..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCIPLINE > Velocità su Pista Off-Road

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 08:25   #1
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
seconda prova di reggionale buggy

vi racconto come e' andata ....in primis pista difficilissima forse dopo monsumanno la piu' difficile che abbia mai corso .in piu' la categoria f2 eravamo in 48 piloti che nessuno ha lintezione di andare li per fare i giochi ma per correre . partiamo 1 batteria tutto bene per 3 giri su 12 piloti ero 4 all'improvviso il mio amato novarossi 367 si e' spento per ben 3 volte e capite che su 5 minuti di batteria che solitamente si fanno 7 giri 3 spente le paghi care . seconda batteria tutto bene fino al 4 giro quando dopo il doppio ho visto la macchina fermarsi ...azzz era in moto che succede ...non da piu' gas ...al volo boris stacca il pacco pile e mi rimette dentro ma mancava un minuto quindi ho fatto alrti 2 giri poi fine della batteria (si era staccato il filo del + dal pacco batteria ) stiamo calmi nulla e' perso. ultima batteria di qualificazione finalmente va tutto bene riesco a fare 7 giri finendo 4 al passo dei primi . viste le precedenti batterie ero come si dice nella cacca fino al collo . faccio gli ottavi di finale ...mai sucesso solitamente sono sempre entrato in semifinale .batteria da 10 minuti passano i primi 4 io partivo 4 quindi bastava mantenere la posizione (sembra facile ) partiamo e per i primi 6 minuti ero 3 con un passo ottimo pochi errori e costanza . boris mi chiama dentro per rifornire . esco dalla esse spalanco per prendere l'entrata box ...che succede tata' il nova si spegne .azz che due scatole sto calmo boris con gesto atletico prende al volo il buggy gli fa il pieno e lo riaccende il tutto velocemente ma quando sono rientrato ero 4 be dai ho detto mancano 3 minuti stai calmo ce la posso fare . neanche finito di pensarlo e sono entrato in crisi mistica errori su errori fiche il 5 non mi ha passato ....colpa mia che non sono stato capace di sfuttare la situazione forse per la poca esperienza .speriamo per il futuro ma vi posso garantire che non e' facile stare calmi in situazioni del genere .concludo col dire bella pista peccato la sfortuna in piu' qualche lacuna di guida ...l'unica soddisfazione e' stata che agli ottavi il giro veloce l'ho fatto io . alla fine mi sono divertito.ma ricordatevi lelenonmolla mai !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 09:50   #2
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Lele che dirti se mi fossi trovato io nella tua situazione lo sai che dopo la 2 spenta sarei stato più concentrato a sparare madonne che a guidare .... devo farti i complimenti per il sangue freddo e gli errori alla fine ci stanno ormai te ne erano successe di tutte
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 10:11   #3
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Beh lele i complimenti sono d'obbligo per questo tuo resoconto di una giornata assai difficile...i tuoi nervi sono rimasti saldi, il tuo mecca è stato un'atleta, il risultato in questi casi può anche passare in un secondo piano...hai comunque una vittoria in tasca, quella di essere rimasto sempre concentrato...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 11:02   #4
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Grande Lele!
Non sai come ti capisco visto che ieri ho fatto anche io la seconda prova in zona 1 a Genzone.
Beh, che dire, una 50ina gli F2 tutti agguerriti, la pista non di certo tra le più facili, io che guidavo male ed un pizzico di sfiga. In più da noi il cronometraggio non è stato un granchè. I classici 3 minuti al via duravano sempre qualcosa in più e non capivi quando si partiva e quando si era stoppati. io sono stato stoppato un giro prima del previsto e così mi sono qualificato 27esimo. Fortuna non mi toccano gli ottavi, ma i quarti. Parto col numero 6 e dopo la prima curva sono secondo che me la battaglio mentre dietro si scannano a dovere.
Putroppo inizio anch'io a guidare sporco e male e in più mi capita una spenta strana. Perdo un minuto e riparto recupero qualche posizione e dopo un pò, un'altra spenta.... perdo stavolta 2 minuti, sono molto indietro.... cerco di recuperare finchè riesco e alla fine sono settimo......
Risultato: il cuscinetto dietro al volano è da cambiare, ecco perchè spegneva.

Comunque Lele, complimenti lo stesso perchè posso capire cosa significhi guidare lì in mezzo a tutti quei buggy indemoniati!!! (PS. Quando ti compri un bel Fastrace Alien III???)

Ciao ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 12:50   #5
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
grande ruggero ......nonmollare mai prima o poi i risultati arriveranno !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 13:17   #6
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grandi ragazzi, sempre a darvi gomitate in pista!

@Lele: complimenti ugualemnte, a te e Boris. Peccato per quei problemi tecnici, sono sicuro che senza la crisi mistica saresti finito in alto. Intanto goditi quel giro veloce agli ottavi
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 13:28   #7
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
GRAZIE A TUTTI volevo farvi vedere la pista la trovate sul sito bs.rambo.it stile americano in un contesto fantastico !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 17:39   #8
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Complimenti ragazzo...
prima o poi son sicuro che entri nella mentalità giusta del racer di zanzare...
e poi saranno azzi x tutti..
complimenti ancora..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 17:39   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Peccato per i problemi tecnici, per il resto bravi e complimenti!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2008, 08:49   #10
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
vi racconto come e' andata ....in primis pista difficilissima forse dopo monsumanno la piu' difficile che abbia mai corso .in piu' la categoria f2 eravamo in 48 piloti che nessuno ha lintezione di andare li per fare i giochi ma per correre . partiamo 1 batteria tutto bene per 3 giri su 12 piloti ero 4 all'improvviso il mio amato novarossi 367 si e' spento per ben 3 volte e capite che su 5 minuti di batteria che solitamente si fanno 7 giri 3 spente le paghi care . seconda batteria tutto bene fino al 4 giro quando dopo il doppio ho visto la macchina fermarsi ...azzz era in moto che succede ...non da piu' gas ...al volo boris stacca il pacco pile e mi rimette dentro ma mancava un minuto quindi ho fatto alrti 2 giri poi fine della batteria (si era staccato il filo del + dal pacco batteria ) stiamo calmi nulla e' perso. ultima batteria di qualificazione finalmente va tutto bene riesco a fare 7 giri finendo 4 al passo dei primi . viste le precedenti batterie ero come si dice nella cacca fino al collo . faccio gli ottavi di finale ...mai sucesso solitamente sono sempre entrato in semifinale .batteria da 10 minuti passano i primi 4 io partivo 4 quindi bastava mantenere la posizione (sembra facile ) partiamo e per i primi 6 minuti ero 3 con un passo ottimo pochi errori e costanza . boris mi chiama dentro per rifornire . esco dalla esse spalanco per prendere l'entrata box ...che succede tata' il nova si spegne .azz che due scatole sto calmo boris con gesto atletico prende al volo il buggy gli fa il pieno e lo riaccende il tutto velocemente ma quando sono rientrato ero 4 be dai ho detto mancano 3 minuti stai calmo ce la posso fare . neanche finito di pensarlo e sono entrato in crisi mistica errori su errori fiche il 5 non mi ha passato ....colpa mia che non sono stato capace di sfuttare la situazione forse per la poca esperienza .speriamo per il futuro ma vi posso garantire che non e' facile stare calmi in situazioni del genere .concludo col dire bella pista peccato la sfortuna in piu' qualche lacuna di guida ...l'unica soddisfazione e' stata che agli ottavi il giro veloce l'ho fatto io . alla fine mi sono divertito.ma ricordatevi lelenonmolla mai !!!
Lele....Leeeeeeeleeee... cosa mi fai leggere...cosa ..

Quando ti deciderai a metter su un RB, non sarà mai troppo tardi.

Un abbraccio.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema cambio rimane in seconda! aledemo Monster Nitro TRAXXAS 3 09-12-2008 11:43
Seconda prova di Regionale Baggy Eden Parck lelenonmolla Foto 15 06-05-2007 16:47
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme lelenonmolla Foto 10 18-04-2007 12:15
Frizione seconda marcia Jorrison Monster Truck LOSI 0 23-05-2006 07:58
Perche mi rimane in seconda? Dime Maxx Monster Nitro TRAXXAS 6 26-04-2006 08:11


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it