..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2006, 17:53   #31
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
bellissime quelle piccoline mahhhhh una 1/10 almeno sarebbe meglio...

garn-one ci posti un video di quelle che ha il tuo pusher di fiducia?
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 10:18   #32
ayrton1983
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
Età : 40
Messaggi: 99
Potenza della reputazione: 0
ayrton1983 is on a distinguished road
Vi dico, qualcuno di voi mi conosce come sono, che l'ho tenuta poco, ho girato 2 volte....Bloccato il differenziale posteriore, va da pi..a, è uno spasso, affini anche la guida col monster. Stupenda, ppeccato che la mia passione sia finita subito. Cmq consiglierei delle yokomo da drift, andate sul sito, le trovate sicuro. Costano un po di piu, ma ne vale la pena. Poi le gomme su ebay si trovano subito, dure, sennò il mio amico me ne ha regalate 3 treni fatte con i tubi di scarico da idraulico....Io avevo un 7 spire che tirava come un assassino, xò il Brushless....Mettete quello. A parte ciò, vanno bene molte auto x driftare, basta cambiare gomme, bloccare il differenziale posteriore, se volete, ed accorciare un po la rapportatura....
Io ho avuto uno jato, da paura....Poi avevo pensato di fare drift col mio savage ibrido, ve lo ricordate? Poi x via della mancanza di tempo x studi, poi xkè mi sono stancato, ho venduto tutto....Basta cosi....
Sito yokomo: http://www.yokomousa.com/
ayrton1983 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:06   #33
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
ehm io non commento altrimenti vi smonto tutti vi prego di informarvi su con che macchine si fa drifting in italia e soprattutto di informarvi su come funziona il drifting.
il drifting si basa sulla spettacolarità e non sulla mera velocità di chi arriva davanti fast & furious 3 è n'immensa stronzata da questo punto di vista nel drifting non vince chi arriva primo ma chi totalizza più punti e i punti sono dati in base agli applausi ricevuti all'angolo ed alla velocità di derapata non valgono i tempi sul giro e ci sono bonus se si fanno certe manovre tipo aprire e mettere fuori il braccio x salutare il pubblico
Ps il babbo di valentino rossi fa drifting con 330d station quindi informatevi prima di sparare puttanate non siamo a tokyo ma in italia
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:11   #34
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by paolone86@Jul 23 2006, 07:06 PM
ehm io non commento altrimenti vi smonto tutti vi prego di informarvi su con che macchine si fa drifting in italia e soprattutto di informarvi su come funziona il drifting.
il drifting si basa sulla spettacolarità e non sulla mera velocità di chi arriva davanti fast & furious 3 è n'immensa stronzata da questo punto di vista nel drifting non vince chi arriva primo ma chi totalizza più punti e i punti sono dati in base agli applausi ricevuti all'angolo ed alla velocità di derapata non valgono i tempi sul giro e ci sono bonus se si fanno certe manovre tipo aprire e mettere fuori il braccio x salutare il pubblico
Ps il babbo di valentino rossi fa drifting con 330d station quindi informatevi prima di sparare puttanate non siamo a tokyo ma in italia
chi ha sparato puttanate?????

x tua informazione, poi, adesso nelle competizioni è vietato tirare fuori un braccio o un piede dal finestrino durante l'esiizione....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:18   #35
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
si comunque fatevi meno pippe mentali sul forum di elaborare che il 99% di quelle persone va ai 20 perchè sennò gli si rovina la macchina certamente in giappone inghilterra è così il drifting ha macchine iper pompate ma anziche attaccarmi dicendo che non sò cos'è un auto da drifting se mi è permesso io mi incazzo cmq fate voi in italia in drifting è quello e come dire sai cos'è un dragster in italia un dragster è un delta con 700cv in germania è un top fuel con 5000cv è un asino se parlo di italia quello è che si usa maggiormente per far drifting in italia dopo ci sono mx5 e 180sx poi in italia le migliori macchine per far drifting manco le importano
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:21   #36
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
ps comunque il drifting non è così necessaria la potenza dipende da come si drifta mediamente bastano due gomme scarsine dietro davanti dei bei gommoni ed ecco nascere una vettura da drifting
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:28   #37
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
va bene...stai calmo....

dal tuo punto di vista hai ragione...in italia nn si può parlare di drifting....(x adesso)

cmq nn puoi negare che avere cavalli nel drifting può solo aiutare....e che una vera auto da drifting deve avere un assetto piatto come una tavola.....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:32   #38
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
chiaramente i cavalli aiutano però non sono il fattore principale giocano molto i pneumatici differenziali very cazzuti e frizioni da capogiro freni un pò meno l'assetto ha una sua parte molto importante ma i componenti principali nel drifting sono i differenziali altrimenti fai la marmellata tutte le volte cmq in italia non si può parlare ne drifting ne di gare d'accelerazione ne di altro esisto solo l'italiano velocità il rally e qualcosina di condimento con le ruote scoperte ma facciamo parte dell'ultima del carro
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:33   #39
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
cmq mi sa che il difting come altre cose in italia non prenderà mai piede guarda le gare d'accelerazione sono secoli che le fanno e sono secoli che ci sono in quattro gatti per non dire tutti quelli che hann cambiato categoria
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2006, 18:34   #40
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by paolone86@Jul 23 2006, 07:32 PM
chiaramente i cavalli aiutano però non sono il fattore principale giocano molto i pneumatici differenziali very cazzuti e frizioni da capogiro freni un pò meno l'assetto ha una sua parte molto importante ma i componenti principali nel drifting sono i differenziali altrimenti fai la marmellata tutte le volte cmq in italia non si può parlare ne drifting ne di gare d'accelerazione ne di altro esisto solo l'italiano velocità il rally e qualcosina di condimento con le ruote scoperte ma facciamo parte dell'ultima del carro
mha...io la vedo in modo un pochino più ottimistico di te.....secondo me il settore motoristico italaino è un campo in crescita....

cmq hai appena detto che servono frizioni coi controcaxxi e differenziali tosti e autobloccanti....secondo te queste cose te le regalano con la macchina?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] Gigi Galli: il drift + bello mai visto immarcescibile Video 11 15-01-2009 14:44
Video TASCI: drift?!? Jorrison Video 6 18-02-2008 11:19
Drift con il monster miccio1978 Street, Bashing e Freestyle 12 28-11-2007 09:07
Dopo la drift... bisognava cambiare genere Shark1825 MonsterGarage Bar 9 26-11-2007 18:29
Drift con off-road Jorrison Video 6 04-07-2006 20:36


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it