i trascinatori (dopo averne rotto 2 in una stessa sessione di gara ) li ho sostituiti con quelli della gpm anche se quelli della rpm per T-maxx potrebbero essere usati tranquillamente (ma costano il doppio) http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXEXG4&P=7 il servo è un 12 kg e ho messo un salva servo heavy duty dell ofna, il supporto motore e della nova rc è bellissimo perchè ci si può adattare qualsiasi tipo di motore e sopratutto era perfetto per la mia frizione della werks racing (una frizione che in italia viene fatta anche dalla fioroni eda un altra azienda di cui non ricordo il nome) una 4 ceppi robustissima e capace di gestire la potenza dell SH .28 ( Un mostro senza morale , chiedete a mister monster truck) ho allungato un po' il rapporto mettendo un pignone ofna ventilato da 18 denti mi sembra e una corona da 46 denti, le molle come puoi vedere dalla foto sono cambiate (queste sono più dure ) le rosse sono dure le color rame ,super dure, questo per evitare il coricamento in curva, a proposito i tappi sono questi http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXGHA3&P=7 della associated , gli esagoni sono da 23mm della Dace Manufacturing altro non ricordo , certo mi scuso con Enzo magari sarò sembrato lo spaccone ed il gradasso di turno, ma so quello che dico, quindi mi scuso per non aver riconosciuto il tuo mgt (senza livrea mi senbra un po' difficile) :-) ma penso che di SAPIENTISMO io né abbia messo nel sistemare questo monster o, no !?!?!?!
Dimentichi una cosa!!
Diglielo almeno che hai da vendere un cartone pieno di ricambi nuovi per l' mta4 losi lst2 ecc..ecc..
Giuro che ne può montare altri 3 di mta4 :aiwe bs_017:
comunque per quanto brusco possa sembrare,(pura passione) Big Pig è pronto a darvi tutti i consigli che volete se ve ne servono.
Ciao

Ultima modifica di mistermonster; 01-10-2009 a 21:02
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 21:04   #19
mistermonster
Member
 
L'avatar di mistermonster
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 52
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0
mistermonster is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da midox Visualizza il messaggio


te guarda e godi fino alla follia .
Sbaglio ho hai il mach .26 della losi come motore?
mistermonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2009, 00:33   #20
midox
Senior Member
 
L'avatar di midox
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 43
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
midox is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da mistermonster Visualizza il messaggio
Sbaglio ho hai il mach .26 della losi come motore?
esternamente si , ma internamente e il mach 427
perche prima era m26ss poi o cambiato tutto .
albero, cuscinetti ,biella, accopiamento . messi quelli del mach 427 .
comunque ottimi motori . non consumano un cavolo e sono ottimi regolari .... non spenge mai anche andandoci piano o tenerlo tanto al minimo... dai gas 1 pochetto di fumo ma non spenge MAI.
progetto motore sh .. sono i migliori .
poi cio scarico nn originale ecc ecc tutto fa brodo
__________________
midox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mta4 S50 By Francesco The-Stig Foto 54 11-11-2012 19:58
far partire un mta4 titta.barrano@ Presentiamoci 8 08-07-2011 01:02
Mta4 Brushless Enzo MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 3 03-06-2009 22:34
Adattare Gomme Pista 1/8 Su Rustler Vxl è Possibile ? newevo Gomme e Cerchi 1 02-05-2009 15:18
Info su MTA4 Blade73 Monster Truck THUNDER TIGER 3 07-04-2006 11:01


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it