..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Presentiamoci

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 14-07-2010, 21:19   #21
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Etā : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!

Lo sapevo che l'avrebbe preso! GRANDE!

Ti consiglio di fare una ricerca in rete, c'č un forum apposito x MTA4 dove trovi tutti possessori di questo mezzo e tutte le modifiche e gli upgrade fattibili! Vedrai che ti diverti! Trovi anche il materiale necessario e i ricambi a prezzi stracciati nello stesso forum ci sono persone che hanno attivitā su ebay!!!

Non č vero che č un mezzo fragile, anzi molto robusto di differenziali e cambio...
il motore originale beve tanto ma non spegne mai neanche a 160°C e dura uno sproposito, quando finisce ci metti il big red2 .28 che vā come una scheggia e beve il giusto(ricordati di non serrare troppo il parastrappi con questo motore!)

Le parti fragili sono i bracetti, basta cambiarli con quelli rpm indistruttibili!

Tutti i mezzi hanno il tallone di achille, non prendiamoci in giro "bigpip" !

"Storm65" 15 minuti col big red sul monster al 25% di nitro? non ci credo neanche se lo vedo! L'ho messo sul truggy ho fatto 8 minuti!
Ed era pure bello magro!

Il losone č un gran mezzo come tutti gli altri di casa losi, ma a me la losi non piace per l'usura dei materiali e la viteria in pollici!

Il revo? mi spiace ma il fatto che nell'ultimo anno ho visto 5 amici comprarlo, spenderci soldi e poi rivenderlo, la dice lunga...per me un bellissimo giocattolo di lusso, soprattutto la versione brushless!

Il summit piace molto anche a me anche se condivide tanto del revo, ma vā visto e usato per quello che č! ovvero un mezzo da cazzeggio puro off limits! non č un mezzo per piste!

Resta inteso che č un fattore di gusto ed esperienze personali, non č una legge quello che ho scritto, č solo la mia opinione....infatti a breve metterō in vendita il mio MTA4S50 STRAUPPATO!
Si ma non per quello che pensate voi! Solo perchč ho deciso di approfondire l'esperienza truggy e quindi devo monetizzare

Gassseeeeeeeeeee

Ultima modifica di Enzo; 14-07-2010 a 21:23
Enzo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2010, 23:04   #22
onairda
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Estero
Etā : 48
Messaggi: 6
Potenza della reputazione: 0
onairda is on a distinguished road
si si,mi sono inscritto gia tempo fa anche dall'altra parte,peccato che ultimamente non abbia tempo,ma i miei 6 litri li ho fatti fuori!
ne ho gia a terra altri 15 che mi chiamano per essere combusti,debbono essere 10 giorni che non lo accendo,domani non deve passare!
onairda non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2010, 09:06   #23
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Etā : 53
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
... Enzo ...
che mi dici del savage ???
fireblade1971 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2010, 19:00   #24
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Etā : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
ciao enzo!!! con un pieno avro' fatto 10 minuti con il mio lst2...non ho mai preso il tempo....e poi tutto dipende da quanto tiri il gasssssssss!!!! comunque ragazzi io vi garantisco che lst2 e' una garanzia......e big red!! un mito! ieri ero in pista a galliano ho girato un'ora...a tutti gli si spengeva il motore...per il caldo...il big acceso come un animale....ho fatto fuori un litro con gli amici di galliano!!!!! tutti buggy ed io solo con il monster!!!! mi sono veramente divertito.....pista selvaggia,corta, ma molto tecnica con salti belli davvero.....ho spaccato un tirante ed il salvaservo....ma va bene lo stesso!!! gia' tutto sostituito, pronto per una prossima uscita con il losone!!!!
Icone allegate
elba 015.jpg‎  
storm65 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2010, 21:25   #25
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Etā : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
il big red č un gran motore da cazzeggio e non solo!
Secondo me se uno non fā gare, (per l'autonomia) si diverte un mondo anche sul truggy!
Roberto vedessi come filava sul diritto a scandicci, impressionante! arrivavo in fondo e ancora ne aveva, se non levo tampono gli altri! Pignone 15, corona 46 !
Peccato che poi il manico nel misto vā a farsi benedire!

Io con la 16% ho spento 3 volte e poi si č rotto lo strappino!
il rotostart? č bravo! mi sono scordato di caricarlo! fava! che sono!
Prossimo test, nitro al 25% a Scandicci, forse domenica mattina!

Il savage č molto bello, mi piacciono tutti i monster anche gli elettrici, ma non l'ho mai avuto e neanche visto all'opera, quindi non posso dare giudizi, sō che qualcuno sgrana spesso le corone, ma come dicevo ogni mezzo ha la sua bega!
Enzo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 05:56   #26
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Etā : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
ciao Enzo,io domenica mattina vado in ferie..quindi non posso venire a scandicci..sara' per la prossima,tanto vado via solo una settimana!!!Il savage e' un bel monster..io ho avuto l' E-savage il modello elettrico..e andava da paura salti esagerati..il savage x a scoppio ce lo ha un mio amico...bel mezzo,ma secondo me sempre inferiore al losi lst2 e al mta4......grande mezzo invece il savage flux....esagerato...pero' costa una cifra!!!!
storm65 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2010, 18:37   #27
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Etā : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
buona vacanza, ci si vede il prossimo week end
Enzo non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Secondo me, fra 10 massimo 20 anni li trovermo in strada a camminare con noi.... Beat74 Off-Topic 4 13-09-2007 19:55
corso di modellismo dinamico the bastard MonsterGarage Bar 9 17-12-2006 08:05
DOPO UN Pō DI SILENZIO immarcescibile MonsterGarage Bar 22 30-04-2006 12:42
OT.... dopo questa........ plecofish Video 6 01-03-2006 20:23
revo anni 50 joe Foto 12 07-12-2005 18:40


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it