..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2006, 12:19   #41
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Bestia@Jun 7 2006, 07:03 PM
io monto il Sirio 23...è molto equilibrato ed adattissimo per le piste
Purtroppo non sono d'accordo con te...il mio sirio è troppo potente per girare tanto in pista senza non dover sudare sette camicie per non sbagliare....e lo stesso problema mi è parso di capire l'ha avuto anche Dave..Probabilmente pero' se imparassi ad usare la slipper come suggerito da Rouge forse le cose potrebbero migliorare sensibilmente....Ma fino ad allora lo sconsiglio per la pista...molto meglio un motore piu' gestibile come il trx(checchè se ne dice...) o l'OS .18 wink)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2006, 14:23   #42
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
uhmm...emmedi... :P vabbè un pò difficilino da gestire quando si apre il gas è... però c'è di peggio :lol: :P sapete secondo me qual'è il problema ragazzi? in genere le piste italiane hanno terra con una tenuta da urlo ecco perchè è difficile da gestire un motore un capellino più ignorante...con le seguenti problematiche: in erba misto terra il mezzo s'impenna e nelle curve non pattina per niente ma si impunta lateralmente con conseguente ribaltone giveup) wallbash) :lol: una pista piuttosto valida come terra mi è sembrata quella (almeno dai video che ho visto) che voi chiamate Giglio...quella dove corrono Zappa Jorrison e tutti gli altri...in ogni caso una buona pista dovrebbe avere un fondo duro come il cemento e sopra uno strato di terra (quasi sabbiosa) da riporto costantemente battuta e liscia come l'olio ok) con queste caratteristiche si garantisce una guida con molti margini di errore good) a discapito ovviamente del cronometro...però si gira senza impazzire...poi io non sono affatto un buon pilota e ne tantomeno un buon meccanico quindi... whistling) ghhhh clapping) :lol:
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2006, 14:55   #43
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Poi va a gusti.. io preferisco un fondo piu' pesante e con piu' grip
Per esempio come tenuto la pista di lucifero mi piace di piu'... come si dice.. l'erba del vicio e' sempre piu' verde eh eh eh
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 07:45   #44
Hunter
Senior Member
 
L'avatar di Hunter
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 376
Potenza della reputazione: 0
Hunter is on a distinguished road
ok, ok ho capito... alla fine appena ci metti le mani su un quasiasi mezzo vai a modificare un'equilibrio che ti fa guadagnare da una parte e perdere dall'altra e a meno che tu non abbia un portafoglio a fisarmonica per provarle tutto dovrai sempre arrivare ad un compromesso.. quesato perchè il modello di scatole è comunque frutto di studi di un'azienda che si pensa ne capisca un po' e sicuramente abbia più mezzi a disposizione per provare le diverse configurazioni fino ad arrivare a quella che produce il mezzo stock (più o meno performante)....

perciò mi sono decisa a prendere il revo 3.3.... :P
lo proverò così com'è per un po'... poi cambio di gomme e cerchi (23), unico servo dello sterzo e carrozza proline... questo perchè sono tutte cose che ho già a casa... per il resto si vedrà....

sto aspettando che mi dica il prezzo un rivenditore tedesco a cui arriva lunedì e se conviene.... via di acquisto h34r:
__________________
REVO PASSION

Moto Canaglia
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE
Hunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 07:56   #45
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Tienici aggiornati... :lol: i
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 07:56   #46
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
brava!, mi sembra una bella scelta.


cmq


ricordatevi che il motore potente permette di avere un margine maggiore in caso di necessità...........(la potenza non è mai abbastanza :lol: )........ giveup)

ovvio che l'eccessiva potenza va gestita (l apotenza è nulla senza il controllo :lol: )....... feeling fra "dito e radiocomando"...... la guida richiede molta concentrazione, ci si stanca parecchio mentalmente, ma ci si regala grosse soddisfazioni. good)



il motore poko potente invece permette una guida molto più "rilassata e/o spensierata", meno stressante.......puoi anke tener spalankato, che tanto il motore non fa skerzi.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 08:01   #47
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Verissimo.. io ad esempio che sono una ciofeca alla guida, credo che con un motore meno potente riuscirei magari ad abbassare il tempo sul giro.. ma vuoi mettere il piacere di guida?
Libidinoso
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 08:10   #48
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Jun 9 2006, 09:01 AM
Verissimo.. io ad esempio che sono una ciofeca alla guida, credo che con un motore meno potente riuscirei magari ad abbassare il tempo sul giro.. ma vuoi mettere il piacere di guida?
Libidinoso
Se tu sei una ciofeca gli altri(me per esempio) cosa sono????Non fare il falso modesto.... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 08:28   #49
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Emme.. con il losone e' moooolto piu' facile, o quantomeno.. si adatta alla perfezione alle mie capacita'.. e comunque.. si potrebbe andare mooolto piu' forte ... peccato che il piu' delle volte sono io che mi incarto
Comunque la cosa piu' difficile e credo anche piu' importante e' saper fare l'assetto in combinata al motore/gomme giuste...e li sono davvero meno di una ciofeca
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2006, 11:09   #50
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Complimenti Hunter ok) proprio ieri pomeriggio avevo il bambinetto wink) tra le mie braccia smack smack smack :lol: gran mezzo troppo valido e poi c'è anche da dire che è bellissimo da vedere B) drinks punk)
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it