..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Presentiamoci

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2006, 18:32   #11
slimfire
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Bolzano
Età : 50
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
slimfire is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Mostro wrc@Feb 18 2006, 06:10 PM
Benvenuto slim,
Congratulazioni per il matrimonio e per la bimba!
ma cosa ho letto!!!!
non ci posso credere... :blink:
ho letto bene ho hai scritto Bolzano? Bz (bozen)?
se si sei un mito sono anchio di bolzano e pensavo di essere l'unico ad avere un revo...
ragazzi ora ho anchio la mia sfida regionale Revo vs Losi
magari ci si può trovare quando vuoi..
se fai il triveneto giri in pista a Rovere della luna?
magari conosci Tiziano Campioni...è l mio vicino di casa
quando vuoi sono a tua disposizione
Nicola
Ma certo che sono di Bolzano e che conosco Tio, abbiamo corso insieme per un paio di anni poi ho trascurato un po Roverè della Luna per il triveneto e l'italiano...ma penso che quest'anno sarò più presente a Roverè..

comunque ci mettiamo d'accordo per girare insieme, tu hai qualche posto prediletto dove andare con i monster??
__________________
slimfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2006, 18:56   #12
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Miticooooooo,
ti ho appena mandato un pm
sinceramente tra un'po volevo andare a girare giu a roverè
altrimenti dove capita prati boschi ecc
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2006, 21:13   #13
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
benvenuto!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2006, 21:41   #14
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
industria automobilistica????????????????che industria???di cosa ti occupi???????scusa ma sono un appassionato_malato di auto!! :lol:

anch'io ho un revo!
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2006, 11:03   #15
slimfire
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Bolzano
Età : 50
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
slimfire is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Rchrome@Feb 18 2006, 09:41 PM
industria automobilistica????????????????che industria???di cosa ti occupi???????scusa ma sono un appassionato_malato di auto!! :lol:

anch'io ho un revo!
dunque dunque, l'azienda per la quale lavoro fa parte di una multinazionale tedesca con stabilimenti diversi sul territorio europeo e da diversi anni anche con impianti produttivi anche in cina, brasile e USA.

Dove lavoro io, in provincia di BZ, siamo circa 1000 dipendenti, il nostro core business è la produzione di componenti e sistemi in plastica (satmpaggio ad iniezione e soffiaggio) per il settore dell'autoindustria. In aggiunta progettiamo industrializziamo il prodotto secondo le specifiche dei nostri clienti (quasi tutti gli OEM es Ford Volvo Mazda Landrover Jaguar BMW Daymler Crysler FIAT General Motors e stiamo cercando di entrare anche nel difficile mercato francese..)

Per darti un'idea i prodotti tipici che facciamo sono serbatoi di espansione (per il circuito di raffreddamento), serbatoi idroguida, collettori di aspirazione, pedaliere, deflettori, pannelli porta, moduli ventola e copriventola ed altri ancora.

Io personalmente mi sono occupato di Project management per 5 anni, ossia la gestione e il coordinamento dei progetti fino all'avvio della produzione di serie, da un annetto sono passatto al reparto Vendite e seguo il gruppo clienti Ford Motor Company e derivati.

Il settore è molto interessante visto che l'Automotive è caratterizzato da margini molto rosicati e di conseguenza metodi e strumenti di lavoro molto all'avanguardia.

Io sono cresciuto tra i motori e le moto di mio zio il quale mi ha messo in sella ad un ibrdio a 3 marce alla tenera età di 4 anni (!&#33 da li una minicross, poi un cross 50cc poi un 80cc poi 125cc ma approdato nel 125 il mio zio/sponsor per impegni di lavoro ha dovuto rinunciare un po alla volta alla sua attività agonistica a favore del lavoro ed io mi sono buttato sulle macchinine RC! l'ambiente della gare mi mancava e così a circa 13 anni ho acquistato il mio primo 1/8 buggy! Da li diverse buggy fino ai 18 anni e svariate gare del salame su tutto il territorio tri-veneto (io sono originario di Oderzo - TV).

Ho completamente mollato tutto durante l'università per riprendere una volta cominciato a lavorare, circa 6 anni fa e mi sono ributtato a capofitto sul 1/8 buggy.

Ed da circa 1,5 anni mi ritrovo con un REVO che vorrei sfruttare di più ed eccomi approdato su questo forum!!




E tu come mi racconti la tua passione_malattina di auto?
__________________
slimfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2006, 12:14   #16
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Grande Marco, vita interessante, da quello che scrivi si capisce che anche tu sei uno che si da pracchio da fare.

Se in rete ne trovo un'altro cosi potrei avre un futuro come "Talent Scoout" :huh: :lol: :lol:
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2006, 18:57   #17
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Ciao e benvenuto...finalmente il nostro Mostro wrc non si sentira' piu' solo. :lol: (a proposito Nicola,peccato che non ci siamo beccati,ma la sfiga che mi è caduta addosso sta settimana mi è stata fatale.. )...bella presentazione Slim...auguroni per tutto...e quando nascera' il bimbo o la bimba,comincia a fargli annusare l'odore del revo.... :lol: :lol: Vedrai che un giorno ti ringraziera'... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2006, 22:01   #18
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by slimfire+Feb 19 2006, 11:03 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (slimfire @ Feb 19 2006, 11:03 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Feb 18 2006, 09:41 PM
industria automobilistica????????????????che industria???di cosa ti occupi???????scusa ma sono un appassionato_malato di auto&#33;&#33; :lol:

anch&#39;io ho un revo&#33;
dunque dunque, l&#39;azienda per la quale lavoro fa parte di una multinazionale tedesca con stabilimenti diversi sul territorio europeo e da diversi anni anche con impianti produttivi anche in cina, brasile e USA.

Dove lavoro io, in provincia di BZ, siamo circa 1000 dipendenti, il nostro core business è la produzione di componenti e sistemi in plastica (satmpaggio ad iniezione e soffiaggio) per il settore dell&#39;autoindustria. In aggiunta progettiamo industrializziamo il prodotto secondo le specifiche dei nostri clienti (quasi tutti gli OEM es Ford Volvo Mazda Landrover Jaguar BMW Daymler Crysler FIAT General Motors e stiamo cercando di entrare anche nel difficile mercato francese..)

Per darti un&#39;idea i prodotti tipici che facciamo sono serbatoi di espansione (per il circuito di raffreddamento), serbatoi idroguida, collettori di aspirazione, pedaliere, deflettori, pannelli porta, moduli ventola e copriventola ed altri ancora.

Io personalmente mi sono occupato di Project management per 5 anni, ossia la gestione e il coordinamento dei progetti fino all&#39;avvio della produzione di serie, da un annetto sono passatto al reparto Vendite e seguo il gruppo clienti Ford Motor Company e derivati.

Il settore è molto interessante visto che l&#39;Automotive è caratterizzato da margini molto rosicati e di conseguenza metodi e strumenti di lavoro molto all&#39;avanguardia.

Io sono cresciuto tra i motori e le moto di mio zio il quale mi ha messo in sella ad un ibrdio a 3 marce alla tenera età di 4 anni (&#33;&#33 da li una minicross, poi un cross 50cc poi un 80cc poi 125cc ma approdato nel 125 il mio zio/sponsor per impegni di lavoro ha dovuto rinunciare un po alla volta alla sua attività agonistica a favore del lavoro ed io mi sono buttato sulle macchinine RC&#33; l&#39;ambiente della gare mi mancava e così a circa 13 anni ho acquistato il mio primo 1/8 buggy&#33; Da li diverse buggy fino ai 18 anni e svariate gare del salame su tutto il territorio tri-veneto (io sono originario di Oderzo - TV).

Ho completamente mollato tutto durante l&#39;università per riprendere una volta cominciato a lavorare, circa 6 anni fa e mi sono ributtato a capofitto sul 1/8 buggy.

Ed da circa 1,5 anni mi ritrovo con un REVO che vorrei sfruttare di più ed eccomi approdato su questo forum&#33;&#33;




E tu come mi racconti la tua passione_malattina di auto? [/b][/quote]
bhè la mia passione ce l&#39;ho da sempre....da sempre sono consulente x chiunque mi conosca x acquistare una macchina....

a 10 anni mi sono abbonato a gente e motori....cominciando a imparare qualcosa.....poi piano piano ho scoperto il mondo del tuning (elaborazioni) e mi sono abbonato a elaborare (splendida rivista) da elaborare mi sono iscritto al forum della rivista, dove ho conosciuto gente simpatica, disponibile e soprattutto competente&#33;&#33;qui ho cominciato a studiare veramente i motori (che continuo a scoprire) ho letto un libro (fondamenti di tecnica automobilistica) x gli istituti tecnici e ho imparato veramente un sacco di roba&#33;&#33;&#33; :lol: :lol: x i miei 14 anni mi ritengo più che soddisfatto... :lol:
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2006, 08:16   #19
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
beh visto che siete in argomento da dove viene la passione delle auto io la mia passione ce l&#39;ho dalla nascità mi interesso di qualsiasi cosa abbia quattroruote ed un motore modellini inclusi anche se da poco e non ne ho ancora uno ma sono in procinto di acquisto ormai non ne posso più del fenomeno tuning specialmente inteso nella maniera italiana per me sbagliata ho frenquetato qualche raduno ma ho smesso perchè avrei preso a pesci in faccia qualcuno perchè almeno dove sono andato io il 90% erano mi si passi il termine dei buffoni gasati di riviste seguo al volante e gente motori per le macchine semplici elaborare se c&#39;è qualche mezzo interessante e evo per le macchine che mi piacciono di più la mia macchina preferita è uno dei capolavori dell&#39;ingegno italiano ovvero la plurititolata delta integrale in versione evo ovviamente ma qualsiasi cosa che si possa classificare mostruosa mi piace e visto che vivo nella terra dei motori ovvero in provincia di modena la passione la posso coltivare abbastanza bene tuning escluso perchè certe persone non le riesco a capire parlando con gente che ha punto su cui ha speso dai 15000€ in su e gente con m3 originali comprate magari usate vado ha bracceto più con i secondi che con i primi oppure tuning inteso a modo mio tanto motore e telaio e il resto non esiste
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2006, 11:55   #20
rcsteve
Member
 
L'avatar di rcsteve
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: mantova
Età : 61
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
rcsteve is on a distinguished road
sono daccordo con te paolone questo è tuning h34r: h34r:
__________________
C:\Documents and Settings\io\Documenti\Immagini\rc\revo\revofiorerc  stevemod.JPG
rcsteve non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
mi presento onymix Presentiamoci 3 19-08-2009 10:27
mi presento rosariogr Presentiamoci 6 12-01-2009 10:55
Mi presento stefanoberna Presentiamoci 36 28-10-2008 00:20
mi presento dmarghe Presentiamoci 5 12-11-2007 18:49
mi presento e presento il mio revo Jorrison Presentiamoci 24 19-02-2006 19:10


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it