..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck CEN

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2008, 14:36   #11
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
ok, avete sicuramente ragione, ma mi sebra di capire ke paragonate le 1\10 con le 1\8, o sbaglio? in tal caso chiedo scusa.se no nn capisco che senso abbia!! io ho fatto un giro tra i vari siti e negozianti e dalle caratterische mi risulta ke la serie nx nn abbia nulla da invidiare ai suoi concorrenti, quali il traxxxas revo o il losi lst, ke tra l'altro sono più lenti, ma ad esempio, so ke la kiosho è una delle migliori marca, ma adesso nn mi ricordo il modello, ma ne avevo trovato un che costava 500€ scala 1\10 con telaio emontanti delle sospensioni in plastica, ora io mi sono chiesto, cosa cambia tra quello e la magnum?
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 16:27   #12
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao Begun ( benvenuto )
mi lascia perplesso una frase in quello che hai scritto...(e da me opportunamente sottolineata)....
Quote:
Originariamente inviata da begun Visualizza il messaggio
io ho fatto un giro tra i vari siti e negozianti e dalle caratterische mi risulta ke la serie nx nn abbia nulla da invidiare ai suoi concorrenti, quali il traxxxas revo o il losi lst, ke tra l'altro sono più lenti,
Ora io sarò sincero non ho mai visto un cen Nx
e quindi evito di giudicarlo...
ma ho avuto occasione di aver avuto un Losi un revo e un savage
e sopratutto ho avuto l'occasione di poter correre contro i rispettivi mezzi...
e sinceramente dubito che un mezzo come il cen nx sia di lunga migliore di questi 3
poi posso sempre sbagliarmi....
Spero tu abbia potuto appurare sul campo la frase da te scritta...
"quali il traxxxas revo o il losi lst, ke tra l'altro sono più lenti,"
Perchè io non ne sarei tanto sicuro....
nemmeno immaginando i 3 mezzi HPI Traxxas e Losi (con i loro motori originali di scatola...) io li reputo dei signori monster
cmq ognuno ha i propri gusti e opinioni..
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2008, 16:41   #13
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
io questo giudizio l'ho espresso in base a dei dati forniti da una rivista questo è quanto:
nx series 45mph
traxxxas revo 40,1mph
losilst 38,2mph
ae mgt 34,3mph
hpi savage 33mph
io mi sono basato su questo poi nn so, so solamente ke molte volte nel modellismo specialmento contano di + i marchi del prodotto, questo l'ho verificato nel softair e nel modellismo ferroviario. Ora x l'auto modellismo, essendo nuovo nn so, x il momento nn vedo l'ora di potermi confrontare con qualcuno possessore di queste macchine e vedere se realmente i dati sono veri o meno.
Ricordo ke questi dati si riferiscono alle vetture senza upgrade, così come escono dalla fabbrica
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 08:57   #14
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
begun.. io sono un felicissimo possessore di un magnumn NX.. è vero che è un buon modello... abbastanza ALLUMINIOSO, diciamo.. divertentissimo, robusto.. insomma..
anche Bestia, Manetta e qualcun altro lo hanno visto fare due salti in pista.. e i commenti NON sono stati assolutamente negativi...
comunque se lo metti accanto ad uno di quegli altri modelli che hai appena citato ti rendi subito conto del motivo per cui il magnumNX costa 300 euro puliti (almeno io l'ho pagato così) mentre gli altri costano 450/500 e passa euro...
purtroppo IL MOTIVO C'E'.. IL MOTIVO C'E'..

ma ciò non toglie che secondo me per andarci in un campo e non farci gare... insomma per andare a fare a sportellate con un amico VA PIU' CHE BENE... anzi... sarebbe uan cazzata galattica spenderci 700 o mille euro.. o sbaglio?

per il discorso della velocità dichiarata dalla casa può anche essere vero... (dubbi) comunque io ci vado così grasso con il mio che forse farà 20 Km/h perchè quando parte SLITTA SULLA BENZA CHE SPUTA DALLA MARMITTA...!!! eheheh
__________________
Oramai volo e basta..
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 12:31   #15
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
ricordo xò ke fino al settembre dell'anno scorso costava 400€ e cmq mi piacerebbe poter vedere dal vivo le differenze sostanziali tra queste marche molto famose e ricercate e la mia magnum, x curiosità e farmi così una mia idea senza dovermi affidare a voci di corridoio
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 12:36   #16
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
Thumbs up

certo certo..! hai ovviamente ragione... comunque sono proprio altre mezzi... ed ovviamente costano il doppio!!

grazie al CACTUS che sono migliori!!!

come quando un neofita entra in un forum per chedere consigli sul primo mezzo da comprare... secondo me chi gli consiglia una 1:10 da 700 euro è un coglione, soprattutto se il neofita ci deve scorrazzare ai giardinetti o divertirsi un in parcheggio.. non ha proprio senso spendere tutti quei quattrini!!!!

ripeto il magnum anche secondo me è OTTIMO.. per divertirsi.. SICURAMENTE NON PER FARE GARE con bestie da 1000 euro!!!!
domenica credo di andare in pista... magari mi faccio fare dei video.. così vedi un pò puù di differenze... comunque farò anche delle foto e appena posso, (settimana nuova) le posto..
__________________
Oramai volo e basta..
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 14:22   #17
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
io nn sto dicendo ke il magnum è la miglore del mondo, do dl dicendo ke mi piacerebbe di persona sperimentare e vedere quali sono le vetture migliori, tt qui!
begun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 21:32   #18
Novafor
Member
 
L'avatar di Novafor
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Novara
Età : 62
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0
Novafor is on a distinguished road
Ciao ragazzi , mi intrometto sull'argomento : ho avuto e ho tuttora tre mezzi , un Losi LST2 , un Savage X 4.6 e un Cen GST . Prima di questi ho avuto sempre della Cen un MG 16 e un Savage 3.5 . Ebbene con l' MG16 non mi sono mai divertito tanto al cazzeggio che non con gli altri monster . Spruzzava miscela da tutta la marmitta , sgommava sull'asfalto , saltava come un grillo ma . . . . . non penso che con una macchina da 200 eurozzi come quella in pista sarei riuscito a fare più di tre giri tirati . Considerando che ho sbriciolato i braccetti sospensione del losi , perso la marmitta del GST e sbriciolato i semiassi del Savage correndo in una pista ( ma neanche tanto forte ) mi sembra che la qualità si paga . Come diceva un mio amico di corse " sui campi da golf nessun monster si rompe " . Dipende sempre l'uso che se ne fa . Ciao
Novafor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2008, 10:38   #19
leo77leo77
Senior Member
 
L'avatar di leo77leo77
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 46
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0
leo77leo77 is on a distinguished road
giusto!

quotissimo novafor!
e domani vado a pistoia a snitrare un pò e a vedere cosa spacco!!!!
ehehehe

poi vi farò sapere!!!!!
__________________
Oramai volo e basta..
leo77leo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 14:39   #20
begun
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 31
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0
begun is on a distinguished road
ok posta poi foto e commenti
begun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! Dave Rotella Monster Truck THUNDER TIGER 5 19-08-2009 16:01
per i possessori dell'HPI Hellfire maralb Monster Truck HPI 5 30-11-2006 11:58
Benvenuto Bestia! Dave Rotella Presentiamoci 20 09-03-2006 19:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it