..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Incontriamoci e Giriamo

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2013, 21:58   #571
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Ragazzi secondo me dovreste trovare un modo per invertire il senso di marcia a centro....altrimenti vi risulterà monotona...mia opinione.
Intendo cosi' come avete fatto nealla zona in fondo a sx ci vorrebbe anche al centro un tratto con percorrenza da dx ad sx...non so se mi spiego...e non so se avete lo spazio!
Per invertire il senso di marcia ci vuole un ponte
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2013, 22:22   #572
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Ragazzi secondo me dovreste trovare un modo per invertire il senso di marcia a centro....altrimenti vi risulterà monotona...mia opinione.
Intendo cosi' come avete fatto nealla zona in fondo a sx ci vorrebbe anche al centro un tratto con percorrenza da dx ad sx...non so se mi spiego...e non so se avete lo spazio!
Come le due parti che avevo disegnato io centrali forse, però oltre a questo la mia idea era di girare al'americana in senso anti in maniera tale da avere una spinta essendo quel tratto in discesa quando si affronterebbero le woops 2+2 e conseguentemente il doppio. Avevo anche buttato giù uno schizzo cn un ponte che portava il pilota a tornare indietro ed a passare dala carreggiata dx a quella di sx, in quel caso il senso di marcia rimaneva stadard! Cmq bravi ragzzi per l'impegno
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2013, 22:25   #573
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Un ponte come quello all' ibr sarebbe spettacolo, vediamo se quando abbiamo finito avanza qualcosa... Chi lo sá ? Intanto la terra l abbiamo trovata
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-2013, 22:54   #574
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
Un ponte come quello all' ibr sarebbe spettacolo, vediamo se quando abbiamo finito avanza qualcosa... Chi lo sá ? Intanto la terra l abbiamo trovata
potresti fare un disegno del terreno con le misure dello spazio utilizzabile?
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 14:02   #575
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 41
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
ragazzi ho messo la foto del mio schizzo della pista. il tracciato è fatto sulla base della foto di riccardo le parti arancioni sono il vecchio tracciato naturalmente va visto se ci rientriamo con le misure penso di si cmq è un'idea mancano anche i salti ma quelli se vi piace decideremo dopo. ho anche altre idee fatemi sapere ciao

N.B. Ci ho pensato io.
Icone allegate
user2531_pic223_1358862255.jpg‎  

Ultima modifica di Bestia; 22-01-2013 a 15:27
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 15:47   #576
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
a guardare e riguardare, è lungo e stretto, io valuterei davvero se c'è la possibilita' di fare un ponte, quello si che vi permetterebbe di aggiustarla alla grande! Cmq venerdi' vengo a dare uno sgurdo on site!
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 16:55   #577
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Seguo questa discussione da tempo,e naturalmente vi faccio i miei complimenti per i cambiamenti e vi invito se possibile fare le modifiche proposte tutte insieme almeno vi fate il mazzo solo una volta!
Ho solo una domanda riguardo a chi gira con l'elettrico,come pensate di risolvere il problema dei caricabatterie?
Io come altri abbiamo solo elettrici,e sarei pronto a fare(come altri) il tesseramento annuale,ma se non posso caricare le lipo dopo 4 scariche avrei finito!
Scusate la domanda e vi rinnovo i complimenti per l'impegno(e non mi fate ricomprare il buggy a scoppio)
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 16:57   #578
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 41
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
grazie mille nio
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 17:00   #579
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 41
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
scusa volevo dire bestia grazie
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 17:57   #580
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Grazie a tutti per i consigli perchè tra tutti credo alla fine venga fuori una bella pista.
ci sono dei fattori che da subito abbiamo dovuto tener conto:
visuale la pista è stata disegnata per permettere a i piloti sul palco di vederla tutta anche con al fianco altri piloti.
ci sono delle ostatoli tipo traliccio corrente, cemento lungo il fiume ecc che abbiamo dovuto scansare.
il campo è lungo e stretto e certe soluzioni nn c'entrano proprio
per i lavori appena il tempo lo permette siete tutti invitati comunque vi faro sapere.
per la corrente avevemo pensato ad un gruppo elettrogeno per poi associare un compressore ma piu avanti quando ci saranno piu fondi per il momento chi ha l elettrico è costretto a portare una batteria auto o dall auto propria che il parcheggio è di là dal ponte.
per luca bravo, bello anche il tuo disegno portalo quando facciamo i lavori cosi ne discutiamo perche nn tutti sono sul forum.
per il ponte suggerito da nio: ho capito il tuo discorso e mi piace l idea ma ho provato in molti modi a girarlo sto ponte ma rimane difficile per la visuale , se tornasse come quello all ibr, rispetto al palco sarebbe bello ma è girato e si rischia che nn funzioni.
rinnovo i ringraziamenti a tutti, con un pò di foto cerco di tenervi sempre aggiornati mi dispiacerebbe pensaste che nn accettiamo consigli e rimaniamo chiusi nelle nostre idee ma purtroppo alcune soluzioni se pur molto belle sono poi difficili per lo spazio a disposizione.
e comunque qualcosa per il momento abbiamo estrapolato e poi c'è ancora molto da fare

Ultima modifica di rpippi; 22-01-2013 a 18:10
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo Maggio Vaiano rpippi Incontriamoci e Giriamo 56 05-05-2013 14:18
2012/10/21 Vaiano (PO) - Raduno Modellistico storm65 Eventi e Gare Passati 206 31-10-2012 06:22
2010/05/01 Vaiano (PO) - Festa della Birra e Manifestazione RC emiliano Eventi e Gare Passati 8 01-05-2010 21:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it