..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2006, 21:14   #11
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:09 PM
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
Sono punti di vista....è come discutere se è meglio un buon Chianti o un Franciacorta....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:23   #12
celestinoweb
Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 88
Potenza della reputazione: 0
celestinoweb is on a distinguished road
certo emmedi....ma attento io non stò dicendo che il revo non è all'altezza.....ti dico che io li rispetto tutti e due e come dice nicodrago anch'io ci sono affzionatissimo al mio savage....sai bene che ci sono persone che invece vanno a senso unico....ovvero solo revo solo evo e solo revo???capisci andrea?Cioè vanno rispettati tutti e due.....invece si tende a non divertirsi più e a rimanere nella nicchia dei revo o dei savage......come ti ho detto andrea organizzare delle gare misteedere come si comportano i due mezzi....a proposito nessuno del forum sarebbe disponibile a fare delle garette verso lucca....sempre gare da divertimento...chiaramente
celestinoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:35   #13
imported_AndreaT
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:23 PM
certo emmedi....ma attento io non stò dicendo che il revo non è all'altezza.....ti dico che io li rispetto tutti e due e come dice nicodrago anch'io ci sono affzionatissimo al mio savage....sai bene che ci sono persone che invece vanno a senso unico....ovvero solo revo solo evo e solo revo???capisci andrea?Cioè vanno rispettati tutti e due.....invece si tende a non divertirsi più e a rimanere nella nicchia dei revo o dei savage......come ti ho detto andrea organizzare delle gare misteedere come si comportano i due mezzi....a proposito nessuno del forum sarebbe disponibile a fare delle garette verso lucca....sempre gare da divertimento...chiaramente
lo so mattia , te l'ho sempre detto che sono entrambi ottimi mezzi , solo un po' diversi , ma tutti e due molto performanti

sai come la penso per le garette a lucca good) dance) icon6)
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 21:40   #14
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Sarebbe bello provare a mettere giù un Savage come dio comanda da pista, con tutti gli accessori disponibili e confrontarlo con un REVO in pista, e poi fare altrettanto x il trial ed il resto delle cacate ke si possono fare con un monster (termine preso da Zappa)!!!
drinks
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 22:19   #15
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:09 PM
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
NO NO NO di motori da mettere c'e' l'imbarazzo della scelta,basta mettere il BIG BLOCK(opyional TRAXXAS) e munirsi di box starter(optional RD)io ho gia' usato sul REVO: MAX M5,NOVAROSSI 421R,SIRIO EVOIII,OS VSPEC.21,e ora sto' pensando ad un FALCON thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2006, 22:23   #16
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
da possessore di entrambe ti dò la mia risposta.
dipende qual'è il tuo fine ultimo, se vuoi la pista la velocità l'agilità il revo fà a caso tuo, se vuoi la robustezza, la certezza di un mezzo strarodato e punti al trial o al free-riding su tutte le superfici allora vai di savage.

amo e rispetto entrambe ma sono universi differenti macchine differenti e piaceri differenti.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2006, 07:03   #17
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by tascima271@Mar 16 2006, 11:23 PM
amo e rispetto entrambe ma sono universi differenti macchine differenti e piaceri differenti.
Inkia che frase Tasci....da apologia..... clapping) clapping) wink)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2006, 21:26   #18
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Ottimo Tasci, hai focalizzato i mezzi............ good)
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 00:04   #19
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
ragazzi ho solo detto quello che provo quando guido uno o l'altro, stasera ho fatto il matto con la vacca (savy) e nn ce n'è stato per nessuno, 20 metri di penna continua attirano gli sguardi

certo il maiale (revo) penna uguale ma nn ci facevo le mille cagate che ho fatto stasera con l'assetto da pista nono) good)

sono super contento della mia scuderia, uno performante e uno da devasto
uesto è monstering!

peccato che nn c'era la videocamera di Jorrison, mi avreste dato del pazzo! wallbash)
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2006, 08:19   #20
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by tascima271@Mar 18 2006, 01:04 AM
peccato che nn c'era la videocamera di Jorrison, mi avreste dato del pazzo! wallbash)
Ma tu sei pazzo Tasci..... :lol: :lol: ok)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piano di lavoro per Traxxas Revo Moloko Monster Nitro TRAXXAS 26 09-01-2012 21:13
Novità in casa Traxxas!!! Revo... Samu Monster Nitro TRAXXAS 14 01-02-2008 21:44
traxxas revo vs t-maxx ciccio1972 Monster Nitro TRAXXAS 19 26-05-2006 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it