..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2008, 18:16   #1
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
passaggio alle 1/8

Salve, ho deciso di passare alle 1\8 dopo una cattiva esperienza con la magnum della cen, di conseguenza cerco qualcuno ke mi suggerisca ke monster comprare che possa soddisfare alcune delle mie esigenze tra cui una elevata robustezza e una facile reperibilità di up-grade e ricambi(anke se come detto prima vorrei evitare l'aquisto) e sopratutto ke abbia o 2 marce o la retro(se tutte e due nn mi offendo) o comunque una buona accelerazione. detto questo aspetto i vostri consigli a presto ciao!!
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 18:35   #2
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
cercando un pò su internet ho trovato il MTA4 V2 della thunder tiger cosa ne pensate può essere un buon aquisto?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 18:45   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da begun Visualizza il messaggio
cercando un pò su internet ho trovato il MTA4 V2 della thunder tiger cosa ne pensate può essere un buon aquisto?
E' un ottimo monster: è davvero un bestione impressionante, piuttosto affidabile quindi robusto e performante! Non è facilissimo da guidare nei tracciati da off road per via della sua mole-altezza è come guidare un barcone ma la pista non è il suo habitat naturale! Adeguato per il divertimento su tutti i terreni è anche un buon saltatore... a patto che non si esageri perchè a differenza di quanto si possa immaginare questi bestioni così pesanti soffrono di più le maldestre sollecitazioni in caso di urti violenti. Per quanto riguardano altri monster da prendere in considerazione: i "soliti" tre, HPI Savage, Traxxas Revo (o il più puro T-Maxx) ed il TeamLosi LST2!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 18:49   #4
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
anke il t-maxx e il savage x mi invitano molto, tra i tre(mta4, savage x e il t-maxx) quale riesce ad avere una maggiore resistenza e necissita di pochissima ricambistica? e parlando in prezzi quale costa di meno?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 19:24   #5
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Dipende sempre dall'uso che vuoi farne...pista o piazzali?

Il T-Maxx e l' MTA4 io li escluderei, sono molto alti e quindi un po' "goffi", sono dei veri trattori, si arrampicano ovunque ma alla prima curva devi stare attentissimo perchè sono facili al cappottamento!

Ti consiglierei di puntare l'attenzione su Revo, Savage, e LST2, sono tutti e tre bellissimi ma se hai il problema della reperibilità dei ricambi forse ti conviene eliminare l' LST2, a causa dei problemi con le viti (passo americano).

Concludendo, come al solito il dubbio rimane quello di tutti: Revo o Savage??
Io sono di parte, ti consiglio il Savage solo se hai una particolare predilizione per il bashing, mentre se vuoi un mezzo un po' più versatile ti toccherà prendere un bel revino!

I prezzi se non sono cambiati sono simili, se compri in italia te la cavi intorno ai 550€ ma si trovano anche dei buoni usati garantiti, prova a sentire Tiziano di JapanRC!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 19:30   #6
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
io dovrei usarlo nei piazzali qui in sardegna piste ce ne una e anke lontana, x cui gioco con gli amici e forse potre eischiare il cappottamento, anke il revo 3.3 mi piace, riguardo a tiziano, ki è? dove lo trovo?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 19:53   #7
Premier 4ever
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Cagliari
Messaggi: 27
Potenza della reputazione: 0
Premier 4ever is on a distinguished road
anche io sono alla ricerca di una nuova 1/8... cercando e ricercando ho trovato come diceva begun la mta4 davvero ottima come dice un video che a fine messaggio vi mostro... ha 2 marce + la retro, 8 ammortizzatori, fa salti molto alti, e il prezzo prendenolo dall'america non è elevato per niente!! è tutta in alluminio ecc... ecc.. davvero una ottima macchina!! o no?! per i salti invece mi pre ne faccia abbastanza elevati, e si puo montare l'avviamento a trapano!!
P.S. un consiglio...mi conviene prendere la macchina intera di per se, oppure solo il kit senza motore e gomme e prendermele a parte?
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN

Ultima modifica di Premier 4ever; 04-07-2008 a 20:04
Premier 4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2008, 23:09   #8
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Beh i video delle case produttrici non possono certo ridicolizzare i loro prodotti!

Detto questo, se il vostro scopo è divertirvi nei piazzali potete sbizzarrirvi con qualunque mezzo, anche se rimango dell'idea che avere un mezzo un po' più poliedrico non faccia male ( non faccio nomi se no divento monotono )

Per quanto riguarda l'alluminio, a parte il telaio, tutto l'alluminio su un mezzo è inutile oltre che costoso...le plastiche costano poco e sono quasi indistruttibili, l'alluminio invece costa un botto ed è molto facile al piegamento!

PS: il signor Revo ha 2 marce avanti e la retro di serie, si accende elettronicamente e fa salti che non hanno nulla da invidiare agli altri bestioni!

Tanto per rendere l'idea, al motorweekend di Cerano sono passato in 10 minuti dall'assetto da pista a quello da trial e bashing...
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2008, 09:20   #9
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
ki mi dice ki è questo tiziano di japanrc?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2008, 10:35   #10
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
cercando su internet ho trovato questo:http://www.subito.it/vi/2806305.htm?ca=19_s&c=21
può essere un buon oggetto? contando ke il prezzo è basso?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio passaggio elettrico thealbert MonsterTruck Elettrici HPI 5 31-07-2010 09:57
SC8 alle Fornaci!! emiliano Video 12 06-07-2010 12:57
Cazzarola non si resiste alle passioni Cicciotabs Off-Topic 26 06-03-2009 20:14
Eliminare le sottoscrizioni alle discussioni boga85 Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it 7 22-01-2009 16:43
Filmato alle cavi di zolfo.... sbinf74 Video 4 08-03-2008 11:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it