..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Gomme e Cerchi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2007, 18:26   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Gomme TeamLosi 8T

Non sono davvero male per essere delle gomme di scatola! Di media mescola hanno un grip piuttosto accettabile (bene sullo spolvero anche se si avverte quel senso di rotolamento visto che prediligono terreni leggermente umidi) la sua durata è nello standard, unica pecca tendono allo scollamento un pò troppo velocemente ma si risolve con una bella rincollata nei punti dove ha ceduto quella di scatola.
Icone allegate
DSCF0203.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 18:59   #2
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Ma dove lo troviamo un'altro Bestia così...

-descrizione, Taaaac
-parere, Taaac
-foto, Taaac

...grandissimo!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2007, 19:01   #3
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
anche iuo le trovai ottime....le ho usate solo per 1 lt poi sgranai un cerchio,,,,,;(
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2007, 11:46   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Exclamation Una riflessione personale

Queste gomme di scatola negli States ( TeamLosi è americana, cosa diversa però è il luogo di fabbricazione di tale prodotto ma questa è un altra storia) si trovano a (convertito in euro per comodità di esempio) € 43,oo ca. provate a chiederle quà da noi e capirete come mai la gente si avvicina poco al modellismo o è costretta ad ordini comulativi dall'estero. Altro esempio per le nuovissime ProLIne MTR Preincollete, prendiamo le Crime Figther strausate da tutti noi per le piste (anche per i monster la serie da 17 mm) costano € 54,oo ca. negli States, da noi ci vuole il doppio come minimo a patto che vengano ufficialmente importate. Troppa differenza: non ci lamentiamo se poi alcune categorie non prendono campo come in altri Paesi!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2007, 17:46   #5
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Ma dove lo troviamo un'altro Bestia così...

-descrizione, Taaaac
-parere, Taaac
-foto, Taaac

...grandissimo!
Questo ragazzo mi esalta ..... Taaaaac
Icone allegate
zampetti.jpg‎  
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2007, 17:35   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
ahah mitico Ciccio! ! Dunque per quanto riguardano invece i cerchi TeamLosi di scatola per la 8T io li ho scelti ancora ma senza gomma preincollata, al suo posto ho optato per le ProLine Bow Tie MTR contando di girare su piste non più troppo dure e polverose. Quindi cerchio di scatola TeamLosi (off set) colla media ProLine più le Bow..risultato: grip assicurato al fine settimana testo la 8T con queste nuove scarpine poi vi darò le mie (stupidissime) impressioni!
Icone allegate
DSCF0068.jpg‎   DSCF0070.jpg‎   DSCF0071.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2007, 18:32   #7
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
E quanti treni di gomme hai comprato...
con tutti quei tubetti di colla che hai nell'ultima foto
ci puoi incollare tutte le gomme dei soci alex team... grande mitiko
facci sapere poi come vanno queste favolose gomme...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2007, 19:59   #8
silent_pc
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
Età : 48
Messaggi: 63
Potenza della reputazione: 0
silent_pc is on a distinguished road
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao
silent_pc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2007, 21:51   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da silent_pc Visualizza il messaggio
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao
Teniamo conto allora che il tuo è un prezzo PIU' CHE ONESTO!! ne terremo certo conto!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2007, 11:36   #10
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da silent_pc Visualizza il messaggio
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao
Silent non voglio far polemica perchè questo è un discorso / argomento senza fine ognuno la pensa come vuole chi da commerciante strozzino chi da commerciante umano (vedi il tuo prezzo) e chi come acquirente...
io sono uno di quelli che compro quasi tutto in usa..perchè risparmio e tanto...
dalla mia ti dico solo che è bello il ragionamento che hai fatto tu
ma secondo me non sta in piedi gli americani non hanno avuto il problema del cambio lira e euri e i nostri stipendi da operaio (come sono ) non sono raddoppiati come i prezzi di qualsiasi cosa in italia...
1000 dollari loro sono 516 euri nostri (1.000.000 lire = 516 euri)
Cmq c'è da dire che ogni commerciante ha le sue spese di gestione ecc..
ed i prezzi vanno di conseguenza...
Io continuerò a comprare in usa...finchè non troverò dei buoni prezzi concorrenziali quà.
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TeamLosi 8T 2.0 Bestia Video 96 23-01-2012 21:07
TeamLosi 8B - 2.0 - Bestia Buggy Nitro 56 16-02-2009 16:49
TeamLosi 8ight T Bestia Foto 194 28-07-2008 17:16
Alettone TeamLosi Bestia Truggy LOSI 0 03-09-2007 18:05
The body TeamLosi 8T di Bestia Bestia Carrozze e Verniciature 15 30-07-2007 20:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it