..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2008, 11:44   #21
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Bella situazione Rouge!!! Complimenti! Che motore avevi sul Bao?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 12:16   #22
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Grazie ragazzi, è stata una sana giornata!
Mancavate davvero, almeno io ne sentivo la mancanza, spero che alla prossima edizione ci saranno parecchie presenze MG!!!
Nik, c'era una rampa...... Beo ad un certo punto mi fa: "oh, ma sai se oggi c'era Drake??!!?? Backflip ad ogni giro... assicurato!!!"

@ Bestia: sul bao ho il FastRace .28 con il sottotesta per candele normali (io e le turbo non andiamo d'accordo....)
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 12:50   #23
Balondo1100
Junior Member
 
L'avatar di Balondo1100
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 16
Potenza della reputazione: 0
Balondo1100 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Gara tooooooooooooooooooooooooooop!!!
Inkia ragazzi che giornata e che divertimento!!!

Atmosfera giusta, poche persone ma buone, tutte di qualità! Nell'aria c'era tanta voglia di divertirsi miscelata bene alla competizione!

Tre categorie monster, buggy e truggy, un circuito perfetto, la parte asfaltata con molto grip molto tecnica ma non troppo lenta, la parte sterrata con qualche dislivello tutta in erba molto bassa ed in alcuni punti solo terra; qualche ostacolo, qualche "S" da rifilare col cutter per avere velocità e alcuni salti di cui uno molto estremo..... e qui il buon NIK ci avrebbe fatto sognare!!!!!

Partiamo col descrivervi la mia giornata.
Arrivo con il babao con assetto da off ma gomme stradali HPI. Lo provo e la macchina è un disastro... oltre a non curvare (colpa mia, molla salvaservo molle......ndr) non si inserisce bene in curva nella parte asfaltata e sullo sterrato manca di precisione.
Faccio la prima qualifica, ma ho seri problemi sul misto asfaltato. Giro lento, troppo lento... Alla seconda qualifica cambio gomme e la macchina si trasforma, un vero mostro di rapidità nel misto, forse anche troppo, tant'è che tende a puntare eccessivamente.... in ogni caso cerco do trovare il feeling e....... rimango a secco a pochi istanti dalla fine........
Terza ed ultima qualifica, assetto rivisto, qualche modifica qua e la, ma la macchina è comunque mal messa, punta ancora troppo e sull'asfalto sono lento. Invece nella parte sterrato fa paura!!!!! La "S" da rifilare la faccio a cannone guadagnando un sacco di tempo!!!!!

Finale: 30 minuti di terrore!
Il mio FastRace fa le fiamme, beve però un pò troppo, probabilmente la parte asfaltata lo mette parecchio in crisi, ma comunque gira regolare e rimane a temperature ottimali.
Parto dalla posizione N1, 10 secondi al via, al 3 giù i modelli, suona la tromba e spalanco come un animale.....
Questo è quanto è successo alla terza partenza, infatti abbiam dovuto ripeterla 3 volte....
Tornando all'adrenalina, gran divertimento. Il babao era comunque ingestibile sull'asfalto, mentre sullo sterrato mi permetteva parecchio, riuscivo ad impostare le curve come volevo e potevo divertirmi ad accelerare ed a frenare... Per sicurezza, pieno ogni 5 minuti (beveva parecchio), ma il motore è rimasto regolare per tutta la gara. Ho cercato di abbassare i tempi sul giro ad ogni occasione, fino a girare in 38,030, ad un passo dal 37, miglior giro della giornata di Marco Puleo (sempre Team Planet con losi 8ight e motore FastRace Alien).
Al 30esimo si chiude la gara, arrivo primo e cerco il backflip sulla rampa, ma.......... non sono capace....
Non so quanti giri ho fatto, mi han detto uno in più dei buggy, ma non conta, mi sono divertito ed ho guidato come mi piace!

Che dire, mi sono divertito parecchio, è stata una bella giornata, ci siamo anche permessi di vedere tutti la motoGP in diretta.... è tutto dire.... quando è così c'è poco da voler di più!!!
Bravo Beo, hai fatto centro, ci hai fatto passare una bella domenica!!! Grande Marco (Pully) mi sono divertito molto anche grazie a te!
Bravo anche a Devil, ragazzi, andava davvero forte e guida parecchio bene, peccato in finale ha avuto noie meccaniche.
Ma bravi tutti, ci siamo divertiti e alle premiazioni hanno avuti tutti un gran sorriso e questa è la cosa che conta!!!

Non mancate alla prossima!!!
Quoto in pieno tutto quello detto da Rouge, è stata una bellissima giornata e la cumpa veramente ottima!!! Abbiamo riso come dei pazzi.... Peccato per me che ho girato pochissimo....Appena arrivato, il monster ha deciso bene di inchiodarsi di trasmissione e non mi sono neanche iscritto alla batteria, L'8T andava come una saetta fino a che l'RB non mi ha tritato la coppia conica post e la cassa del centrale (sputava i satelliti).... Morale della favola ho fatto mezza qualifica su 3 tre sessioni e 5 giri di gara (arrivando 5° su 7) solo con la trazione anteriore fino a che il centrale non mi ha mollato definitavamente.... Spero di rifarmi il 20/07 (se si rifarà come stanno vociferando).... Spero veniate anche voi di MG per una bella baraccata in grande stile....e soprattutto per conoscervi....
Cmq faccio i miei complimenti sia a Rouge che a Puleo per la guida veramente pulita....gran bei pollici...
Per guidare così ne devo fare ancora di strada.....
Balondo1100 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 18:25   #24
beo
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Alessandria
Età : 45
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
beo is on a distinguished road
Grazie A Tutti Sono Molto Contento Che Siete Rimasti Felici , Infatti Penso Di Rifarla Il 20 Luglio ......
:d:d:d
__________________
solo top no fuffa
beo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2008, 18:26   #25
beo
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Alessandria
Età : 45
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
beo is on a distinguished road
Thumbs up

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
__________________
solo top no fuffa
beo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 16:24   #26
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Balondo1100 Visualizza il messaggio
Quoto in pieno tutto quello detto da Rouge, è stata una bellissima giornata e la cumpa veramente ottima!!! Abbiamo riso come dei pazzi.... Peccato per me che ho girato pochissimo....Appena arrivato, il monster ha deciso bene di inchiodarsi di trasmissione e non mi sono neanche iscritto alla batteria, L'8T andava come una saetta fino a che l'RB non mi ha tritato la coppia conica post e la cassa del centrale (sputava i satelliti).... Morale della favola ho fatto mezza qualifica su 3 tre sessioni e 5 giri di gara (arrivando 5° su 7) solo con la trazione anteriore fino a che il centrale non mi ha mollato definitavamente.... Spero di rifarmi il 20/07 (se si rifarà come stanno vociferando).... Spero veniate anche voi di MG per una bella baraccata in grande stile....e soprattutto per conoscervi....
Cmq faccio i miei complimenti sia a Rouge che a Puleo per la guida veramente pulita....gran bei pollici...
Per guidare così ne devo fare ancora di strada.....

Grazie Balondo!!!
Mi spiace che tu abbia avuto problemi meccanici fin da subito, ma ti rifarai sicuramente alla prossima!!!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/10/26 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 3a prova beo Eventi e Gare Passati 9 09-10-2008 08:23
2008/07/20 Casale Monferrato (AL) - Gara Velocità "Rc Motard" 2a prova beo Eventi e Gare Passati 9 18-07-2008 17:10
2007/01/07 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo della Befana" GOHAN Eventi e Gare Passati 13 16-01-2007 15:45
2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale" GOHAN Eventi e Gare Passati 14 19-12-2006 10:20
2006/11/19 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo d'Autunno" GOHAN Eventi e Gare Passati 4 18-11-2006 15:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it