..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Traxxas

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2008, 12:56   #1
REVOlution
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 55
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
REVOlution is on a distinguished road
Ho fatto un regalo al mio EREVO

Come da titolo............... ho fatto un regalo al mio EREVO ,,,,si meritava proprio un motore degno delle sue prestazioni e quindi ho scelto il migliore........Plettenberg maxximum. Devo ancora trovare la giusta sistemazione per il regolatore ma ho gia' fatto un giro e devo dire che e' veramente una bomba.1
Icone allegate
Plettenberg 1).jpg‎   Plettenberg 2.jpg‎   Plettenberg 3.jpg‎  
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 13:23   #2
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
anche se di elettrico non me ne intendo da vedere e' spettacolare
facci sapere le prestazioni tipo giri ecc.
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 15:19   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
anche se di elettrico non me ne intendo da vedere e' spettacolare
facci sapere le prestazioni tipo giri ecc.
Idem anche per me! Complimenti REVOlution, un bel video per gustarci le prestazioni!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 16:08   #4
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
.....il brevetto di volo è in dotazione col motore????
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 16:24   #5
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Complimenti!!!...hai proprio scelto il meglio!...a che esc e lipo l'hai abbinato???
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 17:07   #6
REVOlution
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 55
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0
REVOlution is on a distinguished road
Be grazieee....Il motore come ho gia' detto e' un Plettenberg maxximum fabricato da una ditta artigianale tedesca , dicono sia il top come prestazioni ma anche come qualita' dei materiali usati. Il motore che ho preso io e' il piu' piccolo della categoria ha come potenza massima 1000w,
come rpm per Volt 3000 giri ha incorporato nella parte posteriore la ventola collegata direttamente all'albero motore.E' un motore inrunner a 4 poli con rotazione massima dichiarata 70000 giri.
Allora io lo uso con due pacchi della FLIGHTPOWER 7,4v da 5000mAh come regolatore avevo gia' da prima il MONSTER QUARK 125 , ho dovuto fare varie prove per trovare i settaggi giusti del regolatore per far andare come un fulmine questo motore infatti sono pochi i regolatori in grado di sfruttare tutta la potenza del MAXXIMUM.
Purtoppo la stagione non mi aiuta con i test, pero' per quello che sono riuscito a provare sono veramente soddisfatto; dopo una scarica completa il motore era a 60°(grazie alla ventola incorporata)le battarie erano tiepide e il regolatore era a 50° e durante le prove mi e' antato in protezione termica ,allora ho installato una ventola e adesso riesco a fare una intera scarica senza fermarmi. Dopo un po' di prove mi sono reso conto che avevo i rapporti troppo lunghi per un motore da 3000 giri cosi' sono passato da un pignone da 18 a uno da 15 ora e' diminuita la velocita' di punta (Sempre un fulmine)ma in conpenso scalda meno e le batterie mi durano di piu',circa 18 minuti in pista tirando di brutto.Quando avevo ancora i rapporti lunghi in una curva molto veloce mi si e' scollata completamente la ruota anterione interna a causa della velocita' di rotazione troppo elevata.
Ciaooooooooooooooooooooo
REVOlution non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2008, 18:35   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da REVOlution Visualizza il messaggio
Be grazieee....Il motore come ho gia' detto e' un Plettenberg maxximum fabricato da una ditta artigianale tedesca , dicono sia il top come prestazioni ma anche come qualita' dei materiali usati. Il motore che ho preso io e' il piu' piccolo della categoria ha come potenza massima 1000w,
come rpm per Volt 3000 giri ha incorporato nella parte posteriore la ventola collegata direttamente all'albero motore.E' un motore inrunner a 4 poli con rotazione massima dichiarata 70000 giri.
Allora io lo uso con due pacchi della FLIGHTPOWER 7,4v da 5000mAh come regolatore avevo gia' da prima il MONSTER QUARK 125 , ho dovuto fare varie prove per trovare i settaggi giusti del regolatore per far andare come un fulmine questo motore infatti sono pochi i regolatori in grado di sfruttare tutta la potenza del MAXXIMUM.
Purtoppo la stagione non mi aiuta con i test, pero' per quello che sono riuscito a provare sono veramente soddisfatto; dopo una scarica completa il motore era a 60°(grazie alla ventola incorporata)le battarie erano tiepide e il regolatore era a 50° e durante le prove mi e' antato in protezione termica ,allora ho installato una ventola e adesso riesco a fare una intera scarica senza fermarmi. Dopo un po' di prove mi sono reso conto che avevo i rapporti troppo lunghi per un motore da 3000 giri cosi' sono passato da un pignone da 18 a uno da 15 ora e' diminuita la velocita' di punta (Sempre un fulmine)ma in conpenso scalda meno e le batterie mi durano di piu',circa 18 minuti in pista tirando di brutto.Quando avevo ancora i rapporti lunghi in una curva molto veloce mi si e' scollata completamente la ruota anterione interna a causa della velocita' di rotazione troppo elevata.
Ciaooooooooooooooooooooo
Azz!! Grandissimo! Spero di vederti domenica per l'MGDay °9!! Mi voglio proprio gustare la gara di questi gioielli elettrici!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2008, 10:28   #8
Nomak
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
Nomak is on a distinguished road
Prezzo e luogo di acquisto?
Grazie
Nomak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 13:00   #9
Extreme999
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Modena
Età : 41
Messaggi: 248
Potenza della reputazione: 0
Extreme999 is on a distinguished road
io vorrei convertire il revo ad elettrico visto che faccio il campionato italiano touring
c'è qualche mod per convertirlo da benza ad elettrico??
tu che regolatore hai montato perchè io ne ho in mente un paio... ma devo farmi un idea

ho agia anche un gtb voglio vedere se regge un motore xxl per il monster te hai qualche dritta da darmi??
__________________

Extreme999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2008, 17:05   #10
Nomak
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
Nomak is on a distinguished road
temo che il gtb non vada bene.
Nomak non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sistemi Brushless per ERevo Nomak MonsterTruck Elettrici Traxxas 16 17-09-2008 22:08
Regalo gatto persiano pumba_ Off-Topic 9 04-02-2008 18:01
Chi sarà mai questo bel bambino contento di aprire un regalo?!? ElBurcio Video 2 03-12-2007 10:24
Questo l'ho fatto io.... ayrton1983 Foto 8 28-09-2006 18:21
Mi sono fatto il REVO tose34 Monster Nitro TRAXXAS 8 19-08-2006 10:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it