..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2013, 10:38   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
quello che ho capito io ultimamente è che se si nota troppo stai sbagliando qualcosa...
Io prendo in esempio la 8ight 3.0, si vede molto bene quando utilizzano il gyro e quando no. La macchina si comporta in maniera totalmente differente perchè quando non viene utilizzato (gli americani) la lasciano scorrere nei cambi di direzione, quando invece lo utilizzano (spagnoli) gas in tutte le parti del tracciato che sembra la fine del mondo .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 12:02   #2
borgogni
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: monsummano terme
Età : 50
Messaggi: 86
Potenza della reputazione: 0
borgogni is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
quando invece lo utilizzano (spagnoli) gas in tutte le parti del tracciato che sembra la fine del mondo .
e i produttori di benzina son contenti e io pagooooo
borgogni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 17:42   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da borgogni Visualizza il messaggio
e i produttori di benzina son contenti e io pagooooo
A quanto ho capito il gyro ti permette di guidare per 45 minuti con una certa tranquillità perchè l'errore di sbandata è ridotto al minimo dall'elettronica e quì va bene, difficilmente ti permette (se non in certi casi di pista disastrata) di abbassare significativamente il tempo sul giro ed anche quì mi va bene, ma sui consumi come siamo messi? Perchè se devo fare 8 minuti contro i 10 e mezzo con il gyro montato non siamo molto competitivi. Dico questo perchè ho visto dare un gran gas e non mi stò riferendo a te Nio!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 19:00   #4
borgogni
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: monsummano terme
Età : 50
Messaggi: 86
Potenza della reputazione: 0
borgogni is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
A quanto ho capito il gyro ti permette di guidare per 45 minuti con una certa tranquillità perchè l'errore di sbandata è ridotto al minimo dall'elettronica e quì va bene, difficilmente ti permette (se non in certi casi di pista disastrata) di abbassare significativamente il tempo sul giro ed anche quì mi va bene, ma sui consumi come siamo messi? Perchè se devo fare 8 minuti contro i 10 e mezzo con il gyro montato non siamo molto competitivi. Dico questo perchè ho visto dare un gran gas e non mi stò riferendo a te Nio!
leggendo in giro sui vari forum, facebeook, parlando con persone a quando pare perche io nn lo mai provato e manco mi interessa i consumi sono piu alti,poi quanto sia la differenza nn lo so gia parlovo con lenzi si puo usare anche nella ams non ha scritto nulla ma a breve lo legalizzano anche in efra comunque contatelo sempre oppure scrivete sul forum ams per conferma
borgogni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 21:58   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
ops...ho sbagliato a scrivere ragazzi mi sto rincoglionendo! Volevo dire che se i consumi sono piuttosto alti con il gyro non è una caratteristica da non prendere in considerazione.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 22:09   #6
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Io continuo ad entrare a 10 minuti, lo sai, sinceramente questa dei consumi per me è stata sempre un mistero, italiano amsci 2011 a monsummano (posso sbagliare l'anno) vo vinto un quarto entrando a 10 con un sirio ed una kyosho...i miei di consumi col giro non sono troppo cambiati, se trovo l'assetto giusto e non mi faccio prendere la mano cercando il troppo scivolamento, questo' è l'errore di setup che si puo' essere portati a fare dal Gyro, allora si, che anche ragionandoci è ovvio una aumento dei consumi...drifting..
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2013, 23:16   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
Io continuo ad entrare a 10 minuti, lo sai, sinceramente questa dei consumi per me è stata sempre un mistero, italiano amsci 2011 a monsummano (posso sbagliare l'anno) vo vinto un quarto entrando a 10 con un sirio ed una kyosho...i miei di consumi col giro non sono troppo cambiati, se trovo l'assetto giusto e non mi faccio prendere la mano cercando il troppo scivolamento, questo' è l'errore di setup che si puo' essere portati a fare dal Gyro, allora si, che anche ragionandoci è ovvio una aumento dei consumi...drifting..
riuscendo a rientrare a 10 con un Sirio come minimo ti dovrebbero intestare le officine meccaniche! grande Nio!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giroscopio su truggy Jorrison MonsterGarage Bar 25 21-07-2006 21:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it