..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2008, 17:48   #11
beo
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Alessandria
Età : 45
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
beo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Io ci sono è ovvio.....
ROUGE TU VIENI MI SERVE LA TU ISCRIZIONE
__________________
solo top no fuffa
beo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2008, 17:50   #12
beo
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Alessandria
Età : 45
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
beo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Extreme999 Visualizza il messaggio
se mi presentassi col revo elettrico?
VA BENISSIMO BASTA CHE TI ISCRIVI 3452171902 FABIO
__________________
solo top no fuffa
beo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2008, 13:11   #13
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Dai ragazzi, fatevi avanti, l'atmosfera sarà delle migliori!!!!
Dai finnici, forza!!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2008, 14:22   #14
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Caccio ragazzi, temo proprio (a grande malincuore) che questa volta non potrò esserci, troppo incasinato per me questo week.
Cmq ci sto ancora povando qundi non è ancora detta l'ultima parola.

Se non ho capito male ci saranno anche alcuni personaggi di MT.

Chi dei nostri potra andare a rappresentarci?!?

Forza su, non fate i timidi, è un giornate che ne varrà sicuramente la pena!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2008, 14:52   #15
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Io domani ci sono a manetta, il revo purtroppo è fermo causa cassetta d'avviamento e così ripiego sul truggy che comunque sta facendo già le fiamme..!!!!

Certo che se avessi avuto qualche bell'adesivo MG da mettere sulla carrozza...... ehm....:eusa_whistle :

Dimenticavo, le gomme domani rigorosamente slick, anche sul tratto sterrato!!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2008, 07:48   #16
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Purtroppo mi sono fatto sfuggire anche la 2a edizione di questa fantastica gara.....ma alla prossima il mio Losi non mancherà....
spero abbiate scattato molte foto cosi da farci rimpiangere ancor di + la nostra latitanza da questo fantastico evento..
Saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2008, 12:11   #17
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Purtroppo mi sono fatto sfuggire anche la 2a edizione di questa fantastica gara.....ma alla prossima il mio Losi non mancherà....
spero abbiate scattato molte foto cosi da farci rimpiangere ancor di + la nostra latitanza da questo fantastico evento..
Saluti Nik
AAAAAhhhhhhh io ho già saputo qualcosina e rimpiango ancor di più di non esserci potuto andare

ma lasciamo raccontare a Rouge che c'era in grande stile!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 09:19   #18
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
MG a podio!

Gara tooooooooooooooooooooooooooop!!!
Inkia ragazzi che giornata e che divertimento!!!

Atmosfera giusta, poche persone ma buone, tutte di qualità! Nell'aria c'era tanta voglia di divertirsi miscelata bene alla competizione!

Tre categorie monster, buggy e truggy, un circuito perfetto, la parte asfaltata con molto grip molto tecnica ma non troppo lenta, la parte sterrata con qualche dislivello tutta in erba molto bassa ed in alcuni punti solo terra; qualche ostacolo, qualche "S" da rifilare col cutter per avere velocità e alcuni salti di cui uno molto estremo..... e qui il buon NIK ci avrebbe fatto sognare!!!!!

Partiamo col descrivervi la mia giornata.
Arrivo con il babao con assetto da off ma gomme stradali HPI. Lo provo e la macchina è un disastro... oltre a non curvare (colpa mia, molla salvaservo molle......ndr) non si inserisce bene in curva nella parte asfaltata e sullo sterrato manca di precisione.
Faccio la prima qualifica, ma ho seri problemi sul misto asfaltato. Giro lento, troppo lento... Alla seconda qualifica cambio gomme e la macchina si trasforma, un vero mostro di rapidità nel misto, forse anche troppo, tant'è che tende a puntare eccessivamente.... in ogni caso cerco do trovare il feeling e....... rimango a secco a pochi istanti dalla fine........
Terza ed ultima qualifica, assetto rivisto, qualche modifica qua e la, ma la macchina è comunque mal messa, punta ancora troppo e sull'asfalto sono lento. Invece nella parte sterrato fa paura!!!!! La "S" da rifilare la faccio a cannone guadagnando un sacco di tempo!!!!!

Finale: 30 minuti di terrore!
Il mio FastRace fa le fiamme, beve però un pò troppo, probabilmente la parte asfaltata lo mette parecchio in crisi, ma comunque gira regolare e rimane a temperature ottimali.
Parto dalla posizione N1, 10 secondi al via, al 3 giù i modelli, suona la tromba e spalanco come un animale.....
Questo è quanto è successo alla terza partenza, infatti abbiam dovuto ripeterla 3 volte....
Tornando all'adrenalina, gran divertimento. Il babao era comunque ingestibile sull'asfalto, mentre sullo sterrato mi permetteva parecchio, riuscivo ad impostare le curve come volevo e potevo divertirmi ad accelerare ed a frenare... Per sicurezza, pieno ogni 5 minuti (beveva parecchio), ma il motore è rimasto regolare per tutta la gara. Ho cercato di abbassare i tempi sul giro ad ogni occasione, fino a girare in 38,030, ad un passo dal 37, miglior giro della giornata di Marco Puleo (sempre Team Planet con losi 8ight e motore FastRace Alien).
Al 30esimo si chiude la gara, arrivo primo e cerco il backflip sulla rampa, ma.......... non sono capace....
Non so quanti giri ho fatto, mi han detto uno in più dei buggy, ma non conta, mi sono divertito ed ho guidato come mi piace!

Che dire, mi sono divertito parecchio, è stata una bella giornata, ci siamo anche permessi di vedere tutti la motoGP in diretta.... è tutto dire.... quando è così c'è poco da voler di più!!!
Bravo Beo, hai fatto centro, ci hai fatto passare una bella domenica!!! Grande Marco (Pully) mi sono divertito molto anche grazie a te!
Bravo anche a Devil, ragazzi, andava davvero forte e guida parecchio bene, peccato in finale ha avuto noie meccaniche.
Ma bravi tutti, ci siamo divertiti e alle premiazioni hanno avuti tutti un gran sorriso e questa è la cosa che conta!!!

Non mancate alla prossima!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 10:07   #19
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Thumbs up

Grandissimo Ruggero, siamo orgogliosi di averti nelle file MG!!!!



ora postaci qualche fotazza!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 11:42   #20
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 43
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Grandissimo Rouge
I miei complimenti per la super prestazione..
e perfortuna hai avuto quei problemi altrimenti chissà cosa avresti fatto

Immaginavo che mi sarei smartellato ancor di + i maroni non appena avrei letto il tuo racconto e difatti ..
Cmq sono molto contento che tu abbia vinto e che vi siate divertiti alla grande....
la prossima edizione non me la farò sfuggire x nulla al mondo....
Grandi ragazzi e complimenti anche agli organizzatori...
Mitici Beo & Pully

Ora su con le foto....
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/10/26 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 3a prova beo Eventi e Gare Passati 9 09-10-2008 08:23
2008/07/20 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 2a prova beo Eventi e Gare Passati 9 18-07-2008 17:10
2007/01/07 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo della Befana" GOHAN Eventi e Gare Passati 13 16-01-2007 15:45
2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale" GOHAN Eventi e Gare Passati 14 19-12-2006 10:20
2006/11/19 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo d'Autunno" GOHAN Eventi e Gare Passati 4 18-11-2006 15:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it