..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCIPLINE > Velocità su Pista Off-Road

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 20:13   #11
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
conoscendo come guidi l'unico problema che potresti avere è farti prendere la mano dall'emozione....se riesci a dominare i tuoi sentimenti andrai in carrozza....a quanto sei quotato in un centro SNAI?????Quasi quasi mi vado a giocare 50 euri su un tuo piazzamento a podio.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2008, 21:07   #12
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
conoscendo come guidi l'unico problema che potresti avere è farti prendere la mano dall'emozione....se riesci a dominare i tuoi sentimenti andrai in carrozza....a quanto sei quotato in un centro SNAI?????Quasi quasi mi vado a giocare 50 euri su un tuo piazzamento a podio.....
Come non quotare le parole di Emme... (fossi arrivato prima ti avrei scritto lo stesso)
Buon divertimento Rouge...
parti rilassato e prendi la giornata come divertimento.. vedrai che il risultato arriva...
Azz ci manca solo che il buon piero ti insegni a saltare col buggy e poi son fregato...mi toccherà sudare il doppio x starti dietro al prossimo evento...

P.s: Alla mia seconda gara di Buggy eravamo in 90 f2 (non ti dico ..il delirio...) quindi 36 mi sembra un buon numero per divertirsi e riuscire a rubare qualche trucco ai grandi manici...
ciauz Nik

Attendo foto del podio...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2008, 23:38   #13
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
sterminali tutti!!!

fagli vedere di cosa è capace un membro MG
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2008, 08:43   #14
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Grazie a tutti della stima!!!!

Domani si darà del gran gas, è già tutto pronto, la 8ight scalpita.....

In allegato due foto della pista per come si presentava venerdì pomeriggio....oggi girano solo i truggy!.......mentre io lavoro
Icone allegate
Pista1.jpg‎   Pista2.jpg‎   Pista3.jpg‎   Pista4.jpg‎  
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 15:08   #15
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Commento base:

Mi sono divertito come un pazzo!!!

Devo perciò ringraziare Piero di Planetracing per avermi fornito macchina e motore per "provare" a correre col buggy.
Pista mai vista, macchina mai provata e soprattutto radio a stick ripresa in mano in modo più serio dopo anni.
Che divertimento... uso le qualifiche per ambientarmi, la macchina scivolava ovunque, c'era umido al mattino ed io dovevo abituarmi alla macchina ed alla pista, provo e riprovo con i precarichi delle molle, ma comunque strappo alla prima batteria 4 giri dovuti ad una spenta, nella seconda 7 in 5:18 e nella terza 7 in 5:18.... alla faccia della regolarità!!!!
Eravamo in 18 piloti dentro 18 secondi!!!! Partecipo ai quarti da 15 minuti, nel mio gruppo, per classifica ho il numero uno (ero 17esimo), si alza la bandiera e parto come un demonio, alla seconda curva dopo il doppio atterriamo assieme in 3 tutti vicini, si arriva ad una 90° a dx e ne esco bene davanti agli altri due, si arriva al saltone che ti fa stare in aria un bel pò e subito dopo c'è una stretta a dx 90°, esco stretto e veloce, sono davanti e me ne vado.... dopo 15 minuti sono primo con un giro sugli altri. Fatti anche gli altri quarti sono in semifinale da 20 minuti col numero 9, si rialza la bandiera e dopo due curve sono 4°, dopo il saltone faccio la solita curva ma........ una spenta bastarda

(leggasi cannetta benza strozzata ) mi ha fatto perdere 4 minuti e così ho perso tranquillamente 4 giri abbondanti... inutile dire che la rimonta non è stata abbastanza incisiva, così non ce l'ho fatta ad entrare in finale, ma ho guidato comunque e mi sono divertito un sacco che è la cosa che più conta!

La Losi che mi ha dato Piero di Planet aveva il Fastrace... ragazzi che missile!!! Avevo molto motore, perfettamente gestibile!!!! Consigliato!!!!
Al mattino giravo sui 47 e a fine giornata il best lap è stato di 41 secondi!!

La pista di Rapallo merita di essere visitata, è nella sede del Motoclub Olivari, ci sono tutti i servizi necessari addirittura servizio bar e ristorante!!!!

La prossima è a marzo, ora bisogna prendere una decisione.........
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 15:14   #16
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Alla fine dei conti l'importante è divertirsi poi ovviamente se si porta a casa una vittoria è sempre meglio...cmq dai a parte quella sfiga del tubicino direi che te la sei cavata egregiamente quindi complimenti a te e al padrone della macchina!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 15:38   #17
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Grande Rouge, direi che hai gestito questo esordio nel migliore dei modi
I problemi tecnici purtroppo sono sempre in agguato, vanno presi con filosofia
Hai scattato qualche foto da farci vedere? Dai dai che siamo curiosi!

Tienici aggiornati sulla prossima uscita a marzo, chi lo sà che riesca ad organizzarmi per allora
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 15:39   #18
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Ma si Samu, io mi sono divertito tantissimo, guidare una 8ight è troppo bello è un mezzo che va veramente bene, perdona tantissimo e ti fa andare subito forte e poi è indistruttibile....
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 15:42   #19
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Grazie Onryo!!!
Purtroppo non ho foto, credimi non c'è stato quasi il tempo per andare a pisc..... ma qualcuno dovrebbe averle fatte.
Vi terrò sicuramente aggiornati per marzo, se non erro la prossima è a La Loggia (...che non è un postaccio....) sono sicuro che ci sarà da divertirsi!!!

Quando organizziamo coi truggy a Rapallo????
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 16:01   #20
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Grazie Onryo!!!
Purtroppo non ho foto, credimi non c'è stato quasi il tempo per andare a pisc..... ma qualcuno dovrebbe averle fatte.
Vi terrò sicuramente aggiornati per marzo, se non erro la prossima è a La Loggia (...che non è un postaccio....) sono sicuro che ci sarà da divertirsi!!!

Quando organizziamo coi truggy a Rapallo????
Complimenti Rouge! Bravo davvero, le 1/8 non sono uno scherzo, vanno assettate bene e non conoscendo la macchina non è certo di aiuto! Hai fatto bene e mi dispiace per la spenta, la prox volta terrai d'occhio la causa che se non ho capito male è stata uno strizzamento del tubo siliconico del serbatoio. Un sabato voglio venire per una truggata!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che buggy???? nicomaxx Buggy Nitro 2 16-12-2009 23:23
buggy pilletta Buggy Nitro 10 02-09-2008 15:03
Che buggy?? pacli.cm Buggy Nitro 5 17-06-2008 18:56
Esordio elettirco Extreme999 Video 15 04-09-2007 13:15
BUGGY by Linus linus Foto 36 29-07-2006 12:39


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it