..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Presentiamoci

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 19:38   #11
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
[QUOTE=fabenc;88344]O quanti pratesi ci sono!!! Non credevo fosse una passione cosi condivisa. Ho visto le foto della pista di Iolo e direi che è un bell'ambientino.....Ma è vicina a quella in asfalto della Model Market??


è dalla parte opposta accanto al bar pizzeria e vicino alle piscine in una strada senza sfondo....
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 20:50   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
di fronte al camposanto!

Tra il campo da rugby e quello da calcio.....

ma ora è chiusa per manutenzione almeno fino a fine mese!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 00:17   #13
fabenc
Junior Member
 
L'avatar di fabenc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
fabenc is on a distinguished road
Scusate l'ra ma rispondo lo stesso..

Ho capito dov'è.... la pista

Comunque grazie dei consigli ma per ora mi sono preso oggi un Revo 3.3 con un po di cose pero come scrivevo prima manca il radiocomando e ricevente ed io ho questa Hitec Flash 4 che va sui 40 MHZ in FM......Puo andare bene x ora oppure mi deo buttare sui GHZ ??? Devo capire i pro di questo e pensare che sono un perito elettronico!!!

Quando mi arriva il Revo poi vedro di fare qualche prova nel campo dietro casa (uno dei pochi che è rimasto) poi vedremo che fare x il futuro.

E' probabile che se mio figlio prende confiedenza con il revo facco una pazzia e me ne prendo un altro slo x me....forse un Losi
fabenc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 06:05   #14
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
hai fatto un ottima scelta con il revo,pero' diciamo che e' un monster da pista......e con quello sicuramente a iolo ti diverti...se poi ti prendi anche un losi lst2 fai veramente tutto....salti pazzeschi cazzieggio e pista,con l'assetto giusto!!!ti metto un video per renderti conto dei salti che fa' quest'animale....dimenticavo..rotture poco o niente....cosa che non succede con la traxxas------(secondo me). ciao Roberto.



http://www.youtube.com/watch?v=7Y-s2lJnx1g
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 06:07   #15
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
sai dove siamo nel video: dietro il vecchio dechatlon a prato!!!!!!!saluti...
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 10:09   #16
fabenc
Junior Member
 
L'avatar di fabenc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
fabenc is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
...dimenticavo..rotture poco o niente....cosa che non succede con la traxxas------(secondo me). ciao Roberto.

Ciao Roberto...accidenti che salti il Losone "come lo chiamate voi".

Non ho ben chiaro l'appunto che hai fatto nel messaggio riguardo le rotture....secondo te...il traxxas evo è più "debole" su un terreno più accidentato?

Ho dato un'occhiata al video dove c'è il tuo lst2 e un aftershock (ma è buono anche quello vero??). Dove siete li....mi interesserebbe perhè è un posto "tranquillo"!

Chiedo questo perchè non ho ben chiaro quali sono le "regole di comportamento" per evitare di veder spuntare un'auto con il lampeggiante acceso. C'è qulceh reglamento in materia??? Cosi magari da farlo vedere a qualche agente mal informato!!!
Buon fine settimana a tutti!!!
fabenc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 13:05   #17
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Ciao,il Revo e' un'ottimo mezzo pero' su pista si rompe spesso,puoi aprire anche un post apposito e ti risponderanno sicuramente dei proprietari di Revo.
Il problema e' che non e' un mezzo da competizione anche se dotato,e' piu' portato per il cazzeggio,oppure per una pista dove non ci sono parecchi salti.
tra di noi ci sono alcuni che vengono in pista e molte volte sono a gambe ritte a cambiare pezzi.
Se vuoi fare pista mi permetto di consigliarti di prenderti un truggy in kit ci sono varie marche, Associated rc8t,mugen mbx6t,Losi 8 eigth ecc,non mi fraintendere si rompono anche questi ma molto meno dei modelli rtr dato che sono nati espressamente per le competizioni,per il radiocomando ti consiglio di dotarti di un 2,4 almeno vai tranquillo coi problemi d'interferenze.
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 17:30   #18
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
io ho avuto brutta esperienza traxxas...per questo te l'ho detto...non conosco personalmente il revo...ma ho avuto un E-MAXX che ad ogni piccolo salto partiva un pezzo....venduto per disperazione.....provato il losi lst2 un sogno....in un anno di salti ho rotto solo un braccetto e finito 4 motori.....che dire!!!!!!!!team losi is the best!!!!!!!!! l'aftershock e' un bel mezzo pero' bisogna un po' lavorarci per farlo diventare un mostro indistruttibile!!!!quindi se interessato vai di lst2 ....e non ci pensi piu'-.....anche usato...ci sono ottimi mezzi usati ad ottimi prezzi!!!!!sui 250,00 lo trovi sicuro! tieni conto che ormai e' fuori produzione da un anno...ma i pezzi si trovano benissimo!!!!sono uguali al xxl...ultimo monster di casa losi....
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 18:46   #19
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
dimenticavo..noi domani mattina sul presto siamo li sul posto dietro il dechatlon...se vuoi venire per dare un'occhio sei il benvenuto!!!casomai dimmelo che ti mando il mio numero di cell in privato..ciao..
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 19:58   #20
fabenc
Junior Member
 
L'avatar di fabenc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Prato
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
fabenc is on a distinguished road
Ciao forse il Losi sarà la mia ...e il REvo che ho preso lo usera mio figlio...ma queste sono solo previsioni...intanto "ri-abituiamoci" all'abbandonato hobby di qualche anno fa!!

Poi ...scusate...ma forse l'eta mi annebbia i ragionamenti...ma comprare un offroad. (truggy-monster-buggy)..consiste nel trovare per forza i suoi limiti?..nel senso i visto i tuoi video e direi che il tuo Losi tutte le volte non è che se la passi troppo bene!!! Salti incredibili che fanno stare in aria il mezzo anche per piu secondi..



.mi domando...ma sono nati proprio per questo??

Ecco naturalmente che vengono fuori discorsi sulla fragilità di questo o quel modello w chi vende i ricambi magari in ergal si sfrega le mani.

No mi sa tanto che il mio si romperà poco (spero)...perchè non sento la necessità di fare queste acrobazie

Ma anche le piste hanno queste rampe spaventose? Perchè senno sono proprio gare....di sopravvivenza!!
fabenc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao a tutti vaporizzato Presentiamoci 2 10-11-2009 08:33
Ciao a Tutti!!! Michele24 Presentiamoci 9 06-02-2009 17:56
ciao a tutti! aledemo Monster Nitro TRAXXAS 12 24-11-2008 09:16
Ciao a tutti My Name is.... savage-zilla Presentiamoci 9 08-11-2008 09:35
Ciao a tutti sasi70 Presentiamoci 7 17-10-2008 08:51


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it