..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2007, 19:04   #31
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
eccomi, scusate il ritardo....ma ieri la connessione nn funzionava....

allora.....vado di ringraziamenti generali, per nn far sentire nessuno escluso:

grazie a tutto il team rotella, che, sempre e comunque, riesce a stupire per l'incredibile calore, affettuosità, amicizia e simpatia che trasmette: sembra di arrivare in una specie di eden!!!

grazie a tutti gli altri, che, sia in pista sia fuori, hanno contribuito a scaldare la piovosa atmosfera, le gare da dave sono sempre e solo una scarica di adrenalina, nn una competizione tesa e spietata!!bravissimi tutti!!!!

un saluto particolare a chi ancora nn conoscevo (è stato un grandissimo piacere incontrarvi)

e un grazie in più, concediamoglielo, a dona, che si è sopportato sia me che nico (il che nn è poco) e ci ha portati tutti e due su e giù per l'italia

insomma, avete capito:

come faccio senza di voi???

in queste giornate il mondo sembra avere un senso.....e vale la pena di lavorare sul mezzo tutta settimana e di dormire niente la notte prima, grazie e grazie ancora!!
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2007, 19:17   #32
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
.....e vale la pena di lavorare sul mezzo tutta settimana e di dormire niente la notte prima, grazie e grazie ancora!!
parole sante
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2007, 22:07   #33
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
quoto e dico 10 a dona (emmedi40) che e' il papa' di tutti noi .....sai che onore quando domenica mi ha chiesto cosa ne pensavo del difetto del motore di nico .....mitico donato non mi resta che dire davide sei fortunato ad avere un papa' cosi tienitelo stretto ti puo' solo insegnare bene e non dimenticarti che e' vietato mollare !!!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 18:24   #34
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
quoto e dico 10 a dona (emmedi40) che e' il papa' di tutti noi .....sai che onore quando domenica mi ha chiesto cosa ne pensavo del difetto del motore di nico .....mitico donato non mi resta che dire davide sei fortunato ad avere un papa' cosi tienitelo stretto ti puo' solo insegnare bene e non dimenticarti che e' vietato mollare !!!!!!


AHAHAHAHH...mitico Lele...troppo buono.....pero'glielo dico sempre a Dave che mio padre non era cosi' nei miei riguardi....lui non mi dice niente ma io lo so'che è orgoglioso di me...guai quando manco.... Lele.ho sistemato di tutto e di piu' domenica(come al solito...ma io mi diverto ad aiutare gli altri...) ma il motore di Nico proprio non ne sapeva di andare....tra gli altri ho chiesto anche il tuo parere perchè non sei certo l'ultimo arrivato...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 18:44   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
AHAHAHAHH...mitico Lele...troppo buono.....pero'glielo dico sempre a Dave che mio padre non era cosi' nei miei riguardi....lui non mi dice niente ma io lo so'che è orgoglioso di me...guai quando manco.... Lele.ho sistemato di tutto e di piu' domenica(come al solito...ma io mi diverto ad aiutare gli altri...) ma il motore di Nico proprio non ne sapeva di andare....tra gli altri ho chiesto anche il tuo parere perchè non sei certo l'ultimo arrivato...
Emme è davvero un grande!! Ho subito capito che ha un cuore grande come una montagna e deve essere un tipo che non si risparmia in nulla per gli altri!!! Grande Emme Dave jr è un bravissimo ragazzo si vede subito a colpo d'occhio ed è anche fortunato ad avere un babbo come te. Mitici!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 18:50   #36
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Emme è davvero un grande!! Ho subito capito che ha un cuore grande come una montagna e deve essere un tipo che non si risparmia in nulla per gli altri!!! Grande Emme Dave jr è un bravissimo ragazzo si vede subito a colpo d'occhio ed è anche fortunato ad avere un babbo come te. Mitici!!!


raga...basta con gli elogi adesso senno' mi scendono le lacrimucce.....devo dire che anche tu e qualcuno del tuo gruppo siete di una simpatia contagiosa...appena siete arrivati ti ho riconosciuto subito...maremmamaiala...ahahahah
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 19:26   #37
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Dopo tutti questi elogi è l'ora del bastian contrario...
Io invece avessi avuto un papà come te DONA,
gli avrei già lasciato il telecomando e il suo mezzo (jammin) e me ne sarei andato a fighe..o mi sarei piazzato vicino al frigo per rinfrescarmi ogni 5 minuti..
Voi vi siete persi i 5 minuti di consigli / raccomandazioni fiscali..di Donato a Davidino....non ce la facevo + dal ridere.... uno spacca maroni come te..nn lo vorrei nemmeno come meccanico..

DAVIDINO SEI UN SANTO...fagli vedere al babbo che hai i pollici migliori dei suoi.. ed è ora che lui faccia solo il taxista / accopagnatore dell'MG Race division

MITIKO DONA ..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 19:55   #38
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Hahahahahah bella Nik che sgama tutto
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2007, 19:56   #39
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Dopo tutti questi elogi è l'ora del bastian contrario...
Io invece avessi avuto un papà come te DONA,
gli avrei già lasciato il telecomando e il suo mezzo (jammin) e me ne sarei andato a fighe..o mi sarei piazzato vicino al frigo per rinfrescarmi ogni 5 minutiVoi vi siete persi i 5 minuti di consigli / raccomandazioni fiscali..di Donato a Davidino....non ce la facevo + dal ridere.... uno spacca maroni come te..nn lo vorrei nemmeno come meccanico..

DAVIDINO SEI UN SANTO...fagli vedere al babbo che hai i pollici migliori dei suoi.. ed è ora che lui faccia solo il taxista / accopagnatore dell'MG Race division

MITIKO DONA ..
ahahahahh..mi state facendo morire...in effetti eri vicino quando gli dicevo di non strafare sui salti e di guidare pulito senno' non finiva la gara.....e di non fare come ho fatto io subito all'inizio coll'unico pieno che mi sono sparato in giornata col jammin...saltoni da spanciata e gas aperto sempre....gli ho messo li' un bel mezzo...e lui mi è piaciuto..ha guidato pulito e regolare nonostante fosse la prima volta che girava col jammin col braccetto originale...ha della stoffa...se girasse di piu' sarebbe un bell' osso.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2007, 00:40   #40
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Thumbs up GrazieRagazzi

Bella ragazzi!
Innanzi tutto mi scuso se da domenica, mi rifaccio vivo solo oggi, ma lunedi, il lavoro si è ripresentato con un "piccolo" inconveniente tecnico che mi sta sconvolgendo l'intera settimana (rob de màt).

Ho letto solo oggi tutto il 3D e devo dire che è un emozione unica, non tanto nel leggere la splendida riuscta della giornata (a noi non ci ferma niente e nennuno ) ma nel vedere quanto è GRANDE il CUORE MG.

State ringraziando me, ma in realtà il successo è di tutti noi,
MonsterGarage è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte!

Ovviamente anche io voglio ringraziare mia mamma e papà che ancora permettono di far vivere il bambino che è in me mentre si divertono perchè anche loro si sentono giovani! smuack!


l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
v
(il bambino che è in me )

(...ahhh bello 6!)

Un Grazie GRANDE come una CASA alla mia MARIKA che mi sopporta e suppurta sempre,
senza la quale spesso non concluderei un tubo! Smuack Smuack!


Poi di tutti voi che dire se non che SIETE MITICI!

Mitico JACK che è Jack, ironMOLLA (l'intramontabile), RIMMEL super printer, fantaLEV (che appare sempre nel momento del bisogno), Cec garndeCEC, superONE, che lui è grande, ma il suo cuore e la sua passione sono più grandi di lui. Brukii, che se anche ha mollato, alla fine c'è sempre. ELIROBBY che se anche non ha le ruote è di gran balotta .

Da non dimenticare l'ormai leggendeario LELE che è sempre in prima linea per dare una mano e il grande ritorno di ZERO, che fra le altre cose, ci ha pure creato un apposito programma di cronometraggio e MASSI che ha portato l'impianto audio e assieme a CICCIO ed EDDYE sono stati utilissime braccia forti per preparare la pista all' evento.


Un SUPER SUPER GRAZIE a tutto lo STAFF MG.it Tasci, Onryo, Nik, MD40, Bestia, AT, Aiutu, NIO, Joe, Samu perchè siamo una grande squadra, e mi hanno aiutato a tirare in piedi una grande festa in solo 2 settimane e senza di voi non sarebbe MonsterGarage!

SLAYER "Utente ad Honorem" del nostro forum non chè spacciatore di rampe ufficiali.
eXTEME che si è ripresenteto dopo un periodo di latitanza dovuto al ginocchio.
DrEDO immancabile ad un MGDay.

e tutti quanti hanno partecipato come la sportivissima VULCAN FAMILY, che è sempre un piacere incontrare ai nostri raduni. CHROME, DINO, NICHI e NICO che sono la nostra bellissima nuova generazione di monsteristi (@Nico:ti devo un collettore e un gran salvataggio, @Chrome: sei scappato prima della medaglia! )

INSOMMA RAGAZZI SIETE GRANDI e se mi sono scordato di qualcuno è solo perchè è tardi!!!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it Dave Rotella Eventi e Gare Passati 214 27-05-2007 01:59
2005/06/12 Castenaso (BO) - MGDay1 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 4 21-12-2006 11:40
2005/10/02 Castenaso (BO) - MGDay2 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 9 21-12-2006 11:32
2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE] nicodrago Eventi e Gare Passati 64 21-12-2006 11:03
2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay Regolamento Giornata Dave Rotella Eventi e Gare Passati 18 23-03-2006 11:58


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it